Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok graziese sai gia che sei più attratto dalle esclusive ps3 allora cosa aspetti?? cambia!!
Multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon so se è il thread giusto, però ci provo. Volevo sapere se mass effect 3 UK è multilanguage o solo inglese, grazie
sto aspettando un pacco da amazon, appena arriva ti faccio sapereragazzi una curiosità ma amazon ha cambiato corriere??? perchè oggi ho ricevuto il pacco dalla tnt ho dovuto aspettare tutto il pomeriggio a casa perchè non avevano il numero di telefono stampato cosa che invece sda ha sempre, è stato solo un caso? è giusto una curiosità perchè la settimana prossima arriva the witcher2!!
Potresti provare con qualcosa di particolare, tanto per far riaccendere la scintilla, come Catherine: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11966/catherine.aspxSalve a tutti, dopo una lunga assenza dal forum, in parte forzata (quella sera ero nervoso), in parte voluta, mi ritrovo qui a postare perché' così' come sono stato lontano dal farom, lo son stato dalle mie console.Capitano momenti in cui non si gioca, un po' perché non si ha la testa, un po' perché non esce nulla di buono...in pratica, gli ultimi miei acquisti sono stati fifa 12, e mw3, e devo dire se non fosse per il buon vecchio fifa, hai voglia di polvere accumulata sui pad... Ora che vorrei ritornare a giocare, mi son accorto che nonostante di recente non e' che stiano uscendo gioconi di mio interesse, ho tanto da recuperare, ma ovviamente non si può' comprare tutto, e nella scelta chiedo appoggio a chi tanti titoli li ha già' spolpati. Il problema rimane legato ai generi di giochi, ad esempio skyrim e' definito un capolavoro, ma io ho abbandonato fallout 3 dopo poche ore di gioco, mi piacciono i racing, ma non saprei scegliere tra forza 4 e gt5, amo gli fps, ma mw3 mi ha un po' stancato, e non so se battlefield 3 sia un buon sostituto, riferendomi ovviamente al gioco online. Gears of war 3, sarebbe un must have, ma c'e' anche dead space 2....insomma, fate finta che per 7, 8 mesi siete stati lontani dal mondo videoludico, ora che volete rientrare, con cosa lo fareste??? Calcolando che quando si ha da recuperare, si parla di giochi usati, prezzi ribassati, offerte, quindi il tutto diventa più' accessibile. Grazie per eventuali consigli, e ribadisco che a me piacciono tutti i generi di giochi, basta che siano ben fatti!
ciao a tutti volevo iniziare a giocare al mio primo Hitman, vorrei sapere se è importante giocare dal primo per capire le storie dei successivi, per ora ho il secondo ma non l'ho ancora iniziato.
non è fondamentale giocare al primo, anche se la storia è collegataplz rispondete anche a me è abbastanza urgente...
Non posseggo console portatili, ma tra smartphone e ipad ho più' che da portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPotresti provare con qualcosa di particolare, tanto per far riaccendere la scintilla, come Catherine: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11966/catherine.aspx
oppure andare sul classico e recuperare il trittico Uncharted 3, gears 3 e Batman AC.
Mass effect 3 al momento lo sconsiglio perchè ancora devo ben capire quando e cosa aggiungano i cambiamenti annunciati da bioware.
Possiedi anche qualche console portatile?
Esci da casa...Ciao a tutti, vi espongo qui il mio problema:
Avrei bisogno di una connessione che non sfrutti i cavi del telefono di casa e che mi permetta di navigare e giocare online senza limiti (o qualcosa di simile) che abbia i seguenti requisiti:
- non costi un'esagerazione al mese;
- permetta il pagamento della tariffa mensile senza carta di credito;
- permetta un gioco online decente (non pretendo sia come una normale ADSL);
- mi permetta di collegarmi in wifi con l'iPad.
Ho dato un'occhiata alle offerte Vodafone (visto che ho una Vodafone Key), ma trovo una navigazione senza limiti di tempo, ma di quantità (25€ per 7GB al mese, può bastare?).
Spero possiate aiutarmi in questa mia ricerca di rendermi sempre più isolato in casa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Aggiungo che non sono un malato del gioco online, ci gioco una volta alla settimana al massimo. Ma quella volta che lo faccio, vorrei farlo decentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif