In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Oltre a quello che ti hanno consigliato gli altri, ti dico Fallout 3, Fallout: New Vegas, Castelvania: Lords of Shadow, Borderlands Goty Edition, BioShock 1 e 2, Heavy Rain, Red Dead Redemption ecc...

Hai l'imbarazzo della scelta:ahsisi:

un tv 42 pollici 3d.che fai me lo porti babbo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah non avevo capito,mi sembrava il topic delle preghierine:asd:

allora ti consiglio god of war 3,halo reach e se ti rimangono una quindicina di euro gears 2.

Castelvania: Lords of Shadow che tipo di gioco è? Alla DMC per caso?
E' più alla GoW come gameplay. Ma non è un action puro, ha anche una forte componente avventurosa. E una longevità fuori dal comune.

ti consiglio apparte i primi 2 uncharted ,castelvania grandissma sorpresa di questo 2010 ,ma anche heavy rain e bayonetta che sono 2 capolavori per quanto mi riguarda.

Castlevania: Lords of Shadow sembra una figata *ç* Per il momento credo che prenderò i seguenti giochi:

Assassin's Creed Brotherhood

Castlevania: Lords of Shadow

Read Dead Redemption

E se riesco a farcelo stare anche Uncharted 2 ( E' legato all'uno per quanto riguarda la trama? O si può giocare tranquillamente capendo tutto?)

Castlevania: Lords of Shadow sembra una figata *ç* Per il momento credo che prenderò i seguenti giochi:

Read Dead Redemption

E se riesco a farcelo stare anche Uncharted 2 ( E' legato all'uno per quanto riguarda la trama? O si può giocare tranquillamente capendo tutto?)
Capisci quasi tutto. Almeno credo, li ho giocati in ordine ma, a parte qualche riferimento, non mi pare che vi sia nulla di fondamentale a livello di trama.

Read Dead Redemption

uncharted 2 DEVE essere la prioritá..

compralo nn te ne pentirai..

Cosa mi consigliate tra Saints Row 2 e Just Cause 2 ?

Non so quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa mi consigliate tra Saints Row 2 e Just Cause 2 ? Non so quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ammetto che ho solo giocato al primo Saints Row (m'ha veramente fatto pietà, mollato dopo neanche 2 ore di gioco :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma Just Cause 2 è veramente un ottimo titolo: divertente, vasto, vario e piuttosto longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sei un fan veramente accanito dei giochi stile GTA prendi Saint Row 2 :kep88:, ma se vuoi un gioco un po' più diverso, più vario e più adrenalinico rispetto al solito clone di GTA prendi Just Cause 2 :leon:

Li hai provati ?
si, però, dalla tua firma capisco che sei interessato particolarmente ai free roaming, tipo gta, bully,mafia,quindi non so dirti, ma ti assicuro che sul mercato c'è molto ma molto molto di meglio c'è red dead redemption per esempio, se non lo hai provato che è fantastico,meraviglioso, o mafia 2 alquanto interessante,assassin creed\saga, un free roaming impressionante, con una trama ancora migliore,quindi le due cose messe insieme che mantengono l'equilibro(che a mio parere solo ac e rdr sanno mantenere)

spendere soldi per due titoli come juste cause 2,o santis row 2,per me sono soldi sprecati........poi è possibile che ti prenda

Consiglio tv full hd

Ragazzi vorrei prendere una tv full hd,lcd (no led no plasma),posso spendere massimo 400€,sapete consigliarmi qualche tv buona per giocare e vedere film e tv?

Ragazzi vorrei prendere una tv full hd,lcd (no led no plasma),posso spendere massimo 400€,sapete consigliarmi qualche tv buona per giocare e vedere film e tv?
Ho spostato in un topic più indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio acquisto console

ciao a tutti, sono un felice possessore di una ps3 slim + move e vorrei comprare anche un'altra console. ora le scelte sono due: prendere la wii rossa in edizione limitata o il bundle xbox 360 + kinect. voi che ne pensate?

beh io ho solo il wii da poco e mi sto trovando molto bene, l'unico consiglio che mi sento di darti è di lasciar perdere le periferiche costose, la bilancia l'ho pagata inutilmente per prendere polvere, stesso discorso rischia di accaderti per il ben più costoso kinect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro