Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioiello. Se hai amato Psyco sarà pane per i tuoi denti.Qualcuno che guarda Bates Motel? Punti di forza e deboli della serie? Vale la pena, potrebbe essere a rischio cancellazione?
Non è un telefilm.ciao ragazzi.Sapreste dirmi da che serie tv/film e' tratta questa gif con Ian McShane ?
Grazie
dovrebbe essere Herculesciao ragazzi.Sapreste dirmi da che serie tv/film e' tratta questa gif con Ian McShane ?
![]()
Grazie
Non è un telefilm.Se non erro è il film Hercules![]()
Grazie ragazzi.dovrebbe essere Hercules
Non ho letto pareri in giro, comunque a me piacque perchè dava una lettura originale alla storia. Ma non ti aspettare un filmoneGrazie ragazzi.Mi sapreste dire se merita questo film ? Vedo voti appena sufficienti...e lo vedrei solo per Mcshane che adoro
Dirk Gently?ragazzi mi serve aiuto. Tempo fa avevo visto che doveva uscire un telefilm su una coppia di detective tratto da un libro. Ora non ricordo assolutamente come si chiamino e non lo trovo, qualcuno ne ha idea?![]()
no è americano, i poliziotti dovrebbero essere neri e forse la zona è tipo Louisiana, anche il romanziere è americanoDirk Gently?
No, ogni episodio è slegato.Ragazzi, ho fatto una bella ca**ataPer sbaglio ho iniziato Black Mirror con il 1 ep della 3 stagione invece che iniziare dal 1 ep della 1 stagione, mi sono rovinato tutto?
Purtroppo concordo. L'ho abbandonata dopo 3 episodi. Il primo non era nemmeno male, anzi. Ma poi non ci siamo proprioSto guardando 11 22 63 dopo aver letto il libro...che orrore :gio:
E' proprio una schifezza.Purtroppo concordo. L'ho abbandonata dopo 3 episodi. Il primo non era nemmeno male, anzi. Ma poi non ci siamo proprio
Che la serie non sia come il libro può anche starci, era impossibile renderlo su schermo. È che secondo me è proprio realizzata male anche come serie a sé stante. Ovvio, se si è letto il libro non le si perdona nulla. Personalmente è uno dei libri del Re che più ho adoratoE' proprio una schifezza.
Ci fosse qualcosa che c'entra con il libro. Tutto a caso, dialoghi imbecilli, recitazione mediocre. Jake agisce fregandosene di ogni cosa e si ritrova in situazioni assurde che nel libro neanche ci sono :gio: