lo immaginavonessuno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo immaginavonessuno.
all'inizio pensavo fosse quello il problema (il gioco costava 18 e qualcosa spedito e io avevo 19 sulla carta) e ho ricaricato ma il problema persiste,poi ho provato con un altro account e un altra carta e il problema c'è ancora,vorrei capire se sono l'unico o al momento è impossibile acquistare da zavviHai abbastanza soldi sulla carta?
Aspettano nuove copie dai loro fornitoriRagazzi ho una domanda che può sembrare banale ma che sinceramente mi sta mettendo in crisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo comprato una settimana fa un gioco su Zavvi, e il gioco non era segnato "In Stock", ma semplicemente il sito segnava che il tempo di arrivo era di al massimo un mese. Quindi vuol dire che non era in magazzino? O che c'era e ci mette molto?
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAspettano nuove copie dai loro fornitori
quindi posso andare tranquillo e comprare tutto quello che voglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti chiedono la carta d'identità:sasa:
No dai, non è la sezione adatta, ma ste domande non hanno bisogno di risposta.
Il Pegi non è una legge![]()
Nessuno?Ho comprato un prodotto su zavvi esattamente il 4 giugno, e ancora non mi è arrivato. Non lo hanno neanche spedito, in quanto non mi è arrivata neanche la mail di avvenuta spedizione. Allora: posso chiedere il rimborso? In giro ho letto che lo puoi chiedere dopo 21 giorni dal giorno dell'arrivo della mail di conferma della spedizione, ma essendo a me non arrivata, posso fare qualcosa?
Hai controllato se il titolo risulta disponibile? In caso negativo dovrai aspettare, se non ti hanno confermato che l'hanno spedito c'è poco da fare.Nessuno?