Come dice Project Zero, io la terrei almeno finché non avrai giocato Zelda, potresti pentirtene davvero molto amaramente... inoltre aspettando l'anno prossimo potresti comprare GOW3 fin da subito, nel caso ti interessasse. Sui modelli di 360 non sono molto esperto, quindi non so che dirti, comunque andrei di Slim, soprattutto per l'HDD capiente e il wi-fi integrato. L'HDMI che uso io non è della MS, quindi credo sia indifferente.Dei giochi che hai elencato ho giocato solo ME1 e Alan Wake, perché gli altri non fanno per me. Il primo è assolutamente un ottimo gioco, so che hai adorato ME2 quindi non puoi fartelo mancare. Dal punto di vista GDR è migliore del 2, anche se il gameplay è un po' meno rifinito. Anche Alan Wake mi è piaciuto molto, nonostante la ripetitività e una certa semplicità di fondo, è un'sperienza interessante. Peccato che non metta manco un briciolo di tensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di esserti stato d'aiuto, ti servisse altro chiedi pure e farò quel che posso raver. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif