Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Mannaggia a 100 haha passate le prime puntate dove ero incerto se continuare... Beh sono alla fine della seconda ed ho un hype assurso maledizione aha

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Mannaggia a 100 haha passate le prime puntate dove ero incerto se continuare... Beh sono alla fine della seconda ed ho un hype assurso maledizione aha
Aspetta di vedere la terza ahaha

Metti la parentesi quadra, scrive SPOILER e poi rimetti la quadra. Scrivi il messaggio ed alla fine del messaggio rimetti la parentesi questo [/] con la scritta SPOILER dopo lo questo simbolo /.

Provo

prova spoiler.

Ok fatto, volevo dire.... Da quando ho visto il bacio tra clark e lexa ciaoo il mio hype di rivedere loro due è salito di brutto hahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto lo spot di "Animal Kingdom" che è disponibile su Infinity...mi sembra una bomba, qualcuno l'ha già visto?

Ho visto lo spot di "Animal Kingdom" che è disponibile su Infinity...mi sembra una bomba, qualcuno l'ha già visto?
Non so com'è la serie tv, ma io ho finito da poco di vedere il film e l'ho trovato eccellente. Se vuoi un consiglio, recuperalo pure tu e poi vedi te se buttarti sulla serie tv.

Non so com'è la serie tv, ma io ho finito da poco di vedere il film e l'ho trovato eccellente. Se vuoi un consiglio, recuperalo pure tu e poi vedi te se buttarti sulla serie tv.
Non sapevo fosse tratta da un film, beh vedo prima quello e per contesto escludo possa non piacermi... però per una serie è più difficile azzardare la visione, troppi fattori tipo il ritmo, come è spalmata la storia in 10 episodi, se c'è abbastanza mordente, la regia ecc

Allora ragazzi, domani inizia The Night Of in italiano....

È un capolavoro.

Guardatela.

Bisogna indovinare l'assassino, tipo in Broadchurch o The Killing.

Io me la sono sparata tutta in 1 giorno e mezzo perché ti prende di brutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei trovare qualche serie TV in stile Soprano, BreakingBad e BetterCallSaul, qualche consiglio?

Vorrei trovare qualche serie TV in stile Soprano, BreakingBad e BetterCallSaul, qualche consiglio?
Sicuramente come già detto Boardwalk Empire, Fargo, The Leftovers tra le tante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille a tutti, penso che prenderò Boardwalk empire e Sons of Anarchy.

Di SoA ho troviamo l'edizione completa delle 7 stagioni in dvd e blu ray, dvd è una versione spagnola ma dicono che ha l'italiano, mentre blu ray edizione tedesca. Ovviamente sarei più indirizzato alla versione tedesca, qualcuno sa se ha l'italiano?

Che capolavoro The Leftovers, mi ha completamente rapito come nessun altra serie.

Che capolavoro The Leftovers, mi ha completamente rapito come nessun altra serie.
La seconda stagione è una delle migliori cose viste in tv negli ultimi anni, arte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto guardando la 2 stagione di Secrets and lies. Stupenda. C'è anche Locke di Lost!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro