In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Ragazzi, io sono un fiero possessore di PS3, purtroppo però devo ammettere che i multipiatta su 360 sono migliori, anche se di poco.

Ultimo caso quello di Enslaved... ma come quello ce ne sono tanti altri.

Ripeto, la colpa non è della macchina, ma di chi programma. Secondo me non si ha bisogno di una PS4 nel caso in cui Microsoft facesse uscire una ipotetica 720. Servirebbero solo migliori programmatori, capaci di sforzarsi un pochino di più per la console Sony.

ho bisogno di un gioco con riferimenti alle storie vere,tipo call of duty o assassin's creed

premetto:questi due che ho nominato li ho già

salve a tutti...posto in questa sezione perchè non saprei dove altrimenti...ormai sono diciamo anni e anni che non trovo un gioco come si deve, completo da tutti i punti di vista..l'ultimo che sia riuscito a regalarmi qualche emozione è stato final fantasy X che ahimè non sono riuscito neanche a finire del tutto...la mia domanda è appunto questa...sapete consigliarmi un gioco (per PS3 WII O PS2) che abbia una certa profondità? ma soprattutto la cosa fondamentale che deve esservi presente è questa: preferirei che il gioco sia ambientato in un luogo come proprio il vecchio final fantasy in cui ricordo che le varie città erano "vive" o non saprei come altro spiegarmi....riuscivano a darmi come la sensazione che tutto fosse reale e mi proiettavano direttamente all'interno del gioco....scusate le parole banali ma alcune sensazioni non riesco ad esprimerle con parole....grazie anticipatamente per le risposte ^_^

Per la sensazione che il mondo di gioco sia vivo e pulsante, non posso non consigliarti i due Mass Effect.

Per le emozioni non so cosa dirti, è soggettivo... io mi sono emozionato con Metal gear Solid 4, con Okami e con Zelda Twilight Princess... Super Mario Galaxy poi è forse uno dei giochi dal game design e dal gameplay più completi che si siano mai visti... se restringessi un po' il campo però forse potrei essere più specifico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la sensazione che il mondo di gioco sia vivo e pulsante, non posso non consigliarti i due Mass Effect.Per le emozioni non so cosa dirti, è soggettivo... io mi sono emozionato con Metal gear Solid 4, con Okami e con Zelda Twilight Princess... Super Mario Galaxy poi è forse uno dei giochi dal game design e dal gameplay più completi che si siano mai visti... se restringessi un po' il campo però forse potrei essere più specifico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giusto...errore mio scusate ^_^ allora...il gioco deve essere o per ps3 o per wii...la maggior parte dei grandi titoli tipo metal gear 4 zelda e i 2 mario galaxy li ho già giocati...vorrei qualcosa di più profondo e che va oltre il gameplay fenomenale e la grafica da urlo....mi parlavano di heavy rain..sapete dirmi qualcosa in proposito e anche su altri titoli? Le cose che cerco principalmente in un gioco sono una trama profonda e ben articolata in primis...poi il resto viene in secondo piano

giusto...errore mio scusate ^_^ allora...il gioco deve essere o per ps3 o per wii...la maggior parte dei grandi titoli tipo metal gear 4 zelda e i 2 mario galaxy li ho già giocati...vorrei qualcosa di più profondo e che va oltre il gameplay fenomenale e la grafica da urlo....mi parlavano di heavy rain..sapete dirmi qualcosa in proposito e anche su altri titoli? Le cose che cerco principalmente in un gioco sono una trama profonda e ben articolata in primis...poi il resto viene in secondo piano
HR è un gioco che sa donare grandi emozioni e coinvolgimento, se lo si affronta senza pregiudizi... però è innegabile che ci siano buchi evidenti nella trama e che il gameplay praticamente non esista... in ogni caso io te lo consiglierei, anche solo per provare qualcosa di "diverso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ripeto Okami, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, un'avventura indimenticabile, a patto di non avere problemi con l'inglese, visto che non è stato localizzato in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

HR è un gioco che sa donare grandi emozioni e coinvolgimento, se lo si affronta senza pregiudizi... però è innegabile che ci siano buchi evidenti nella trama e che il gameplay praticamente non esista... in ogni caso io te lo consiglierei, anche solo per provare qualcosa di "diverso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ripeto Okami, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, un'avventura indimenticabile, a patto di non avere problemi con l'inglese, visto che non è stato localizzato in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
già provato anche quello xD

Anche il secondo Assassin's Creed potrebbe andare.

Come trama ci siamo, come gameplay anche, visto che se lo vuoi finire al 100% ci sono tantissime cose da fare.

Il mondo è "vivo" proprio come lo cerchi tu, quindi...

Anche il secondo Assassin's Creed potrebbe andare.Come trama ci siamo, come gameplay anche, visto che se lo vuoi finire al 100% ci sono tantissime cose da fare.

Il mondo è "vivo" proprio come lo cerchi tu, quindi...
NOOO Assassin's Creed II non va consigliato, MAI, e poi "ACII" e "Gameplay" nella stessa frase proprio non si può vedere! :phraengo:

---------- Post added at 18:57:44 ---------- Previous post was at 18:56:19 ----------

già provato anche quello xD
Massima stima, siamo in una decina ad averlo giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque ricordati di non farti scappare Mass Effect 2 quando arriverà su PS3, la galassia e le popolazioni che la abitano sono assolutamente verosimili e caratterizzate alla perfezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NOOO Assassin's Creed II non va consigliato, MAI, e poi "ACII" e "Gameplay" nella stessa frase proprio non si può vedere! :phraengo: 

Partendo dal presupposto che "de gustibus non disputandum est", perchè le 2 parole non dovrebbero essere associate?

Il discorso che sia ripetitivo è solo una cosa ripetuta da chi non ha apprezzato il gioco. Posso capire il primo, ma il secondo non è per niente ripetitivo, per me.

Ci sono tante ma tante cose da fare. Una missione la puoi affrontare in maniera sempre diversa, puoi usare armi differenti, puoi decidere tu quando farla o meno...

No, Heavy Rain te lo sconsiglio. La trama è ricca di emozioni, ma è banale e raccontata male. Inoltre ci sono delle innegabili contraddizioni nel plot, forzature atte a giustificare la vicenda. Questo se cerchi effettivamente qualcosa di profondo o una buona trama

Partendo dal presupposto che "de gustibus non disputandum est", perchè le 2 parole non dovrebbero essere associate?Il discorso che sia ripetitivo è solo una cosa ripetuta da chi non ha apprezzato il gioco. Posso capire il primo, ma il secondo non è per niente ripetitivo, per me.

Ci sono tante ma tante cose da fare. Una missione la puoi affrontare in maniera sempre diversa, puoi usare armi differenti, puoi decidere tu quando farla o meno...
Assassin's Creed 2, infatti, non ripetitivo, per dirlo occorre non amare proprio il gioco. Ma questo vale per qualunque titolo. Io posso dire che God of war non mi piace e che, cavolo, ma si combatte sempre!

Partendo dal presupposto che "de gustibus non disputandum est", perchè le 2 parole non dovrebbero essere associate?Il discorso che sia ripetitivo è solo una cosa ripetuta da chi non ha apprezzato il gioco. Posso capire il primo, ma il secondo non è per niente ripetitivo, per me.

ACII non mi è piaciuto principalmente a causa del suo gameplay superficiale ed approssimativo, all free roaming noioso, alle fasi "stealth" penose, al sistema di combattimento ridicolo. Poi a qualcun altro può anche piacere, ma non credo che si possa affermare che ha un gameplay ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chiudiamola qui, ho usato toni volutamente esagerati per scherzare, poi è ovvio che non verrò mai a discutere i tuoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve a tutti...posto in questa sezione perchè non saprei dove altrimenti...ormai sono diciamo anni e anni che non trovo un gioco come si deve, completo da tutti i punti di vista..l'ultimo che sia riuscito a regalarmi qualche emozione è stato final fantasy X che ahimè non sono riuscito neanche a finire del tutto...la mia domanda è appunto questa...sapete consigliarmi un gioco (per PS3 WII O PS2) che abbia una certa profondità? ma soprattutto la cosa fondamentale che deve esservi presente è questa: preferirei che il gioco sia ambientato in un luogo come proprio il vecchio final fantasy in cui ricordo che le varie città erano "vive" o non saprei come altro spiegarmi....riuscivano a darmi come la sensazione che tutto fosse reale e mi proiettavano direttamente all'interno del gioco....scusate le parole banali ma alcune sensazioni non riesco ad esprimerle con parole....grazie anticipatamente per le risposte ^_^
guarda come ha detto qualcuno ac 2 è assolutamente ideale per me ai tuoi gusti,sta alla descrizione,la trama moolto profonda,città vivissime,che ti trasmettono la maggior parte allegria con colori vivaci ed accesi,il gameplay è più che buono,qualcuno ha detto il contrario, io invece lo apprezzo, quindi te lo consiglio caldamente, poi è destinato ad una lunga saga di almeno 4 titoli

Cerco un rpg totalmente open world, ma che abbia ambientazioni molto variegate (quindi non alla oblivion o fallout 3 per intenderci) e affascinanti. Consigli?

Fatti un favore e gioca ad Oblivion..... vedrai poi che opinione ti fara di Final fantasy X.... (sarà una pessima opinione!!!)

scusate ma la Feltrinelli accetta giochi pal uk? cioè è a discrezione del commesso oppure come Mediaworld non li accetta proprio la macchina che passa il codice a barre?

scusate ma la Feltrinelli accetta giochi pal uk? cioè è a discrezione del commesso oppure come Mediaworld non li accetta proprio la macchina che passa il codice a barre?
Io ti consiglierei di contattarli telefonicamente,cosi sei sicuro:D

Io ti consiglierei di contattarli telefonicamente,cosi sei sicuro:D
Mi ha risposto un tipo comeptente che mi ha detto che dipende dal codice a barre, quindi mi sa che europei si Uk e Usa no ma è solo una mia supposizione, qualcuno conferma o smentisce? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro