In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ci sarebbe Ragnarok, da giocare sul server ufficiale francese/inglese gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ideale sarebbe un mmorpg portatile da giocare dove e quando si vuole ma non c'è molto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me gli mmo sono l' anticristo del videogaming più ne sto lontano e meglio sto.

L'ideale sarebbe un mmorpg portatile da giocare dove e quando si vuole ma non c'è molto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce n'è uno sviluppato da Gameloft di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta l'uscita di guild wars 2.
This.

Basta canoni mensili.

Al massimo, se ti incuriosisce un pò, prova Aion.

Io sto aspettando da anni a GW2, in attesa ho provato tantissimi MMORPG (ma facevano tutti schifo), ho giocato anche a ragnarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Ed è l'unico che mi è piaciuto)

Guild Wars 2 è la risposta :ivan:

devi aspettare un pò di mesi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presto dovrebbe uscire un MMOFPS (FireFall) che sarà completamente gratuito, 0 spese per scaricarlo e 0 costi di abbonamento

l'unico che ho giocato è guild wars cone espansioni, ma non è un genere che mi piace troppo, dopo un pò mi stufo a giocare sempre lo stesso gioco

Vorrei acquistare una Xbox 360 Slim 250gb e mi chiedevo:Io ho una Xbox360 vecchiotta (non ho manco l'entrata HDMI) con HD 20 gb, se la porto al Gamerush o al Gamestop di turno, dite che dandola indietro me l'abbassano un po' il prezzo della Slim?
Bhe se punti alla nuova versione della 360 ti conviene dare dentro quella vecchia .

Qualcosina dovresti ricavarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siamo sicuri che FIFA 12 PC == FIFA 12 console ??

Ciao a tutti,

volevo sapere se veramente la versione PC è identica a quella Xbox360 ?? Se sì cambio la prenotazione, visto che i costi del mio negoziante sono i seguenti

• Xbox360 => 52€
  • PC => 27€

Se lo prendo sul PC faccio una stronz@ta ??

Però la versione PC deve essere IDENTICA alla controparte console, è sicuro al 100% ??

Guardando la configurazione del tuo PC ti chiedo cosa stai aspettando a prenderlo per PC?

Vedrai che graficamente sarà pure meglio della demo che è appena uscita e come giocabilità è praticamente =, stessa cosa.

Ciao a tutti,
volevo sapere se veramente la versione PC è identica a quella Xbox360 ?? Se sì cambio la prenotazione, visto che i costi del mio negoziante sono i seguenti

• Xbox360 => 52€
  • PC => 27€

Se lo prendo sul PC faccio una stronz@ta ??

Però la versione PC deve essere IDENTICA alla controparte console, è sicuro al 100% ??
Quella PC come minimo è uguale, normalmente migliore.

Guardando la configurazione del tuo PC ti chiedo cosa stai aspettando a prenderlo per PC?Vedrai che graficamente sarà pure meglio della demo che è appena uscita e come giocabilità è praticamente =, stessa cosa.
Cosa sto aspettando ?? Fino all'anno scorso FIFA su PC era un obbrobrio -.-

Cosa sto aspettando ?? Fino all'anno scorso FIFA su PC era un obbrobrio -.-
Hai provato la demo? guarda che praticamente tutti hanno visto che quest'anno è il miglior gioco possibile calcisticamente parlando su PC.

Come giocabilità è agli stessi livelli che però sarà migliore perché graficamente sarà di un altro livello (con Pc molto performanti ad esempio il tuo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro