Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Stasera finisco di riguardarmi The Shield... che cosa mi consigliate? Vorrei stare su qualcosa tipo The Shield/ Sons of Anarchy , consigli?
Serie già viste per intenderci anche sui miei gusti ci sono anche Breaking Bad + BCS , The Sopranos, Romanzo Criminale la serie

Preferibilmente qualcosa già concluso e che sia reperibile con audio ita.
Prova con The Wire.

Ho letto qualcosa ma se non ho capito male ogni stagione ha dei protagonisti a se stanti giusto?
No, i personaggi sono gli stessi, ma ogni stagione si dedica ad un argomento diverso. Però le vicende sono trasversali.

Ultima modifica da un moderatore:
No, i personaggi sono gli stessi, ma ogni stagione si dedica ad un argomento diverso. Però le vicende sono trasversali.

Ok grazie mille!

Edit : dimenticavo, esiste un cofanetto con lingua ita? Trovo solo edizioni francesi o inglesi

Ok grazie mille!
Edit : dimenticavo, esiste un cofanetto con lingua ita? Trovo solo edizioni francesi o inglesi
E' un'ottima serie, ma ad alcuni non piace il suo realismo. Guarda un paio di episodi e capisci se ti piace.

- - - Aggiornato - - -

Non ho idea sul cofanetto, mi spiace.

ho visto che hanno fatto la serie televisiva di limitless, e che è in onda sulla Rai.

avevo visto il film e mi piaceva molto.

qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena guardare la serie?

Grazie.

ho visto che hanno fatto la serie televisiva di limitless, e che è in onda sulla Rai. avevo visto il film e mi piaceva molto.

qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena guardare la serie?

Grazie.
L'hanno cancellata dopo una stagione, io lascerei stare

Quoto in parte molti dicono che sia carina come serie anche se mi sa che finisce con un finale abbastanza aperto:sisi:

Quoto in parte molti dicono che sia carina come serie anche se mi sa che finisce con un finale abbastanza aperto:sisi:
Io l'ho vista e devo dire che mi è piaciuta molto, il finale è aperto ma è anche una conclusione abbastanza buona quindi si può vedere tranquillamente se vi è piciuto il film, avrei voluto che continuasse però... :l4gann:

Io l'ho vista e devo dire che mi è piaciuta molto, il finale è aperto ma è anche una conclusione abbastanza buona quindi si può vedere tranquillamente se vi è piciuto il film, avrei voluto che continuasse però... :l4gann:
cercherò di recuperarla, perché il film mi era piaciuto molto:sisi:

Ho notato adesso Startup su Prime Video, merita?

C'è qualche serie che emozioni e ti faccia affezionare ai protagonisti come Six Feet Under e The Leftovers?

Queer as folk, quello americano.
Non l'ho mai sentita. Mi informerò sicuramente, grazie mille :sisi:

Per me The Shield
Grazie anche a te :sisi:

De "I Soprano" che mi dite? Ne sento spesso parlare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro