Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Mi accingo a vedere l'ultima stagione dei Soprano. Mi sono affezionato a Gandolfini, mi dispiace un sacco che sia morto :(

Altre serie che ho in mente per il futuro recente sono Mad Men e The Wire.

Ultima modifica:
Mi accingo a vedere l'ultima stagione dei Soprano. Mi sono affezionato a Gandolfini, mi dispiace un sacco che sia morto :(Altre serie che ho in mente per il futuro recente sono Mad Men e The Wire.
Newbie gli spoiler vanno coperti, non ho mai visto i Soprano :l4gann:

Newbie gli spoiler vanno coperti, non ho mai visto i Soprano :l4gann:
Mi hai offeso doppiamente in questo post, dandomi del niubbo e mostrandomi la tua ignoranza. :l4gann:

Non ti offendere per questo post, sono ironico, se no mi offendo ancora di più.

:tragic:

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha visto Powers? Telefilm tratto dal fumetto di Brian Michael Bendis :unsisi:

Qualcuno di voi ha visto Powers? Telefilm tratto dal fumetto di Brian Michael Bendis :unsisi:
Io ho visto la prima stagione e non è niente di che. Si lascia guardare e bon, non lascia nulla.

Io ho visto la prima stagione e non è niente di che. Si lascia guardare e bon, non lascia nulla.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Peccato, anche se dal trailer in effetti mi è sembrata una mezza cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va beh nel caso in cui non abbia proprio nulla da guardare, ci farò un pensiero, grazie gouki :.bip:

Ma Orphan Black com'è ?
A ne non è piaciuta. Troppo confusionaria. Viste le prime due season a fatica poi ho mollato.

Ultima modifica da un moderatore:
Satomi io nn sto guardando niente, sono fermo perché mi sento molto schizzinoso al momento hahah, aspetto di vedermi Banshee la 4 e gomorra 2 tutte d'un fiato

Satomi io nn sto guardando niente, sono fermo perché mi sento molto schizzinoso al momento hahah, aspetto di vedermi Banshee la 4 e gomorra 2 tutte d'un fiato
La 4 di Banshee è spettacolare. Guardala subito.

Idem Gomorra.

Lo so nn mi tentareeee? nn sopporterei l'attesa di una settimana
Ma guardala pure. Non è che ci siano questi cliffhangeroni per cui non dormi fino alla puntata seguente. E lo dice uno che inizia una serie solo quando ha tutte le puntate pronte, per sbranarsele 5-6 alla volta. Ahah

Ma guardala pure. Non è che ci siano questi cliffhangeroni per cui non dormi fino alla puntata seguente. E lo dice uno che inizia una serie solo quando ha tutte le puntate pronte, per sbranarsele 5-6 alla volta. Ahah
Idem ?

Oggi mi sono visto le prime 5 di The Family. Davvero bello. Mi sa che per stasera la finisco.

Finita The Family. Capolavoro.

Se avete amato The killing, Broadchurch e The fall questo è pane per i vostri denti.

Ho sentito parlare bene della serie mad man, anche se dicono che sia un po' lenta, me la consigliate?

Io non poso che rinnovare il consiglio a guardarvi Silicon Valley, attualmente è l'unica comedy che mi fa scassare dale risate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro