In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Dopo essermi perso ieri l'offerta, durata veramente poche ore prima che le finissero, del marco polo expert (http://sottocosto.marcopoloshop.it/console-e-games) della 360 arcade 4gb a 99€, che sarebbe stata perfette per le mie esigenze.

Domani parte il nuovo volantino sottocosto del mediaworld con ps3 liscia 160gb a 199€ ( che non mi pare poi così conveniente rispetto ai bundle di quella col 320) e sopratutto il 3ds a 130 € che se mi va domani mi vado a pigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo essermi perso ieri l'offerta, durata veramente poche ore prima che le finissero, del marco polo expert (http://sottocosto.marcopoloshop.it/console-e-games) della 360 arcade 4gb a 99€, che sarebbe stata perfette per le mie esigenze.Domani parte il nuovo volantino sottocosto del mediaworld con ps3 liscia 160gb a 199€ ( che non mi pare poi così conveniente rispetto ai bundle di quella col 320) e sopratutto il 3ds a 130 € che se mi va domani mi vado a pigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottime offerte direi, grazie per la segnalazione!

Dopo essermi perso ieri l'offerta, durata veramente poche ore prima che le finissero, del marco polo expert (http://sottocosto.marcopoloshop.it/console-e-games) della 360 arcade 4gb a 99€, che sarebbe stata perfette per le mie esigenze.Domani parte il nuovo volantino sottocosto del mediaworld con ps3 liscia 160gb a 199€ ( che non mi pare poi così conveniente rispetto ai bundle di quella col 320) e sopratutto il 3ds a 130 € che se mi va domani mi vado a pigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe effettivamente se paragonati ai bundle in circolazione, la versione 160 giga liscia non mi sembra tutta sta convenienza .

Ottima offerta per la 360 da 4 giga invece, ma credo che la migliore fosse quella offerta dalla MW della versione 250 + Gears 3 a 179 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi che prendo per Natale? (console war subliminale)

Ciao a tutti ragazzi apro un topic per chiarire un mio dubbio e fare un pò di console war subliminale, praticamente sono indeciso per questo Natale se prendere una psp o il 3ds, per la psp sono dubbioso perchè mo a febbraio esce la nuova e non so se supporteranno la vecchia, per il 3ds sono dubbioso perchè i giochi non mi convincono e poi non è compatibile con i vecchi ds?Secondo voi che mi conviene prendere e per quali motivi?

Ciao a tutti ragazzi apro un topic per chiarire un mio dubbio e fare un pò di console war subliminale, praticamente sono indeciso per questo Natale se prendere una psp o il 3ds, per la psp sono dubbioso perchè mo a febbraio esce la nuova e non so se supporteranno la vecchia, per il 3ds sono dubbioso perchè i giochi non mi convincono e poi non è compatibile con i vecchi ds?Secondo voi che mi conviene prendere e per quali motivi?
il 3ds legge i giochi per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto vedi tu, puoi senz' altro consigliarti meglio da solo di quanto possano fare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3ds legge i giochi per ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il resto vedi tu, puoi senz' altro consigliarti meglio da solo di quanto possano fare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizialmente avevo deciso 3ds, però i suoi giochi non mi convincono e sarò io razzista (per modi di dire XD) ma la nintendo mi mmm come dire sa troppo di casual gamer e di cani e cuccioli che si regge sui 2 o 3 giochi ottimi che tiene

Inizialmente avevo deciso 3ds, però i suoi giochi non mi convincono e sarò io razzista (per modi di dire XD) ma la nintendo mi mmm come dire sa troppo di casual gamer e di cani e cuccioli che si regge sui 2 o 3 giochi ottimi che tiene
sì sei razzista e non conosci tanto bene le serie nitendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque rinnovo l' invito a decidere da solo, ne sai certamente più di noi sui tuoi gusti... se proprio vuoi un consiglio però ti direi di aspettare per vedere come si evolve la situazione vendite e conseguente supporto, ma ci vuole molta pazienza (un annetto almeno, diciamo :unsisi:)

Se un giorno dovessi prendere la wii, che giochi dovrei prendere?Sfogatevi!
te ne metto almeno 3 per genere.

Platform: galaxy 2, DK returns, Kirby epic yarn (qui però ce ne sono altri validi come a boy and his blob, Wario shake e pure new super Mario bros)

action: metroid other M, no more heroes e Muramasa (mad world non so se consigliartelo basandosi forse troppo sul punteggio)

jrpg: mi dicono xenoblade

adventure: Okami (se non l'hai già giocato su ps2), Metroid prime trilogy e Zelda SS (sulla fiducia).

puzzle game: Zack & Wiki, boom blox e Wario ware

strategico: Little King's Story, fire emblem e pikmin 2

survival horror: silent hill, cursed mountain

picchiaduro: smash bros, tatsunoko vs capcom e Samurai Shodown Anthology (una vera chicca con ben 6 ottimi picchiaduro 2D)

sparatutto: Dead Space Extraction (su binari), goldeneye e Resident Evil: The Darkside Chronicles (su binari)

quelli in grassetto sono gatsu seal of quality

guarda, imho comprare una psp adesso è follia: la nuova non sarà compatibile "fisicamente" con i giochi psp, ma saranno tutti (o quasi) scaricabili dallo store. Se vuoi farti il regalo per natale prendi il 3ds. Altrimenti metti i soldini da parte e prendi VITA. Ma imho il 3ds ti darà delle soddisfazioni, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

affitto videogiochi

ciao a tutti mi stavo domandando: qualcuno conosce qualche negozio (io sono di Roma) che affitta i videogiochi?e io mi riferisco a tutti i videogiochi, anche quelli appena usciti...ciao e grazie

Beh, se trovi ancora un blockbuster aperto ti puoi rivolgere a loro...altrimenti non saprei...non è una pratica molto diffusa...

Blockbuster è la catena più conosciuta che affitta videogiochi... poi ci sono anche piccole catene di noleggio DVD che noleggiano anche videgiochi (non saprei dirti però i nomi).

Unisco al thread dei consigli sugli acquisti, in senso stretto credo che sia al posto giusto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io personalmente ho preso da amazon.co.uk sia una ps3 slim che il 3ds ed è andato tutto bene..
Il problema è che se poi non funziona sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inziano gli sconti Xbox Live (lista in aggiornamento) :

Offer Type Original Price Sale Price SavingsL.A. Noire – Rockstar Pass Game Add-on 960 480 50%

Insanely Twisted Shadow Planet Arcade 1200 600 50%

Renegade Ops Arcade 1200 600 50%

Oblivion Game Varies by region

LEGO Star Wars: The Complete Saga Game Varies by region

Plants vs Zombies Arcade 1200 600 50%

Peggle Arcade 800 400 50%

Peggle Nights Arcade 400 200 50%

BloodRayne Betrayal Arcade 1200 600 50%

After Burner Climax Arcade 800 400 50%

Portal: Still Alive Arcade 1200 600 50%

Training Dummy Avatar Item 320 160 50%

Grappling hook Avatar Item 240 120 50%