Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Qualcuno che guarda Bates Motel? Punti di forza e deboli della serie? Vale la pena, potrebbe essere a rischio cancellazione?
È un gioiello. Se hai amato Psyco sarà pane per i tuoi denti.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi.

Sapreste dirmi da che serie tv/film e' tratta questa gif con Ian McShane ?

giphy.gif

Grazie

ciao ragazzi.Sapreste dirmi da che serie tv/film e' tratta questa gif con Ian McShane ?

Grazie
Non è un telefilm.

Se non erro è il film Hercules :sisi:

Non è un telefilm.Se non erro è il film Hercules :sisi:

dovrebbe essere Hercules
Grazie ragazzi.

Mi sapreste dire se merita questo film ? Vedo voti appena sufficienti...e lo vedrei solo per Mcshane che adoro

Grazie ragazzi.Mi sapreste dire se merita questo film ? Vedo voti appena sufficienti...e lo vedrei solo per Mcshane che adoro
Non ho letto pareri in giro, comunque a me piacque perchè dava una lettura originale alla storia. Ma non ti aspettare un filmone :asd:

Per maggiori info puoi chiedere in sezione cinema.

grazie Darton

ragazzi mi serve aiuto. Tempo fa avevo visto che doveva uscire un telefilm su una coppia di detective tratto da un libro. Ora non ricordo assolutamente come si chiamino e non lo trovo, qualcuno ne ha idea?:rickds:

ragazzi mi serve aiuto. Tempo fa avevo visto che doveva uscire un telefilm su una coppia di detective tratto da un libro. Ora non ricordo assolutamente come si chiamino e non lo trovo, qualcuno ne ha idea?:rickds:
Dirk Gently?

no è americano, i poliziotti dovrebbero essere neri e forse la zona è tipo Louisiana, anche il romanziere è americano

Ragazzi, ho fatto una bella ca**ata

Per sbaglio ho iniziato Black Mirror con il 1 ep della 3 stagione invece che iniziare dal 1 ep della 1 stagione, mi sono rovinato tutto?

L'ho trovata. Per chi era curioso è "Hap and Leonard".

Purtroppo concordo. L'ho abbandonata dopo 3 episodi. Il primo non era nemmeno male, anzi. Ma poi non ci siamo proprio
E' proprio una schifezza.

Ci fosse qualcosa che c'entra con il libro. Tutto a caso, dialoghi imbecilli, recitazione mediocre. Jake agisce fregandosene di ogni cosa e si ritrova in situazioni assurde che nel libro neanche ci sono :gio:

E' proprio una schifezza.
Ci fosse qualcosa che c'entra con il libro. Tutto a caso, dialoghi imbecilli, recitazione mediocre. Jake agisce fregandosene di ogni cosa e si ritrova in situazioni assurde che nel libro neanche ci sono :gio:
Che la serie non sia come il libro può anche starci, era impossibile renderlo su schermo. È che secondo me è proprio realizzata male anche come serie a sé stante. Ovvio, se si è letto il libro non le si perdona nulla. Personalmente è uno dei libri del Re che più ho adorato

Ciao ragazzi ogni tanto ritorno qui☺ ho da poco fatto l'abbonamento a Netflix ed ho iniziato a vedere Orange is the new black. Devo dire che è molto simpatica, qualcuno la segue?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro