In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
lo immaginavo:)....un po' come guidare una ferrari per qualche tempo, per poi ritornare alla propria punto/panda/corsa etc....forse max payne..!??

Che succede a zavvi?

E' da stamattina che cerco di ordinare 2 giochi ma mi da errore nel pagamento con la carta di credito che ho sempre utilizzato

Mi viene il terribile dubbio che non spediscono più in italia,ma in tal caso il messaggio di errore dovrebbe essere diverso

Hai abbastanza soldi sulla carta?

C'è l'apposito topic dell'import in sezione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo fa anche a me ogni tanto, da qualche mese, è sufficiente inserire una nuova carta, ovviamente anche la stessa.

Hai abbastanza soldi sulla carta?
all'inizio pensavo fosse quello il problema (il gioco costava 18 e qualcosa spedito e io avevo 19 sulla carta) e ho ricaricato ma il problema persiste,poi ho provato con un altro account e un altra carta e il problema c'è ancora,vorrei capire se sono l'unico o al momento è impossibile acquistare da zavvi

Ragazzi ho una domanda che può sembrare banale ma che sinceramente mi sta mettendo in crisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato una settimana fa un gioco su Zavvi, e il gioco non era segnato "In Stock", ma semplicemente il sito segnava che il tempo di arrivo era di al massimo un mese. Quindi vuol dire che non era in magazzino? O che c'era e ci mette molto?

Ragazzi ho una domanda che può sembrare banale ma che sinceramente mi sta mettendo in crisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo comprato una settimana fa un gioco su Zavvi, e il gioco non era segnato "In Stock", ma semplicemente il sito segnava che il tempo di arrivo era di al massimo un mese. Quindi vuol dire che non era in magazzino? O che c'era e ci mette molto?
Aspettano nuove copie dai loro fornitori

Chiedo chiarimenti x videogiochi comprati all'estero

Posso comprare un gioco +18 in inghilterra anche se sono minorenne?

p.s non voglio comprarlo tramite siti ecc ecc ma di persona!

non sono sicuro di aver postato la domanda nella sezione giusta

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti chiedono la carta d'identità:sasa:

No dai, non è la sezione adatta, ma ste domande non hanno bisogno di risposta.

Il Pegi non è una legge:asd:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti chiedono la carta d'identità:sasa:

No dai, non è la sezione adatta, ma ste domande non hanno bisogno di risposta.

Il Pegi non è una legge:asd:
quindi posso andare tranquillo e comprare tutto quello che voglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocatore fuorilegge dal lontano 1999. :mah:

Ovvio che si, puoi comprare ciò che vuoi senza alcun tipo di problema!

Volevo chiedere una cosa su Amazon UK. Perché quando compro qualcosa, al completamento dell'ordine il prezzo supera di circa 0,50 sterline (o poco più) il prezzo che era scritto nella pagina dell'oggetto?

Ho comprato un prodotto su zavvi esattamente il 4 giugno, e ancora non mi è arrivato. Non lo hanno neanche spedito, in quanto non mi è arrivata neanche la mail di avvenuta spedizione. Allora: posso chiedere il rimborso? In giro ho letto che lo puoi chiedere dopo 21 giorni dal giorno dell'arrivo della mail di conferma della spedizione, ma essendo a me non arrivata, posso fare qualcosa?

Ho comprato un prodotto su zavvi esattamente il 4 giugno, e ancora non mi è arrivato. Non lo hanno neanche spedito, in quanto non mi è arrivata neanche la mail di avvenuta spedizione. Allora: posso chiedere il rimborso? In giro ho letto che lo puoi chiedere dopo 21 giorni dal giorno dell'arrivo della mail di conferma della spedizione, ma essendo a me non arrivata, posso fare qualcosa?
Nessuno?

Ragazzi chiedo qui... Per il preordine di FIFA 13 qual è il miglior bonus?

Mi spiego: gamestop da i pacchetti oro (24 per 6 mesi: uno a settimana) più team adidas più una tshirt

Amazon da 10mila crediti spendibili poi nello store di FIFA Football club più l'adidas team.

Altri negozi non so... Voi sapete qualcosa? Qual è il miglior "pacchetto" reperibile? GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro