In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Un secondo, perché il mio ordine preso da amazon.it e che è stato spedito stamattina si trovava 1 ora fa in Germania? :loris:

Un secondo, perché il mio ordine preso da amazon.it e che è stato spedito stamattina si trovava 1 ora fa in Germania? :loris:
La spedizione è con DHL ?

Qualcuno mi risponde perfavore ?
Abbastanza buono.

Spera va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

--

Il mio pacco è arrivato.

Si credo fosse di una marca tedesca.

Comunque mi hanno spedito con UPS, avete presente quando vi chiedono di firmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui aveva un tablet tutto figoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia dei nostri poveri corrieri SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbastanza buono. Spera va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

--

Il mio pacco è arrivato.

Si credo fosse di una marca tedesca.

Comunque mi hanno spedito con UPS, avete presente quando vi chiedono di firmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui aveva un tablet tutto figoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia dei nostri poveri corrieri SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tablet di UPS sono brutti e obsoleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SDA non li utilizza ancora, ma e' comunque un ottima compagnia per quanto riguarda le spedizioni asiatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah i tablet li utilizzano anche DHL, Executive, Bartolini e TNT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me per lavoro consegnano spesso Bartolini, TNT, GLS e UPS, raramente DHL (che mi sembra il più professionale) e UPS è l'unico che ha il tablet.. È una tragedia firmare con quello xD

Ragazzi io sto giocando a Red Faction Armageddon e mi piace, dite che mi puo piacere anche guerrilla?

(ho preso direttamente l'ultimo perche mi ispirava, di red faction non la conosco la storia anche se mia mamma mi aveva regalato il 2 per ps2 a natale diversi anni fa ma non ero capace a giocarci, è stato il mio primo fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Chiedo qua...

Ho circa 33 euri nella postpay.

E volevo ri-prendere Vanquish,a 11 sterle e bon.

Poi mi restano i soldi per un altro giochillo..io sinceramente sarei indeciso fra Alpha Protocool e Splinter Cell Trilogy(saga che non ho mai giocato ai tempi ahimè) ,secondo voi cos'è meglio fare? ho una ps3 naturalemnte.

Chiedo qua...

Poi mi restano i soldi per un altro giochillo..io sinceramente sarei indeciso fra Alpha Protocool e Splinter Cell Trilogy(saga che non ho mai giocato ai tempi ahimè) ,secondo voi cos'è meglio fare? ho una ps3 naturalemnte.
eh, hai fatto una domanda interessante.

Non mi riesce facile consigliarti. Io adoro gli rpg e adoro alpha protocol, ma in questo caso lo devo paragonare a tre giochi della madonna e il fatto che siano old gen in questo caso non conta perchè tecnicamente anche alpha procol è abbastanza arretrato. Inoltre le meccaniche stealth di alpha procol non sono poi troppo dissimili da splinter cell.

Vediamo, dipende molto dai tuoi gusti. Se adori gli stealth game fiondati su splinter cell. Se invece gli stealth ti piacciono, ma ti piace anche ogni tanto sparare a manetta allora prendi alpha protocol. Anche la lomgevità la considero pari in entrambi visto che alpha protocl è altamente rigiocabile...

Altro elemento che potrebbe esserti utile...a te mass effect è piaciuto? Perchè come impostazione di base (per il resto siamo su due livelli diversi) alpha protocol è molto simile. Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Chiedo qua...

Precedenza assoluta su Splinter Cell Trilogy,il terzo capitolo in particolare è davvero magnifico.

Alpha Protocol non lo considero nemmeno in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Precedenza assoluta su Splinter Cell Trilogy,il terzo capitolo in particolare è davvero magnifico.Alpha Protocol non lo considero nemmeno in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto Ignazio. Splinter e vai sul sicuro :mah:

Vorrei comprare dei giochi di sonic per Xbox 360, quale o quali mi consigliate?

Ho un problema. Un mio amico mi ha detto che ha visto su amazon.uk the world ends with you a 19 sterline. Il punto è che chi li vende non è propriamente amazon ma (credo) alcuni venditori associati ad esso. Adesso lui mi ha chiesto se è una cosa normale e se è affidabile (insomma niente patacche stile e-bay).

Siccome io non ho idea lo chiedo a voi. Posso dargli l'ok per l'acquisto?

http://www.amazon.co.uk/Square-Enix-World-Ends-You/dp/B00136MBHA/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1325447539&sr=8-4

http://www.amazon.co.uk/World-Ends-You-Nintendo-DS/dp/B0012EA9M2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325447539&sr=8-1

E tra i due su quale dovrebbe optare? Grazie mille (in anticipo) per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei comprare dei giochi di sonic per Xbox 360, quale o quali mi consigliate?
E' uscito da poco Sonic generations che dovrebbe anche essere il miglior titolo del porcospino su console HD. Certo essendo appena uscito ha un prezzo ancora abbastanza alto.

Se non schifi il retrogaming puoi anche recuperare la Sega mega drive ultimate collection che contiene alcuni dei migliori Sonic usciti (più un altro gozziliardo di titoli SEGA) e si può recuperare a prezzi convenienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema. Un mio amico mi ha detto che ha visto su amazon.uk the world ends with you a 19 sterline. Il punto è che chi li vende non è propriamente amazon ma (credo) alcuni venditori associati ad esso. Adesso lui mi ha chiesto se è una cosa normale e se è affidabile (insomma niente patacche stile e-bay). Siccome io non ho idea lo chiedo a voi. Posso dargli l'ok per l'acquisto?

http://www.amazon.co.uk/Square-Enix-World-Ends-You/dp/B00136MBHA/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1325447539&sr=8-4

http://www.amazon.co.uk/World-Ends-You-Nintendo-DS/dp/B0012EA9M2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325447539&sr=8-1

E tra i due su quale dovrebbe optare? Grazie mille (in anticipo) per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo oltre a costare uno sputo meno ha molti più feedback dalla sua e sembra ottimo anche nei periodi più pieni dell'anno. Non l'ho provato personalmente ma se è simile a quello che avviene con i rivenditori di play.com è affidabile. Nel caso avessi qualche problema prima di tutto devi contattare il venditore e dargli 3 giorni di tempo per risolvere, nel caso non ci riuscisse puoi procedere con un reclamo e potrai chiedere un rimborso anche delle spese di spedizione. A questa pagina trovi tutte le info nel dettaglio: http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=3149571

Ho comprato sonic generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quali sono i platform per xbox360?

Ho rayman origins e appunto sonic generations.. Anche se sono giochi ritenuti scadenti fatemi il nome e guardo dai video se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho comprato sonic generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quali sono i platform per xbox360?

Ho rayman origins e appunto sonic generations.. Anche se sono giochi ritenuti scadenti fatemi il nome e guardo dai video se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi viene in mente Banjo Kazooie: Nuts e Bolts

Mi viene in mente Banjo Kazooie: Nuts e Bolts
e poi pure Toy Story 3 e Minis Ninja che son multipiatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro