a questo punto, avendole finalmente entrambe, ed avendo quindi annullato il gap conflittuale...allora, secondo me la ps3 e' una console strutturalmente superiore, diciamo che una 360 e' una fiat bravo, una ps3 e' una golf....
questo mio confronto non implica i giochi, essendo io possessore di ps3 da 36 ore, non sono certo in grado di giudicare eventuali differenza ne tra i titoli in comune, ne sulle esclusive...ma basando il mio giudizio sulle console nude e crude, devo ammettere che ps3 e' superiore, ha una dash meno semplice e coccolosa ma piu' completa, collegamenti completi..il wifi incorporato di serie, il lettore blu ray, provati alcuni film, ovvio non ha la qualita' del mio lettore denon dedicato, ma e' comunque un piu' che disceto lettore blu ray....il pad ps3 e' secoli luce inferiore a quello di 360, lo dobbiamo dire..piccolo, scomodo, grilletti non all'altezza, ma ha il fascino di playstation, che quasi colma il gap

uscita hdmi perfetta, anche uscita audio su cavo ottico miglire di 360, a parita' di impianto e volume su ps3 il tutto e' piu' nitido...
queste sono solo impressioni iniziali, possedendo una 360 da anni, una ps3 da meno di due giorni, non posso certo fare un confronto equo al 100%...tuttavia posso affermare che possederle entrambe e' fantastico, ti da un senso di "totalita'", quindi se posso permettermi un consiglio:
se non si possiede nulla, comprate una ps3
se si possiede una 360, comprate una
Wii
se si possiede una ps3, comprate una
Wii
chiaro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png