In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Vorrei fare un acquisto di un articolo che costa circa 130-140€ compresa la spedizione su Amazon UK. Vorrei sapere se Amazon mi calcola l'importo totale che andrò a pagare, senza ansia che ci sia da pagare dell' altro successivamente.
Dico ansia perché essendo fuori per lavoro ed essendo in affitto, vorrei evitare che chi ritirerà il pacco, probabilmente i padroni di casa, si trovino a dover pagare per me eventuali tasse o robe varie al corriere.
Qualcuno mi può fornire un feedback?

Vorrei fare un acquisto di un articolo che costa circa 130-140€ compresa la spedizione su Amazon UK. Vorrei sapere se Amazon mi calcola l'importo totale che andrò a pagare, senza ansia che ci sia da pagare dell' altro successivamente.
Dico ansia perché essendo fuori per lavoro ed essendo in affitto, vorrei evitare che chi ritirerà il pacco, probabilmente i padroni di casa, si trovino a dover pagare per me eventuali tasse o robe varie al corriere.
Qualcuno mi può fornire un feedback?
Non ho comprato da Amazon UK dopo la brexit, però ho esperienze di acquisti da Amazon US e nel saldo finale erano incluse tutte le spese di importazione, non ho dovuto pagare nulla alla consegna.

BadBoy25 nel mio caso la questione rischiava di complicarsi perché, giusto per complicarmi la vita, ho acquistato da un venditore terzo che spedisce da se :rickds:
Però poi mi sono tranquillizzato perché a leggere con attenzione la sua pagina,ho scoperto che dovrebbe spedire dall' Olanda, dichiarando da fare in modo da evitare tassazioni varie.
È un discorso che esula dal nostro amato mondo dei videogiochi ma avendo visto un G Shock che bramavo da tempo, non ho resistito, a costo di buttarci i soldi che ci ho speso. :predicatore:

Posso chiedere qua per dei pareri su un sito se affidabile o meno?

Parlo di questo ( sperando posso mettere il link ):

ragazzi, forse qua è ancora più idoneo fare la domanda.

Sarei indeciso tra acquistare Gran Turismo e Forza Horizon... che cosa vi sentite di dire a riguardo??

Forza mai giocato
Di Gran Turismo ho avuto solo il 5 prologue :asd:

ragazzi, forse qua è ancora più idoneo fare la domanda.

Sarei indeciso tra acquistare Gran Turismo e Forza Horizon... che cosa vi sentite di dire a riguardo??

Forza mai giocato
Di Gran Turismo ho avuto solo il 5 prologue :asd:
Che sono due giochi estremamente diversi. GT è un gioco di corse su circuito, FH di corse in ambienti aperti. GT è un simulatore (non il più fedele e offre parecchi aiuti per chi gioca su controller e/o in maniera casual, ma comunque un simulatore) mentre FH è fondamentalmente un arcade, più rifinito nel modello di guida rispetto a NFS o Burnout ma comunque lontano dalla simulazione.

Domanda riguardo Amazon.jp:

Come faccio ad iscrivermi al Prime?

Ho provato a fare la prova mettendo le mie credenziali con la mia Postepay, ho già comprato su questo sito in passato, quindi ho il dubbio che ho già fatto la prova, ma io voglio pagare un mese ( lo pagherei quei 500¥ contro i 50 euro di spese di spedizione )…ma mi dice di controllare il metodo di pagamento o la carta, che ha sempre funzionato.

Ho provato a fare la prova mettendo le mie credenziali con la mia Postepay, ho già comprato su questo sito in passato, quindi ho il dubbio che ho già fatto la prova, ma io voglio pagare un mese ( lo pagherei quei 500¥ contro i 50 euro di spese di spedizione )…ma mi dice di controllare il metodo di pagamento o la carta, che ha sempre funzionato.
non puoi.

Non puoi farlo con un account estero. Devi creare un account giapponese, ma in ogni caso dovrebbe esserci il controlo dell'indirizzo IP e mi sembra che Amazon non consenta le connessioni tramite VPN per Prime video.

Non puoi farlo con un account estero. Devi creare un account giapponese, ma in ogni caso dovrebbe esserci il controlo dell'indirizzo IP e mi sembra che Amazon non consenta le connessioni tramite VPN per Prime video.
Ah quindi mi tocca pagare le spese di spedizione che sono una mazzata.

In poche parole mi conviene prendere tutto quello che ho intenzione di prendere così da " racchiuderle " in un unica spesa di spedizione, altrimenti prenderle nel tempo singolarmente le pagherò molto di più, almeno credo, sempre se non cambia molto di prenderle in un unico ordine o separati.

Ah quindi mi tocca pagare le spese di spedizione che sono una mazzata.

In poche parole mi conviene prendere tutto quello che ho intenzione di prendere così da " racchiuderle " in un unica spesa di spedizione, altrimenti prenderle nel tempo singolarmente le pagherò molto di più, almeno credo, sempre se non cambia molto di prenderle in un unico ordine o separati.
Ah, vuoi farlo per le spedizioni? :asd: Non si può,la spedizione Prime vale solo per le spedizioni nazionali.
Comunque il costo di spedizione dipende dal peso e le dimensioni del pacco, quindi aggregare vari oggetti non ti farà risparmiare granché.

Ah, vuoi farlo per le spedizioni? :asd: Non si può,la spedizione Prime vale solo per le spedizioni nazionali.
Comunque il costo di spedizione dipende dal peso e le dimensioni del pacco, quindi aggregare vari oggetti non ti farà risparmiare granché.

Si ovviamente come ho detto le spese sono quasi di più dei prodotti stessi, volevo " sfrancarmele ".
Peccato, allora deciderò quando e quali prendere, anche perché sono molto interessato.
Grazie ragazzi.

Non ho mai acquistato su Limited Run Games solo che adesso vedo 2 giochi che dire m'interessino è un eufemismo: Marvel Maximum Collection ed He-Man and the Masters of the Universe™: Dragon Pearl of Destruction. Sono in ritardo per i preorder? Come funziona?

Salve a tutti,
dopo la dipartita di games and movies, ci sono siti affidabili per fare preorder a prezzi scontati?

ATTENTI A VINTED PER ACQUISTO GIOCHI NINTENDO SWITCH

Forse è una cosa nota, ma avendo la switch 2 da un mese me ne sono accorto solo recentemente. Dato che i giochi nintendo switch costano tanto, ci sono una marea di account vinted creati da poco (o vecchi ma con poche recensioni) che fanno la truffa della spedizione con inpost, mettendo alcuni giochi in vendita a prezzi "bassi" (20 euro invece che 40 e giù di lì), poi non inviano niente facendo solo la scannerizzazione del codice QR al locker, puntando sul fatto che, dopo 1 mese di attesa, magari ti scordi di selezionare "Pacco non ricevuto" e gli fai arrivare i soldi. Senza contare che, a meno che quelli di vinted non si siano svegliati, rimborsano anche il venditore a causa dello smarrimento del pacco (visto che inpost avvisa che il locker era vuoto, ma vinted se ne fotte, almeno al momento).
Dei 5 acquisti sniperati (mario 3d all stars 15 euro, aot2 20 euro, mario kart 8 10 euro, star wars heritage 15 euro e chrono cross 20 euro), due mi sono arrivati davvero, 2 ho beccato la truffa e uno dovrebbe arrivare.
Praticamente sul 50% degli acquisti rischio l'inculata (50 sveglie messe per i giorni di agosto che si apre la finestra di contestazione), mentre non mi è MAI successo su oltre 200 ordini ps4/ps5.
La combo giochi costosi + console "per bambini" con mamme e papà poco esperti + agosto in arrivo con gente che va in vacanza e magari si scorda, li ha scatenati.

E non è allarmismo, sto con vinted aperto da due giorni e la home se ne cade di annunci del genere. Ah, tutti italiani ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro