In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Case brutto, alimentatore che esplode appena fai un upgrade, processore sotto i 3GHz, scheda video più scarsa delle integrate Intel, ram sovrabbondante
E' un PC che varrà sì e no 200€... di più non ci spenderei :\\

Con 600€ su negozi online ti fai un PC Gaming, non ti fare freg@re da quel venditore ebay
Mmh....ok, mi fido...potresti consigliarmi un buon sito per assemblare un PC per cortesia?...dopo non ti disturbo più, giuro XD

Mai rivendere una console (sopratutto della gen attuale), tienitela buona per Kirby e Zelda nuovo

Come dice Project Zero, io la terrei almeno finché non avrai giocato Zelda, potresti pentirtene davvero molto amaramente... inoltre aspettando l'anno prossimo potresti comprare GOW3 fin da subito, nel caso ti interessasse. Sui modelli di 360 non sono molto esperto, quindi non so che dirti, comunque andrei di Slim, soprattutto per l'HDD capiente e il wi-fi integrato. L'HDMI che uso io non è della MS, quindi credo sia indifferente.Dei giochi che hai elencato ho giocato solo ME1 e Alan Wake, perché gli altri non fanno per me. Il primo è assolutamente un ottimo gioco, so che hai adorato ME2 quindi non puoi fartelo mancare. Dal punto di vista GDR è migliore del 2, anche se il gameplay è un po' meno rifinito. Anche Alan Wake mi è piaciuto molto, nonostante la ripetitività e una certa semplicità di fondo, è un'sperienza interessante. Peccato che non metta manco un briciolo di tensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di esserti stato d'aiuto, ti servisse altro chiedi pure e farò quel che posso raver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...purtroppo kirby non mi interessa e zelda mi sta facendo penare viste le poche notizie... :tragic:

in ogni caso deciderò il da farsi... forse è meglio aspettare che la x box cali un pò di più ed escano gears of war 3 e forza 4 (i principali giochi che mi interessano)...

mi do qualche giorno di tempo per valutare, per ora grazie mille... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao,

vorrei acquistare un bel gdr x ps3.

cosa m consigliate d prendere considerando che vorrei un gioco con modalitá online e una forte componente d creazione e personalizzazione del proprio pg?

escludo gia i vari FF o gdr d impronta palesemente nipponica.vorrei un prodotto occidentale,se cé.

grazie a tutti

ciao,vorrei acquistare un bel gdr x ps3.

cosa m consigliate d prendere considerando che vorrei un gioco con modalitá online e una forte componente d creazione e personalizzazione del proprio pg?

escludo gia i vari FF o gdr d impronta palesemente nipponica.vorrei un prodotto occidentale,se cé.

grazie a tutti
Mass Effect 2 non ha l'online e la personalizzazione è un po' risicata, ma è un signor gioco, non puoi perdertelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dragon age origins ha buona personalizzazione, ma non credo abbia l'online :morris82:

Mmh....ok, mi fido...potresti consigliarmi un buon sito per assemblare un PC per cortesia?...dopo non ti disturbo più, giuro XD
prova http://www.tecnocomputer.it e un ottimo sito ed ha i prezzi ragionevoli,

inoltre stesso sul sito ti puoi configurare il tuo pc, e con un piccolo extra te lo montano e te lo provano pure. dai un'occhiata

Importante, se posso scegliere se comprare killzone 3 o halo reach (ed entrambi li giocherò SOLO in singolo), quale dei due giochi mi consigliate?

Importante' date=' se posso scegliere se comprare killzone 3 o halo reach (ed entrambi li giocherò SOLO in singolo), quale dei due giochi mi consigliate?[/b']

Prendi le mie conclusioni con le pinze perchè non ho giocato Killzone 3, ma stando alla recensione di spazio la sua sostanziale linearità dei livelli potrebbe fartelo venire a noia una volta finito. Halo Reach garantisce sicuramente una buona rigiocabilità del singolo, anche grazie alla personalizzazione dello spartan (cambiano sia il sesso, che la voce e l'aspetto anche nei filmati) ed alla presenza dei teschi tipici della serie, oltre che per il design dei livelli. Entrambi i titoli hanno comunque una durata del singolo piuttosto bassa, se cerchi un fps incentrato sul singolo l'orange box rimane la scelta migliore.

Ho comprato 3D Dot Gane Heroes!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che ne pensate?
E' un titolo che mi stuzzicava ma finche non lo trovo sui 20 euro non penso di prenderlo, troppa roba arretrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tra Fable 3 e Fallout: New Vegas quale mi consigliate?
Dai commenti letti in giro direi New Vegas, anche perchè garantisce sia una certa dose di sfida sia una longevità elevata. Fable 3 a quanto sembra è un passo indietro sotto molti aspetti rispetto al 2 che, a sua volta, non era certo un titolo perfetto.

Salve vorrei acquistare Tomb raider Anniversary, sono indeciso se prenderlo per Wii o 360

cosa consigliate!?

magari qualche commento sui comandi del Wii e sulla grafica fra le due versioni e se hanno gli stessi contenuti speciali

grazie

scusate se è un quesito già posto ed affrontato...... ma tra : dead space (1-2), mass effect (1-2) , lost planet (1-2) e halo (1-2-ecc...) sapreste farmi una bella classifica ?

preferenze personali:

-non sono un malato/maniaco del tipo "ah qui i pixel sono pochi, ah la modalità shooter in third person non si adatta al refresh delle frequenze degli algoritmi dei personaggi"....non so nemmeno quello che ho scritto ma era per farvi capire (non me ne volgiano gli appartenenti a questa schiera!)

- non gioco online-

- mi interessano i giochi divertenti, appassionanti e giocabili senza troppe pippe mentali

thanks a lot!!! ;p

---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:38 ----------

scusate se è un quesito già posto ed affrontato...... ma tra : dead space (1-2), mass effect (1-2) , lost planet (1-2) e halo (1-2-ecc...) sapreste farmi una bella classifica ?preferenze personali:

-non sono un malato/maniaco del tipo "ah qui i pixel sono pochi, ah la modalità shooter in third person non si adatta al refresh delle frequenze degli algoritmi dei personaggi"....non so nemmeno quello che ho scritto ma era per farvi capire (non me ne volgiano gli appartenenti a questa schiera!)

- non gioco online-

- mi interessano i giochi divertenti, appassionanti e giocabili senza troppe pippe mentali

thanks a lot!!! ;p
ah dimenticavo "bioshock" (1-2) ....

Ciao lallo80 io ti consiglio il primo capitolo di ogni saga inizia con il gioiello nella corona il primo Halo, poi il resto va da se...

cm tranne Lost planet 2 e tutti gli Halo dopo il 2...

E' un titolo che mi stuzzicava ma finche non lo trovo sui 20 euro non penso di prenderlo, troppa roba arretrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho trovato a 18 euro su ebay!

scusate se è un quesito già posto ed affrontato...... ma tra : dead space (1-2), mass effect (1-2) , lost planet (1-2) e halo (1-2-ecc...) sapreste farmi una bella classifica ?preferenze personali:

- non gioco online-

thanks a lot!!! ;p

---------- Post added at 23:56:52 ---------- Previous post was at 23:55:38 ----------

ah dimenticavo "bioshock" (1-2) ....
Ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei stato un pochetto gnerico in quanto a preferenze. Immagino comunque tu abbia una 360 avendo citato i 2 Halo.

Se sei in cerca di un'ottima esperienza in singolo elimina lost planet 1 e 2 ed Halo 2 e datti una letta/guardati la videorecensione di spazio di mass effect e bioshock. Il primo ti garantirà sicuramente un maggior numero di ore di gioco ma potrebbe non piacerti a causa del genere, visto che non è un titolo completamente votato all'azione ma anche all'esplorazione ed all'interazione con gli altri personaggi. In più ha qualche problema nel sistema di controllo.

salve, sapreste consigliarmi un live arcade con una bella storia?? Può essere di qualsiasi genere.....grazie
Braid per me, certo devi leggertela e ragionarci un attimo però.

L'ho trovato a 18 euro su ebay!
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salve vorrei acquistare Tomb raider Anniversary, sono indeciso se prenderlo per Wii o 360cosa consigliate!?

magari qualche commento sui comandi del Wii e sulla grafica fra le due versioni e se hanno gli stessi contenuti speciali

grazie
Sono 2 titoli piuttosto diversi in realtà sia a livello di gameplay che di contenuti. Dipende da quello che vai cercando. La versione wii è l'unica delle 2 che ho e quello che posso dirti è che i controlli sono gioie e dolori allo stesso tempo: sono senza dubbio validi per il senso di novità che riescono a restituire e la maggior immediatezza che garantiscono ma, per quanto mi riguarda, ho avuto qualche difficoltà a gestire il rampino e la telecamera. Ovviamente la versione 360 ha una grafica migliore ma non è nemmeno tutto questo miracolo, però se sei in cerca del vecchio tomb raider con un pochetto di cipria e qualche aggiustamento, probabilmente è la versione migliore delle 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro