Se posso dirti la mia,penso che essendo ps5 completamente retrocompatibile col parco titoli della 4 (ad eccezione di una decina di giochi),lasciare la pro in giro al suo prezzo di listino,ma soprattutto acquistarla adesso,non avrebbe alcun senso,vista la non eccessiva differenza di prezzo. Non avrebbe senso neanche mantenerne attiva la catena di produzione,dal momento che ci saranno sempre meno giochi in sviluppo per le piattaforme della passata gen e loro la console la vendono per poi venderti pure i giochi. Considera che poi le mid gen sono un prodotto piuttosto particolare; a mio modo di vedere,non si tratta di versioni studiate per ampliare il bacino di potenziali utenti ma per vendere una console in più a chi già probabilmente possiede la versione base.
Comunque,se sei un super appassionato che per qualche motivo vuole recuperare a tutti i costi una Pro,di usate ne riesci a trovare,ma magari anche nuova da qualche privato, qualche fondo di magazzino,ecc.
Io per esempio la mia Pro l'ho destinata ad una "seconda postazione" dedicata al primo psvr,ancora mi capita di utilizzarla, nonostante psvr1 sia compatibile con ps5.