In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Ragazzi, per una prossima volta, il lag non è un problema della console in sè, nè che si tratti di PlayStation 3, nè che si tratti di Xbox 360.

Il lag è dovuto a varie cause; sovraccaricamento dei server di gioco, problemi ai server stessi, problemi di linea adsl... solo raramente, ma proprio raramente, è dovuto al servizio online delle console, come per esempio quando ci sono dei "lavori in corso" sul PSN o sul Live.

Devo prendermi una PS3 (appena passo l'esame di guida :rickds:) volevo chiedere,che cavo c'è nella confezione? HDMI o altro?

a questo punto, avendole finalmente entrambe, ed avendo quindi annullato il gap conflittuale...

allora, secondo me la ps3 e' una console strutturalmente superiore, diciamo che una 360 e' una fiat bravo, una ps3 e' una golf....

questo mio confronto non implica i giochi, essendo io possessore di ps3 da 36 ore, non sono certo in grado di giudicare eventuali differenza ne tra i titoli in comune, ne sulle esclusive...ma basando il mio giudizio sulle console nude e crude, devo ammettere che ps3 e' superiore, ha una dash meno semplice e coccolosa ma piu' completa, collegamenti completi..il wifi incorporato di serie, il lettore blu ray, provati alcuni film, ovvio non ha la qualita' del mio lettore denon dedicato, ma e' comunque un piu' che disceto lettore blu ray....il pad ps3 e' secoli luce inferiore a quello di 360, lo dobbiamo dire..piccolo, scomodo, grilletti non all'altezza, ma ha il fascino di playstation, che quasi colma il gap:) uscita hdmi perfetta, anche uscita audio su cavo ottico miglire di 360, a parita' di impianto e volume su ps3 il tutto e' piu' nitido...

queste sono solo impressioni iniziali, possedendo una 360 da anni, una ps3 da meno di due giorni, non posso certo fare un confronto equo al 100%...tuttavia posso affermare che possederle entrambe e' fantastico, ti da un senso di "totalita'", quindi se posso permettermi un consiglio:

se non si possiede nulla, comprate una ps3

se si possiede una 360, comprate una ps3

se si possiede una ps3, comprate una 360

chiaro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Niente cavo HDMI, ma il normale cavo della presa SCART.
L'HDMI è a parte quindi

OK grazie mille

a questo punto, avendole finalmente entrambe, ed avendo quindi annullato il gap conflittuale...allora, secondo me la ps3 e' una console strutturalmente superiore, diciamo che una 360 e' una fiat bravo, una ps3 e' una golf....

questo mio confronto non implica i giochi, essendo io possessore di ps3 da 36 ore, non sono certo in grado di giudicare eventuali differenza ne tra i titoli in comune, ne sulle esclusive...ma basando il mio giudizio sulle console nude e crude, devo ammettere che ps3 e' superiore, ha una dash meno semplice e coccolosa ma piu' completa, collegamenti completi..il wifi incorporato di serie, il lettore blu ray, provati alcuni film, ovvio non ha la qualita' del mio lettore denon dedicato, ma e' comunque un piu' che disceto lettore blu ray....il pad ps3 e' secoli luce inferiore a quello di 360, lo dobbiamo dire..piccolo, scomodo, grilletti non all'altezza, ma ha il fascino di playstation, che quasi colma il gap:) uscita hdmi perfetta, anche uscita audio su cavo ottico miglire di 360, a parita' di impianto e volume su ps3 il tutto e' piu' nitido...

queste sono solo impressioni iniziali, possedendo una 360 da anni, una ps3 da meno di due giorni, non posso certo fare un confronto equo al 100%...tuttavia posso affermare che possederle entrambe e' fantastico, ti da un senso di "totalita'", quindi se posso permettermi un consiglio:

se non si possiede nulla, comprate una ps3

se si possiede una 360, comprate una Wii

se si possiede una ps3, comprate una Wii

chiaro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fixed. :morris82:
you-just-activated-my-trap-card-500.jpg

Occhio,tenete fuori il wii...lo sappiamo come finirà altrimenti ,si rischia di ripercorrere quello che è successo con il topic chiuso giorni fa:asd:

Questi giochini su XBLA, PSN o Wiiware ??

Mi interessavano questi giochi, dove è meglio prenderli ??

• Bomberman
  • Arkanoid
  • Worms

Ho notato anche che ci sono diverse versioni... Ultra Blast Live Armageddon ecc...

Arkanoid c'è anche su WiiWare ^^

you-just-activated-my-trap-card-500.jpg

Occhio,tenete fuori il wii...lo sappiamo come finirà altrimenti ,si rischia di ripercorrere quello che è successo con il topic chiuso giorni fa:asd:
il wii? quella cagata firmata nintendo? HHhHAHAHAHA scherzooo:) ripeto scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque, ne approfitto per autorispondere a QUEL post chiuso giorni fa, x360 e ps3 possono convivere insieme? ora lo so....

possono convivere, ma credo l'unica vera differenza sia oltre che le esclusive, nel pad....mi son scaricato il demo di fifa11 per ps3, mio gioco preferito attuale...sono identici, davvero cambia solo il pad,

quindi chissa il prossimo gioco multi quale scegliero'....meno male ci siete voi del forum a cui chiedere e martellare:)

una curiosita' pero', seriamente ora, provando la demo di fifa su ps3, mi son collegato ai server ea usando l'account che ho gia attivo giocando da 360.

mi chiedo ora, supponiamo che io prenda fifa 11 anche per ps3, entrando con tale medesimo account, cosa succede??? cioe' le statistiche delle partite ad esempio, me le segna separatamente per le due console, o fa tutta una cosa, devo ammettere anche che ho attivato un account psn con stesso nick, password ed email su entrambe le console, e mi sorge il dubbio possa avere problemi su qualche gioco...

---------- Post added at 21:23:40 ---------- Previous post was at 17:58:12 ----------

mi rispondo da solo, evidente i server ea, quando funzionano, sono piu' intelligenti di me, e a parita' di account gestiscono le varie connessioni, ps3, xbox, atari2600, commodore 64...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono indeciso se comprare NIER o Transformers war for cybertron per PS3, voi che mi consigliate?

compra queste:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B166789/cid/8235/Sharkoon_X_Tatic_Digital_51_Headset/

Sono tra le migliori in commercio, e su questo sito le paghi anche di meno (prezzo ufficiale si aggira sui 130-140 euro). le ho comprate un paio di settimane fa e sono una bomba;)
ho trovato queste:

http://www.turtlebeach.com/products/xbox-gaming-headsets/ear-force-x41.aspx

sembra siano meglio delle sharkoon, e le ho trovate ad un prezzo decisamente inferiore di quello del sito da me linkato... (sono compatibili anche con ps3).

tu cosa ne pensi??

sennò ho trovato le sharkoon ad una cinquantina di euro...

ragazzi secondo me ps3 è la miglior console perchè l ' online è gratuito non intendo come tecnica perchè xbox360 domina

Ehi ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho un amico che ha due 360 perchè una gli si era rotta ma adesso l'ha aggiustata e non sa che farsene, la venderebbe a me per 85 euro in allegato un adattatore wireless però ho già una PS3 e sono un pò indeciso cosa mi consigliate di fare? Ah la Xbox è la versione pro

Ehi ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho un amico che ha due 360 perchè una gli si era rotta ma adesso l'ha aggiustata e non sa che farsene, la venderebbe a me per 85 euro in allegato un adattatore wireless però ho già una PS3 e sono un pò indeciso cosa mi consigliate di fare? Ah la Xbox è la versione pro
Per 85 potresti prenderla.Ovviamente se non ti interessano i giochi in esclusiva ha poco senso farlo.Al contrario,se ti interessano,devi prenderla assolutamente.

che mi dite di vanquish + cover fika che si muove a 16 sterline?vale?

il wii? quella cagata firmata nintendo? HHhHAHAHAHA scherzooo:) ripeto scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se questo è uno scherzo manca di sense of humour

Domandona.

Silent Hill 2 Restless Dreams per Xbox può essere giocato anche su Xbox 360 ?

L'ho trovato al GS e vorrei prenderlo ,ma non so se la 360 legge tutti i vecchi giochi della prima Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro