A
Alimndor
ragazzi mi dite come faccio a reclamare un ordine in amazon.co.uk perfavore ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, affiliato/privato/amazon?ragazzi mi dite come faccio a reclamare un ordine in amazon.co.uk perfavore ?
Possibile che l'oggetto che hai acquistato fosse germanico?Un secondo, perché il mio ordine preso da amazon.it e che è stato spedito stamattina si trovava 1 ora fa in Germania? :loris:
La spedizione è con DHL ?Un secondo, perché il mio ordine preso da amazon.it e che è stato spedito stamattina si trovava 1 ora fa in Germania? :loris:
Qualcuno mi risponde perfavore ?un maledettissimo privato credo... è stato il mio primo ordine ed ero inesperto su questa cosa... http://www.amazon.co.uk/gp/shops/storefront/index.html?ie=UTF8&marketplaceID=A1F83G8C2ARO7P&sellerID=A3QT2RADTPHUUG
è partito il 10 dovrebbe arrivarmi il 29... tengo l'email pronta
di solito prendo sempre da zavvi... però sapendo che il pacco era rintracciabile prendevo da amzon
Abbastanza buono.Qualcuno mi risponde perfavore ?
I tablet di UPS sono brutti e obsoleti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbastanza buono. Spera va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
--
Il mio pacco è arrivato.
Si credo fosse di una marca tedesca.
Comunque mi hanno spedito con UPS, avete presente quando vi chiedono di firmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui aveva un tablet tutto figoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla faccia dei nostri poveri corrieri SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, hai fatto una domanda interessante.Chiedo qua...
Ho circa 33 euri nella postpay.
E volevo ri-prendere Vanquish,a 11 sterle e bon.
Poi mi restano i soldi per un altro giochillo..io sinceramente sarei indeciso fra Alpha Protocool e Splinter Cell Trilogy(saga che non ho mai giocato ai tempi ahimè) ,secondo voi cos'è meglio fare? ho una ps3 naturalemnte.
Precedenza assoluta su Splinter Cell Trilogy,il terzo capitolo in particolare è davvero magnifico.Chiedo qua...
Ho circa 33 euri nella postpay.
E volevo ri-prendere Vanquish,a 11 sterle e bon.
Poi mi restano i soldi per un altro giochillo..io sinceramente sarei indeciso fra Alpha Protocool e Splinter Cell Trilogy(saga che non ho mai giocato ai tempi ahimè) ,secondo voi cos'è meglio fare? ho una ps3 naturalemnte.
quoto Ignazio. Splinter e vai sul sicuro :mah:Precedenza assoluta su Splinter Cell Trilogy,il terzo capitolo in particolare è davvero magnifico.Alpha Protocol non lo considero nemmeno in questo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uscito da poco Sonic generations che dovrebbe anche essere il miglior titolo del porcospino su console HD. Certo essendo appena uscito ha un prezzo ancora abbastanza alto.Vorrei comprare dei giochi di sonic per Xbox 360, quale o quali mi consigliate?
Questo oltre a costare uno sputo meno ha molti più feedback dalla sua e sembra ottimo anche nei periodi più pieni dell'anno. Non l'ho provato personalmente ma se è simile a quello che avviene con i rivenditori di play.com è affidabile. Nel caso avessi qualche problema prima di tutto devi contattare il venditore e dargli 3 giorni di tempo per risolvere, nel caso non ci riuscisse puoi procedere con un reclamo e potrai chiedere un rimborso anche delle spese di spedizione. A questa pagina trovi tutte le info nel dettaglio: http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=3149571Ho un problema. Un mio amico mi ha detto che ha visto su amazon.uk the world ends with you a 19 sterline. Il punto è che chi li vende non è propriamente amazon ma (credo) alcuni venditori associati ad esso. Adesso lui mi ha chiesto se è una cosa normale e se è affidabile (insomma niente patacche stile e-bay). Siccome io non ho idea lo chiedo a voi. Posso dargli l'ok per l'acquisto?
http://www.amazon.co.uk/Square-Enix-World-Ends-You/dp/B00136MBHA/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1325447539&sr=8-4
http://www.amazon.co.uk/World-Ends-You-Nintendo-DS/dp/B0012EA9M2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325447539&sr=8-1
E tra i due su quale dovrebbe optare? Grazie mille (in anticipo) per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi viene in mente Banjo Kazooie: Nuts e BoltsHo comprato sonic generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quali sono i platform per xbox360?
Ho rayman origins e appunto sonic generations.. Anche se sono giochi ritenuti scadenti fatemi il nome e guardo dai video se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e poi pure Toy Story 3 e Minis Ninja che son multipiattaMi viene in mente Banjo Kazooie: Nuts e Bolts