In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
M'hai fatto venire in mente che devo ancora guardarlo quel film :unsisi: comunque non avevo sentito parlare troppo malissimo di quel gioco in effetti

M'hai fatto venire in mente che devo ancora guardarlo quel film :unsisi: comunque non avevo sentito parlare troppo malissimo di quel gioco in effetti
Vichinghi e draghi puccettosi... come hai fatto a resistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre per il gioco da regalare a mio cuginetto, quelli di shrek fanno proprio pena? Perché so che glielo fanno vedere ora a scuola xD

Ma poi sono proprio giochi per bambini piccoli? Ha 11 anni e va be ma non vorrei fossero giochi per bambini che ancora non capiscono proprio nulla xD

Sempre per il gioco da regalare a mio cuginetto, quelli di shrek fanno proprio pena? Perché so che glielo fanno vedere ora a scuola xD Ma poi sono proprio giochi per bambini piccoli? Ha 11 anni e va be ma non vorrei fossero giochi per bambini che ancora non capiscono proprio nulla xD
mah guarda a quell'età non credo che trovewrebbe davvero "brutto" un titolo...però in effetti di giochi validi sull'argomento ce ne sono per cui perchè scegliere una mezza ciofeca?

Mi accodo a Stu nel consigliarti toy story 3. Per shrek cmq su 360 ci dovrebbe essere la demo di "Terzo" magari fagliella provare!

Nel senso non vorrei che fossero giochi tipo che 'insegnano' per i bambini piccoli xD fosse per me gli regalerei anche assassins creed ma pensavo a uno di quei giochi dei film d'animazione cosi conosce la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se toy story 3 è tipo il primo (che ho giocato a suo tempo su ps) allora quello va bene al sicuro, avevo la sua età e mi è piaciuto un sacco

Nel senso non vorrei che fossero giochi tipo che 'insegnano' per i bambini piccoli xD fosse per me gli regalerei anche assassins creed ma pensavo a uno di quei giochi dei film d'animazione cosi conosce la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se toy story 3 è tipo il primo (che ho giocato a suo tempo su ps) allora quello va bene al sicuro, avevo la sua età e mi è piaciuto un sacco
Toy story è un gioco d'azione, niente di "educativo".

Mi viene in mente anche skylanders spyro's adventure, non è ispirato a film ma con la storia dei pupazzi che piazzandoli sulla base poi prendono vita sullo schermo secondo me può piacere ad un ragazzino di quell'età (lo comprerei anche io solo per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ah si l'avevo visto! Si quello deve essere simpatico xD però penso che allora gli prenderò toy story 3 con anche il DVD xD

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque davvero la slim 250 gb con gears of War 3 al mw viene 179?? La vado subito a comprare domani semmai!! Non sopporto più il rumore della mia elite..

Si ho guardato ora sul sito del mediaworld!! Sono tentatissimo xD ma come farei poi a trasferire i salvataggi dal vecchio hard disk al nuovo? Devo comprare il data migration kit? O funzionano le pennine USB?

Si ho guardato ora sul sito del mediaworld!! Sono tentatissimo xD ma come farei poi a trasferire i salvataggi dal vecchio hard disk al nuovo? Devo comprare il data migration kit? O funzionano le pennine USB?
ma chettifrega, prima accaparrati la console poi la maniera di trasferire i dati la troviamo!

segnalo anche al saturn dal 1 di dicembre (domani!!!!!!!!) nintendo 3ds più layton e il richiamo dello spettro a 149€

a parte l'idiozia del gioco per ds l'offerta è ottima!!!

Per un ragazzino di 11 anni che gioco consigliate di quelli tratti da film d'animazione? Da regalargli a natale per Xbox 360
anche il nuovo gatto con gli stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:34:25 ---------- Previous post was at 00:33:11 ----------

AAALLLTTTT !!!Come come ? Xbox 360 Slim 250 giga più Gears 3 a 179 euro ?

Ma è vera sta cosa ?

EDIT.

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php :morris82:
quasi quasi ci faccio un pensierino

(ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però andrò a rinfacciarla a un mio amico che l'ha presa poco fa da mediaworld a 249 (seppur con 2 joypad e crysis 2 e forza 3 però vuoi mettere con lo sperndere 70€ i nmeno!)

Io invece ho deciso che risparmio i 180 euro e mi tengo la mia elite perfettamente funzionante.. Anche se ho paura di gufarmela cosi xD

Non la prendo anche perché gow 3 mi piaceva prenderlo limited visto che ho i primi due limited.. Forse prendo quello che è scontato a 59,90. Invece che a 79,90.. Però aspetto ancora tanto ora non ci giocherei, magari fra qualche mese la limited la fanno 30 o 40 euro visto che al mw fanno spesso offertone

Puoi metterti il profilo ed i salvataggi su una penna USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto buona l'offerta del mediaworld, l'ho vista ieri sul volantino.

Guardavo i vari volantini Online e segnalo all'Auchan dall'1 al 6 dicembre ps3 slim ( non ricordo i gb) piu Assassin creed Revelations a 229 euro,insomma chi deve comprare la ps3 di sto periodo ne approfitti,secondo me e una buona offerta,il gioco che danno vale 50 euro e se proprio non vi piace (quasi impossibile direi) lo vendete apparte,la console viene 180 euro,piu che altro affrettatevi,perche faranno una scanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno trova una offerta di una Ps3 320 GB + "gioco esclusiva a scelta (preferibilmente uncharted 3)" a 249 euro mi faccia sapere

Il 15 mi prenderò Rayman Origins grazie all'offerta del GS.Mi consigliate di prenderlo per PS3 o per Wii?

Toy story 3 costa ancora caro.. Shrek e vissero felici e contenti è proprio brutto? XD perché al GS l'ho visto nuovo a 20 euro e al MW c'è il film in DVD a 7 euro quindi sarebbe perfetto xD toy story lo fanno ancora sui 50 euro online.. E 50 euro per un gioco cosi non li spendo..

Il 15 mi prenderò Rayman Origins grazie all'offerta del GS.Mi consigliate di prenderlo per PS3 o per Wii?
A parità di prezzo io lo prenderei su ps3,semplicemente per la penuria del genere platform su console hd.

Altrimenti i giochi,hd a parte,dovrebbero essere identici sia su ps3 che x360 e wii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro