Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Io sto guardando la terza stagione di Ray Donovan e la prima di Sons of Anarchy....ma non c'è proprio storia, Raimond domina incontrastato

Che poi il doppiaggio non è male, c'è Pino Insegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, mi urtano un po' le voci dei figli e della moglie.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto guardando la terza stagione di Ray Donovan e la prima di Sons of Anarchy....ma non c'è proprio storia, Raimond domina incontrastato
Che poi il doppiaggio non è male, c'è Pino Insegno redicatore:, mi urtano un po' le voci dei figli e della moglie.
Di chi sarebbe raimond?

A me insegno nn piace

Inviato dal mio punto G

Ray è il dimunitivo di Raimond

Pino Insegno non si tocca :sad2:

Ma perché è già uscito in ITA Ray Donovan?? Avevo letto a dicembre. Pino Insegno doppierebbe Ray???

Ma perché è già uscito in ITA Ray Donovan?? Avevo letto a dicembre. Pino Insegno doppierebbe Ray???
ci sono 2 seasons di Ray in italiano su Netflix. Deve uscire la terza season a breve. Si Pino doppia Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono 2 seasons di Ray in italiano su Netflix. Deve uscire la terza season a breve. Si Pino doppia Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adoro Insegno ma ci azzecca per un personaggio come Ray?...così tenebroso...non so, Pino ha una voce più "solare".

Adoro Insegno ma ci azzecca per un personaggio come Ray?...così tenebroso...non so, Pino ha una voce più "solare".
Ma no, anzi la sua voce in alcuni doppiaggi (ora non ricordo quali) sono altro che solari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la terza di Ray l'hanno messa ieri su Netflix

E si secondo me ci sta alla grande, se non ricordo male aveva doppiato l'attore anche nel film di Wolverine e anche lì ci azzeccava alla grande, che poi tanto per dire Aragorn nel Signore Degli Anelli non era doppiato in modo vivace e brioso

Ma no, anzi la sua voce in alcuni doppiaggi (ora non ricordo quali) sono altro che solari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto una puntata in ITA. È vero. Le voci sono tutte ottime.

Sto cercando una serie tv da guardare senza la morosa (abbiamo gusti differenti). Per esempio ho visto House of Cards e Hannibal, che ha lei non piacevano, cos'altro consigliate? magari serie abbastanza lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pensavo a The Walking Dead ma non sono convinto, i commenti sul topic non invogliano ad iniziarla.

Sto cercando una serie tv da guardare senza la morosa (abbiamo gusti differenti). Per esempio ho visto House of Cards e Hannibal, che ha lei non piacevano, cos'altro consigliate? magari serie abbastanza lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pensavo a The Walking Dead ma non sono convinto, i commenti sul topic non invogliano ad iniziarla.
Beh io invece ti direi di sì!

Inviato dal mio punto G

Guardati Ray Donovan e Fargo.

Boardwalk Empire, Spartacus, Banshee, Black Sails

Lascia stare quella merdà di TWD

Boardwalk Empire, Spartacus, Banshee, Black Sails
Lascia stare quella merdà di TWD
Addirittura merd@? Non per tutti però, magari poi gli piace, io dico sempre che nn va preso come uno splatter azione horror ma invece come un drammatico survivor.

Cmq poi c'è anche dexter, prison break di lunghe

Inviato dal mio punto G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro