In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
ragazzi scusate ma non sapevo dove chiedere....uno mi ha proposto di scambiare la sua ps3 slim 320gb con la mia xbox 360 slim 250gb.....i giochi piu o meno sono gli stessi di numero....quindi non ci rimetterei piu di tanto....volevo sapere se faccio bene.....cioè che vantaggi ho se passo alal ps3? grazie
prova qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674 è più in mostra inoltre non rischi che qualcuno ti azzanni alla giugulare con frasi tipo: "pazzo!" "eretico!" tipiche della discussione in questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal canto mio, con Witcher 2 e Halo 4 in arrivo, non farei mai uno scambio del genere perchè appunto mi interessano tantissimo i due titoli.

prova qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=271674 è più in mostra inoltre non rischi che qualcuno ti azzanni alla giugulare con frasi tipo: "pazzo!" "eretico!" tipiche della discussione in questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal canto mio, con Witcher 2 e Halo 4 in arrivo, non farei mai uno scambio del genere perchè appunto mi interessano tantissimo i due titoli.
grazie ma il fatto che a me interessano titoli come uncharted e gt e di halo e fable o cose cosi non mene faccio niente...e poi psn è gratis.....volevo sapere se il valore della ps3 è leggermentee maggiore e se ho tutti i servizi tipo youtube ecc...

ragazzi scusate ma non sapevo dove chiedere....uno mi ha proposto di scambiare la sua ps3 slim 320gb con la mia xbox 360 slim 250gb.....i giochi piu o meno sono gli stessi di numero....quindi non ci rimetterei piu di tanto....volevo sapere se faccio bene.....cioè che vantaggi ho se passo alal ps3? grazie
Cambiala senza pensarci :phraengo:

Attualmente la 360 è morta, non ci sono più titoli e esclusive di rilievo (tolti i classici halo fable e forza). Se hai avuto modo di giocarti le (poche) esclusive 360, passa alla ps3, ci sono davvero molti titoli che vale la pena giocare. Considera anche che ci guadagni pure, una ps3 costa leggermente di più di una 360.

grazie ma il fatto che a me interessano titoli come uncharted e gt e di halo e fable o cose cosi non mene faccio niente...e poi psn è gratis.....volevo sapere se il valore della ps3 è leggermentee maggiore e se ho tutti i servizi tipo youtube ecc...
La ps3 ha un broswer internet in cui puoi andare dove vuoi tu senza sborsare un euro a differenza della 360 in cui sti servizi sono uniti al gold

Cambiala senza pensarci :phraengo:Attualmente la 360 è morta, non ci sono più titoli e esclusive di rilievo (tolti i classici halo fable e forza). Se hai avuto modo di giocarti le (poche) esclusive 360, passa alla ps3, ci sono davvero molti titoli che vale la pena giocare. Considera anche che ci guadagni pure, una ps3 costa leggermente di più di una 360.
questo p quello che volevo sapere.....vale anche di piu...quindi in futuro avrei piu possbilità di venderla se non la volessi....l'unica pecca che io gli do modern 3,red dead redemption GOTY,fallout new vegas,shift 2 e dead space 2...lui mi da fifa 12 , gt5 e canna da pesca e un gioco da pesca mi pare si chiama rapal pro fhishing.....pero giochi tipo fallout e shift li ho pagati 15 euro quindi non ci rimetterei molti...anche modern 3 l'ho pagato intorno ai 35 euro....inoltre lui mi da anche 20 euro

---------- Post added at 13:08:07 ---------- Previous post was at 13:07:36 ----------

La ps3 ha un broswer internet in cui puoi andare dove vuoi tu senza sborsare un euro a differenza della 360 in cui sti servizi sono uniti al gold
davvero? ancheu n borwser? quindi potrei andare anche su questo forum senza porblemi?

questo p quello che volevo sapere.....vale anche di piu...quindi in futuro avrei piu possbilità di venderla se non la volessi....l'unica pecca che io gli do modern 3,red dead redemption GOTY,fallout new vegas,shift 2 e dead space 2...lui mi da fifa 12 , gt5 e canna da pesca e un gioco da pesca mi pare si chiama rapal pro fhishing.....pero giochi tipo fallout e shift li ho pagati 15 euro quindi non ci rimetterei molti...anche modern 3 l'ho pagato intorno ai 35 euro.... 

---------- Post added at 13:08:07 ---------- Previous post was at 13:07:36 ----------

davvero? ancheu n borwser? quindi potrei andare anche su questo forum senza porblemi?
si ovviamente è sempre un broswer però nn aspettarti una qualità ai livelli di un firefox o chrome ma il suo dovere basilare lo fa:sisi:.

edit: ops gatsu

si ovviamente è sempre un broswer però nn aspettarti una qualità ai livelli di un firefox o chrome ma il su dovere basilare lo fa:sisi:.
edit: ops gatsu
che altre cose ha? tipo la dashboard com'è? ci sono demo? ci sono gli hacker ocme dicono? lagga?

poi sarei indeciso per il pad anche...mi trovo ben con quelo dell'axbox 360...quello della ps3 è scomodo?

che altre cose ha? tipo la dashboard com'è? ci sono demo? ci sono gli hacker ocme dicono? lagga?
poi sarei indeciso per il pad anche...mi trovo ben con quelo dell'axbox 360...quello della ps3 è scomodo?
la dashboard è più schematica e di facile utilizzo. Le demo ci sono pure e gli hacker al momento tacciono. Lagga in base al gioco, se ti interessa uncharted in multiplayer ti posso garantire che è praticamente privo di lag.

Il pad per quanto mi riguarda è un punto a favore della 360, soprattutto se hai il modello nuovo nuovo con la nuova croce

Visualizza allegato 72875

ma quello della ps3 fa comunque il suo dovere. Solo se sei abituato al pad 360 i primi tempi farai un po' fatica ad abituarti al Dual shock 3.

la dashboard è più schematica e di facile utilizzo. Le demo ci sono pure e gli hacker al momento tacciono. Lagga in base al gioco, se ti interessa uncharted in multiplayer ti posso garantire che è praticamente privo di lag.
Il pad per quanto mi riguarda è un punto a favore della 360, soprattutto se hai il modello nuovo nuovo con la nuova croce

Visualizza allegato 72875

ma quello della ps3 fa comunque il suo dovere. Solo se sei abituato al pad 360 i primi tempi farai un po' fatica ad abituarti al Dual shock 3.
graziei ntanto della risposta....ma del pad volevo sapere se ha la vibrazione migliore e se i tasti quelli per (ad esempio accellerare e frenare) sono buoni visto che a me piaccione i giochi di guida e dosare accleratore e freno con quello dell'xbox 360 era magnifico....e volevo sapere se anche con quello della ps3 si puo...

graziei ntanto della risposta....ma del pad volevo sapere se ha la vibrazione migliore e se i tasti quelli per (ad esempio accellerare e frenare) sono buoni visto che a me piaccione i giochi di guida e dosare accleratore e freno con quello dell'xbox 360 era magnifico....e volevo sapere se anche con quello della ps3 si puo...
mi sa che dovrai recuperare questi pezzi di plastica nel caso:

Visualizza allegato 72877

Il prezzo comunque è veramente basso, si parla di meno di 5 euro

ci sono dei grilletti di plastica che si possono appiccicare sui dorsali r2/l2 del dual shock e che li rendono più simili a quelli del pad xbox ma non aspettarti chissà che.

Questo è il DS3 "normale":

Questo quello con i grilletti opzionali (costano 2/3€ nei gamestop)

mi sa che dovrai recuperare questi pezzi di plastica nel caso:
Visualizza allegato 72877

Il prezzo comunque è veramente basso, si parla di meno di 5 euro
certo che la sony, ai tempi del ritorno della vibrazione sul pad, poteva rivedere anche i dorsali facendo un pad riveduto dove serviva...avvolte si perdono in un bicchiere d'acqua:asd:.

nooo quindi non sono come quelli dell'xbox 360? che peccato.....per quanto riguarda le batterie? quanto durano?

nooo quindi non sono come quelli dell'xbox 360? che peccato.....per quanto riguarda le batterie? quanto durano?
ha un ottima durata e poi ricaricarla anche dal pc tramite cavo usb

c'è un cavetto usb che si collega alla console, niente batterie stilo.

Una carica piena dovrebbe durare 7/8 ore

eh ma il cavo cell'ha anche xbox 360...l'avevo comprato a 20 euro....questo cell'ha gia di suo?
si, è compreso nella confezione (nel tuo caso chiedi al tipo con cui devi fare lo scambio)

eh ma il cavo cell'ha anche xbox 360...l'avevo comprato a 20 euro....questo cell'ha gia di suo?
il pad ps3 è stato concepito in modo più semplice e comodo sotto questo aspetto cioè ha già una sua pila interna ricaricabile che puoi ricaricare tramite semplice cavo usb, sia da console che da pc, che hai già dentro la console o che comunque potresti avere anche a casa visto che il cavo suddetto un cavo comune:asd:.

aggiungo che con una spesa di 10 euro su ebay ho comprato una batteria da 1800 mah per il pad ps3 (contro gli originali 800) e ora per 35 ore circa mi dimento di caricare il pad!!! ;p

ragazzi allora mi consigliate di fare questo scambio? martedi viene a casa mia per provare le console e concludere.....ripeto per le esclusive sono attratto di piu da quelel della ps3.....e alla fine ci posso rimettere si e no una cinquantina di euro per il valore dei giochi che ci scambiamo pero avro per sempre internet gratis e una console che vale un po di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro