- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
Ci sarebbe Ragnarok, da giocare sul server ufficiale francese/inglese gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce n'è uno sviluppato da Gameloft di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ideale sarebbe un mmorpg portatile da giocare dove e quando si vuole ma non c'è molto purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.Aspetta l'uscita di guild wars 2.
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/7561/guild-wars-2.aspxTra quanto esce GW2?
Bhe se punti alla nuova versione della 360 ti conviene dare dentro quella vecchia .Vorrei acquistare una Xbox 360 Slim 250gb e mi chiedevo:Io ho una Xbox360 vecchiotta (non ho manco l'entrata HDMI) con HD 20 gb, se la porto al Gamerush o al Gamestop di turno, dite che dandola indietro me l'abbassano un po' il prezzo della Slim?
Ok, grazie mille!
Quella PC come minimo è uguale, normalmente migliore.Ciao a tutti,
volevo sapere se veramente la versione PC è identica a quella Xbox360 ?? Se sì cambio la prenotazione, visto che i costi del mio negoziante sono i seguenti
- Xbox360 => 52€
- PC => 27€
Se lo prendo sul PC faccio una stronz@ta ??
Però la versione PC deve essere IDENTICA alla controparte console, è sicuro al 100% ??
Cosa sto aspettando ?? Fino all'anno scorso FIFA su PC era un obbrobrio -.-Guardando la configurazione del tuo PC ti chiedo cosa stai aspettando a prenderlo per PC?Vedrai che graficamente sarà pure meglio della demo che è appena uscita e come giocabilità è praticamente =, stessa cosa.
Hai provato la demo? guarda che praticamente tutti hanno visto che quest'anno è il miglior gioco possibile calcisticamente parlando su PC.Cosa sto aspettando ?? Fino all'anno scorso FIFA su PC era un obbrobrio -.-