In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Figo , sempre al mw ho visto che c'è una offerta interessante per deus ex.
Portando 2 giochi ps3/360/ps2/wii/3ds/ds/psp paghi il gioco 0 euro.La lista è abbastanza numerosa alcuni titoli si possono trovare anche a meno di 10 euro.
Si vista, ma quella lista è assurda http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_deus.pdf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accettano qualsiasi cosa e non approfittarne sarebbe da folli .

Oggi sono andato alla MW e stanno facendo una bella offerta :Portando due giochi si può prendere :

-Una Ps3 160 giga liscia a 199 euro

-Un Wii Black, sempre versione liscia, a 90 euro
cosa ??? l'altro giorno da me alla media world il wii stava a 149 e la ps3 da 160 a non mi ricordo bene mi pare 269 e la 320 con killzone 3 a 329.

ok, non mi interessano le esclusive 360 ma praticamente solo i multi, dopo le ferie mi vendo la 360 con circa 10 giochi rimasti per ricomprare una ps3, faccio bene?

ok, non mi interessano le esclusive 360 ma praticamente solo i multi, dopo le ferie mi vendo la 360 con circa 10 giochi rimasti per ricomprare una ps3, faccio bene?
boh che ti cambia ?

non paghi più il live sempre che tu ce l'abbia ?

dovresti star lì a pigliarti pad accessori vari ?

tanto i multi ci sono pure su 360 edanche le esclusive ps3 ormai in futuro non è che saranno trascendentali....

boh che ti cambia ?
ho paura di rimpiangere qualcosa sinceramente e mi perderei la dodonpachi ressurrection, però avrei la possibilità di giocare tutti i jrpg che dovranno uscire

ho paura di rimpiangere qualcosa sinceramente e mi perderei la dodonpachi ressurrection, però avrei la possibilità di giocare tutti i jrpg che dovranno uscire
ah allora vai; però fossi in te aspetterei una qualche sicuro offertona irrinunciabile del periodo seconda metà di Novmbere barra Dicembre.

Credo che i probabili rimpianti possano essere il Live e il pad(ma qui va a gusti), per il resto non ci sono sostanziali differenze fra le console .

Credo che i probabili rimpianti possano essere il Live e il pad(ma qui va a gusti), per il resto non ci sono sostanziali differenze fra le console .
eh lo so, è da febbraio che la mia 60 gb è scassata, rimpiangerò si il pad ma per lo meno mi beccherò xilia, tales of graces f e molti altri

eh lo so, è da febbraio che la mia 60 gb è scassata, rimpiangerò si il pad ma per lo meno mi beccherò xilia, tales of graces f e molti altri
E Final Fantasy Versus XIII che a te piace molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E Final Fantasy Versus XIII che a te piace molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oggi sono andato alla MW e stanno facendo una bella offerta :Portando due giochi si può prendere :

-Una Ps3 160 giga liscia a 199 euro

-Un Wii Black, sempre versione liscia, a 90 euro
riprendo questo post per chiedere, c'è una lista dei giochi accettati?

riprendo questo post per chiedere, c'è una lista dei giochi accettati?
Un elenco per l'offerta da te elencata non sono riuscito a trovarlo, ma credo accettino più o meno titoli recenti di tutte le piattaforme .

Scusate se chiedo qui ma non saprei dove altro postare... Sto cercando un volante compatibile sia col pc sia con l'xbox 360, non di fascia alta -è il mio primo volante e non sono esperto di giochi di guida, quindi non me ne farei niente-, ma cercando in rete ho trovato soltanto soluzioni da 300 euro. Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?

per 360 c'è molto poco in termini di volanti decenti. Non credo ci sia qualcosa che faccia al caso tuo ( penso ad un equivalente del gt driving force che costa circa 100€ ma è per ps3 e pc)

io ti so dire che la fanatec fa un modello compatibile con la 360 , cioè questo http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/product_info.php?cPath=21&products_id=97&osCsid=3e01b426bad3f30e1332b45c70aecd3a che è addirittura senza pedali per cui boh. (però è veramente un ottimo volante)

fossi in te rinuncerei all'idea di un volante per la 360 che sia valido e ad un prezzo basso. Mi accontenterei del primo solo per pc.

Quanto costa un Cavo HDMI per PS3 ???

Dove posso comprarlo/ordinarlo ???

Rende bene su LCD ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro