In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Allora ho un dubbio, si sta avvicinando natale e quindi cash in arrivo.Avevo intenzione di farmi un regalo, infatti mi volevo comprare una ps3. Io ho già un xbox360 da tre anni, ho svariato giochi, avevo intenzione di tenermi l'xbox così da poter giocare le esclusive microsoft, e i multi piattaforma. Mentre con la ps3 che dovrei acquistare giocherei alle esclusive sony e ovviamente ai giochi che sono venuti meglio su questa console. E la userei anche per vedere film col blu-ray.

Se la devo comprare compro il bundle della slim da 250 gb con qualche esclusiva...

Che mi consigliate?
C'è solo una cosa che devi fare obbligatoriamente appena compri la Play3:comprare God of War 3 ...il padre e la madre di questa generazione videoludica....anzi,comprati l'intera trilogia(God of War Collection HD 1-2 e GoW 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di ascoltare bene la recensione e prenderla alla lettera,se c'è una recensione sulla quale credo tutti siano più o meno daccordo credo proprio sia questa

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10172/god-of-war-iii.aspx

Ciao a tutti,

mi chiamo Claudio e sono nuovissimo!!!

Premetto che ho 49 anni:cry2: ma sono appassionato di VG su PC.

Avrei intenzione di prendere una console da regalare a mia moglie uso Fitness ma sono molto indeciso tra WII e XBOX kinect e sul gioco migliore(ea Active,wii fit plus, your shape,etc).

Chiaramente a livello economico la scelta migliore sarebbe il nuovo bundle Wii Fit a 240€ ma non sono convinto per la qualità grafica della WII. Cosa mi suggerite??

NB non ho molto spazio a disposizione davanti al TV.

Grazie;)

Ciao a tutti,mi chiamo Claudio e sono nuovissimo!!!

Avrei intenzione di prendere una console da regalare a mia moglie uso Fitness ma sono molto indeciso tra WII e XBOX kinect e sul gioco migliore(ea Active,wii fit plus, your shape,etc).

Chiaramente a livello economico la scelta migliore sarebbe il nuovo bundle Wii Fit a 240€ ma non sono convinto per la qualità grafica della WII. Cosa mi suggerite??

Grazie;)
Innanzitutto benvenuto... poi arriviamo al dunque.

Da quello che ho capito ti interessa una console, per la tua consorte, solo per il fitness.

Hai anche detto che la grafica ti preoccupa. Ma a cosa ti serve una grafica superpompata per un gioco di fitness?

L'offerta del bundle è buona, quindi prendi la scatola Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora ho un dubbio, si sta avvicinando natale e quindi cash in arrivo.Avevo intenzione di farmi un regalo, infatti mi volevo comprare una ps3. Io ho già un xbox360 da tre anni, ho svariato giochi, avevo intenzione di tenermi l'xbox così da poter giocare le esclusive microsoft, e i multi piattaforma. Mentre con la ps3 che dovrei acquistare giocherei alle esclusive sony e ovviamente ai giochi che sono venuti meglio su questa console. E la userei anche per vedere film col blu-ray.

Se la devo comprare compro il bundle della slim da 250 gb con qualche esclusiva...

Che mi consigliate?
Il miglior bundle per una 250 GB credo sia proprio quello con GoW3...come action può pure piacere,se desideri un gioco molto immediato , di certo la violenza non manca in quel titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio...Domani volevo andare al GS a comprarmi un gioco per la mia xbox 360 ma non so quale scegliere. Vorrei un gioco divertente e longevo possibilmente non horror e non di ruolo dato che in questo genere di giochi tendo a perdermi o a non ricordare dove devo andare.

Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. ciao e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Blazblue: CS se hai un pad/stick per i pichiaduro,Apache:Air Assault potrebbe piacerti come simulazione di elicotteri,NfS :hot pursuit,Transformers: WoC ,che nei mw costa 29 € ora e potrebbe essere un valido acquisto,Red dead Redemption se già non l'hai recuperato..:unsisi:

Comunque non sapendo cosa hai giocato è difficile consigliare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è solo una cosa che devi fare obbligatoriamente appena compri la Play3:comprare God of War 3 ...il padre e la madre di questa generazione videoludica....anzi,comprati l'intera trilogia(God of War Collection HD 1-2 e GoW 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di ascoltare bene la recensione e prenderla alla lettera,se c'è una recensione sulla quale credo tutti siano più o meno daccordo credo proprio sia questa

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10172/god-of-war-iii.aspx
Se l'acquisterò sarà uno tra i primi giochi che comprerò, ma il mio timore era la non uscita di esclusive decenti su ps o magari anche l'uscità di un ipotetica ps4...

Ciao a tutti,mi chiamo Claudio e sono nuovissimo!!!

Grazie;)
Wii fit plus lo usava la mia ragazza e mi ha fatto una buona impressione, così come wiifit liscio che io stesso ho provato per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ci sono tanti minigame da fare in compagnia che non so bene se anche in your shape siano presenti.

Ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio...Domani volevo andare al GS a comprarmi un gioco per la mia xbox 360 ma non so quale scegliere. Vorrei un gioco divertente e longevo possibilmente non horror e non di ruolo dato che in questo genere di giochi tendo a perdermi o a non ricordare dove devo andare.

Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. ciao e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Banjo & Kazooie: viti e bulloni costa pochissimo anche nuovo (meno di 10 euro) ed è sicuramente sia divertente che longevo. Certo devi tenere in conto dell'editor che è la parte fondante del gameplay e che fondamentalmente propone un tipo di gameplay che sa molto di racing-arcade anche se con molte divagazioni e contaminazioni da altri generi come il free-roming ed il platform.

Altrimenti c'è brutal legend che non sarà molto longevo se vai dritto al finale ma rimane uno dei titoli più divertenti della generazione per me :mah:

Vi ringrazio per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Opterò per il pacco Fit....chiaramente mi farò vivo per eventuali consigli per qualche giochino anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

PS il WII MOTION plus non dovrebbe essere incluso ma solo il wiimote: è grave??

Buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Caro babbo natale...

...che cosa ti chiedo?

Non so proprio che cosa farmi arrivare a natale e ho deciso di chiedere a voi per qualche consiglio! Per il momento l'unico gioco certo è Assassin's Creed Brotherhood voi che altro mi consigliate?

Mi piacciono:

FPS

TPS

Avventura

Azione

Action RPG

Stealth

Odio:

Sportivi

Di Guida

Strategico

Musicale

Giochi che ho/avevo :

COD4

MW2

COD:BO

AS

AS II

Naruto Storm 1/2

God Of War 3

GTA IV

Dragon Age

Killzone2

MAG

Ractchet & Clank 1/2/3

inFamous

LBP

DMC 4

Batman: Arkham Asylum

WET

Console

PS3

XBOX360

Ma preferirei che mi consigliaste più giochi per il monolite nero.

Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.

Grazie dell'attenzione. ;p

Chiedi subito a Babbo Pasquale Uncharted 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Io partirei con Uncharted 2, poi passerei per Battlefield Bad Company 2 e finirei con quello che probabilmente finora è il miglior gioco su PS3 (insieme ai soliti mostri sacri), Demon's Souls.

...che cosa ti chiedo?
Non so proprio che cosa farmi arrivare a natale e ho deciso di chiedere a voi per qualche consiglio! Per il momento l'unico gioco certo è Assassin's Creed Brotherhood voi che altro mi consigliate?

Mi piacciono:

FPS

TPS

Avventura

Azione

Action RPG

Stealth

Odio:

Sportivi

Di Guida

Strategico

Musicale

Giochi che ho/avevo :

COD4

MW2

COD:BO

AS

AS II

Naruto Storm 1/2

God Of War 3

GTA IV

Dragon Age

Killzone2

MAG

Ractchet & Clank 1/2/3

inFamous

LBP

DMC 4

Batman: Arkham Asylum

WET

Console

PS3

XBOX360

Ma preferirei che mi consigliaste più giochi per il monolite nero.

Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo.

Grazie dell'attenzione. ;p

Bella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche io mi sono autoregalato AC:Brotherhood, dovrebbe arrivarmi presto dall'Inghilterra e non vedo l'ora:nev:... comunque se non li hai già ti consiglio Uncharted 1 e 2, dalle tue preferenze dovrebbero piacerti molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiediglieli tutti, poi saran cazzi suoi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

btw vai di Uncharted e Uncharted 2

Logo_di_Uncharted.png

E vada per Uncharted xD Poi volevo prendere un gioco simile come gameplay a Kingdom Hearts,conoscete qualcosa?

Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E vada per Uncharted xD Poi volevo prendere un gioco simile come gameplay a Kingdom Hearts,conoscete qualcosa?
Come ti ho già consigliato nell'altro post, se prendi Demon's Souls non smetti più di giocarci, il miglior Action-RPG di questa gen finora.

...che cosa ti chiedo?
vedendo i tuoi gusti e quello che hai io ti consiglierei l'accoppiata Uncharted 2 + Read Dead Redemption... :morris82:

con i soldi di un gioco nuovo te li porti comodamente a casa entrambi... e forse avanzi anche qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro