In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Si lo penso anche io ma come ho detto nell'altro msg non sono quasi mai a casa con i miei...quindi non sarebbe come avere due console uguali ma mi risparmierei il doverla portare dietro quando vado dai miei...e potrei sfruttare i giochi che ancora ho e Cmq se mio fratello compra dei giochi potremmo utilizzarli e scambiarceli. Sono indeciso
Stavo per darti lo stesso consiglio di Gambit, ma poi ho capito che la tua indecisione e' : comodità e risparmio o variare con un altra console ?

Se vuoi risparmiare sui giochi (sfruttando anche tuo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e avere la possibilità di giocare alla Xbox anche dai tuoi, allora punta su una nuova 360 senza dubbio .

Se vuoi variare un po' l'offerta ludica, ma rinunciando alla possibilità di scambiare giochi con tuo fratello, allora vai di Ps3 .

Il dubbio è proprio quello...mi attira la Ps3 per cambiare (ma di variare l'offerta di giochi non ci penso tanto perché quelli che generalmente mi interessano sono per entrambe) e per avere la possibilità dell'online gratuito(ci gioco così poco che fare abbonamenti per giocare online con l'xbox mi sembra sprecato) ma perderei la comodità di utilizzare sempre e non solo quando vado dai miei i giochi che già ho, quelli che potrei scambiare con mio fratello (non saranno tanti perche non è appassionatissimo di giochi) e quella di non dover portare la console dietro.

Allora fatti una Ps3 e quello che "perdi" non potendo scambiare i giochi con tuo fratello, lo recuperi non pagando il Live .

Così facendo puoi anche dare uno sguardo alla line up Sony e trovare qualche nuovo titolo che non conoscevi

altri come me hanno avuto problemi con Amazon.co.uk?

ho ordinato due giochi lunedi 14 novembre, Sonic Colours e Deus Ex PS3, il primo l'hanno spedito il giorno dopo e mi è arrivato subito, Deus Ex invece devono ancora spedirlo e sulla pagina dell'ordine mi dicono

The following item will arrive after 25 Dec 2011.

WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

eppure entrambi i giochi erano in stock e con l'opzione free delivery, per tutto questo tempo DE è rimasto in stock e lo è tuttora, che cavolo è successo?

se sapete come contattarli mi spieghereste come fare visto che ho poco tempo per scoprirlo da me?

altri come me hanno avuto problemi con Amazon.co.uk?
ho ordinato due giochi lunedi 14 novembre, Sonic Colours e Deus Ex PS3, il primo l'hanno spedito il giorno dopo e mi è arrivato subito, Deus Ex invece devono ancora spedirlo e sulla pagina dell'ordine mi dicono

The following item will arrive after 25 Dec 2011.

WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

eppure entrambi i giochi erano in stock e con l'opzione free delivery, per tutto questo tempo DE è rimasto in stock e lo è tuttora, che cavolo è successo?

se sapete come contattarli mi spieghereste come fare visto che ho poco tempo per scoprirlo da me?
Strana la cosa perchè effettivamente è In stock pure ora. Mai avuto la necessità di contattarli ma andando su HELP => How to contact customer service puoi contattarli sia via mail sia tramite telefono. Nel secondo caso "International customers can reach us at +44 (0) 207 084 7911 (not free phone contact your provider for details on charges)."

Strana la cosa perchè effettivamente è In stock pure ora. Mai avuto la necessità di contattarli ma andando su HELP => How to contact customer service puoi contattarli sia via mail sia tramite telefono. Nel secondo caso "International customers can reach us at +44 (0) 207 084 7911 (not free phone contact your provider for details on charges)."
grazie mille, ho appena mandato una mail per segnalare il problema, vediamo cosa rispondono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i problemi di un giocatore

in questo periodo stanno uscendo molti giochi ma non tutti si possono comprare per il prezzo .voi riuscite a comprarli tutti ? avete la fissa del day one oppure riuscite ad aspettare ? cerco consigli perchè mi vorrei prendere skyrim,rayman,il signore degli anelli la guerra del nord,batman arkham city .

Apri un topic del genere per capire se è eticamente corretto o accettabile spendere 240 euro quasi tutti di un botto perchè sono usciti 4 giochi che ti attizzano da morire?

La risposta è semplice, se lavori e te lo puoi permettere oppure se hai un gruzzolone da parte che non hai ancora speso puoi pure concederti il lusso di rispettare questi benedetti D1, altrimenti è umanamente possibile aspettare 6 mesi e pagarlo un terzo, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tante, troppe volte ho l'impressione che il perverso meccanismo del forum renda per molti imprescindibile comprare un gioco (spesso in limited) appena esce giusto per vivere l'euforia generale o non sentirsi un barbone, o ancora peggio "perchè se lo fanno tutti, posso farlo pure io". Il che è l'apoteosi della stupidità, tristissimo considerando anche che spesso questi pecoroni chiedono tutti quei soldi a mamma e papà come se fosse un bisogno primario, quando magari quelli seguono terrorizzati i telegiornali con la paura che i soldi accumulati in una vita vadano in fumo da un giorno all'altro

Ce ne sara' sicuramente uno tra quelli che vorresti giocare maggiormente, fai la tua scelta. Se proprio non riesci a scegliere evita Batman che ha il primo pass offline della storia e Skyrim che andrebbe preso in versione goty con tutte le espansioni e risparmieresti comunque.

Quelli che mi piacciono li prendo tutti al D1, sacrifico tutti i miei dindini per i giochi

Anche se i sabato sera e le altre passioni ne risentono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

perchè batman ha problemi ? il problema è che li voglio tutti ma non ho tutti quei soldi e me ne posso prendere uno per il momento.

quindi batman e skyrim no .mi interessa il signore degli anelli per la copertina in 3d e il gioco stile action mentre rayman mi sembra un gioco per bambini e lo fanno pure per psvita

perchè batman ha problemi ? il problema è che li voglio tutti ma non ho tutti quei soldi e me ne posso prendere uno per il momento. quindi batman e skyrim no .mi interessa il signore degli anelli per la copertina in 3d e il gioco stile action mentre rayman mi sembra un gioco per bambini e lo fanno pure per psvita
:phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif:rukiasex://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:kobe24::shock:

Communque prenditi o Batman o Skyrim

proprio quelli che mi avevano sconsigliato :decidetevi !

rayman origins mi preoccupa la longevità visto che è stato reso facile nel gameplay e sono sempre 60 euro !

penso che la cosa giusta da fare sia aprire un topic invece di rivolgermi a un niubbo che lavora al gamestop .

proprio quelli che mi avevano sconsigliato :decidetevi !rayman origins mi preoccupa la longevità visto che è stato reso facile nel gameplay e sono sempre 60 euro !
Guarda ho letto un commento su Rayman e della Longevita non dovresti proprio preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se a te non ti interessa la questione del pass non vedo perchè non dovresti considerare Batman e communque anche Skyrim visto che non si sa ne quando usciranno ne la bonta dei DLC al massimo se ti interssano li prendi a parte poi se ti interessa la Longevita Skyrim è il più consigliato (anche se tutti quelli da te citati sono lonegvi Rayman,Batman,Skyrim, ISDA: La Guerra Del Nord....) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

proprio quelli che mi avevano sconsigliato :decidetevi !rayman origins mi preoccupa la longevità visto che è stato reso facile nel gameplay e sono sempre 60 euro !

penso che la cosa giusta da fare sia aprire un topic invece di rivolgermi a un niubbo che lavora al gamestop .
Rayman facile? Hai giocato il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi risparmieresti 5-10 euro rispetto agli altri 3 e non hai per le mani un gioco per i bambini, hai uno dei migliori platform in HD degli ultimi anni (il migliore?)

In genere riesco ad aspettare a meno che non sia un titolo che mi causa particolarmente hype come uncharted e god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro