In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Di niente, ho messo anche playasia perchè ho visto che c'erano anche dei negozi statunitensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[NOI-Gmk]

Gameseek.co.uk

Indirizzo : http://www.gameseek.co.uk

Prezzi spedizione : Possono variare (???), generalmente sono di 3.99£

Metodo di spedizione : UK Royal Mail per i pacchi di modeste dimensione mentre quelli consistenti vengono inviati tramite UK Parcelforce courier.

Mercato dell'usato :

Metodi di pagamento accettati : Mastercard, Visa, Delta, Electron, Maestro (Switch), Solo, Google Checkout, Paypal & Nochex.

Note : Gameseek help desk

[NOI-Gmk-I]

Come iscriversi

[COMING SOON!]

[NOI-Gmk-O]

Come fare un ordine

[COMING SOON!]

Come fare il reclamo dell'ordine

[COMING SOON!]

---------- Post added at 22:18:27 ---------- Previous post was at 22:04:52 ----------

Negozi Online ASIA

[NOA-Pla]

Play-asia.com

Indirizzo : http://www.play-asia.com/

Prezzi spedizione : Variabili. Quando si procede al checkout viene richiesto di inserire un indirizzo email e il paese in cui deve essere spedito l'oggetto; il sistema invierà automaticamente una mail all'indirizzo fornito con tutti i costi di spedizione. Le spese di spedizione dipendono, oltre che dal paese, anche dal peso e dalle dimensioni dell'oggetto in questione.

Mercato dell'usato :

Metodi di pagamento accettati : VISA, Mastercard (Eurocard), PayPal, Western Union, Moneybookers.

Note : I prezzi sono tutti espressi in dollari statunitensi.

[NOA-Pla-I]

Come iscriversi

[COMING SOON!]

[NOA-Pla-O]

Come fare un ordine

[COMING SOON!]

Come fare il reclamo dell'ordine

[COMING SOON!]

controllate se ci sono delle inesattezze che poi procedo ad infilarli nel primo post.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sapete dove prenotare Wow - Pandaria collector ed.

a un prezzo ragionevole da pre order? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao a tutti gente, non so se posto nella sezione giusta,peró sono in procinto di acquistare una console portatile,l'indecisone cade o su ps vita, o 3ds, una mi convince per l'alta definizione,ma nonostante tutto ha pochi giochi che mi interessino, mentre il 3ds nonostante abbia un hardware scarso mi piace per i giochi che ha, e perche mi piacciono tanto i giochi di mario,secondo voi, su quale console punterei? io andrei sicuro su 3ds xo non so se dopo faccio un buco nell acqua, quindi vorrei sapere, evitando console war, quali sono le vostre impressioni riguardo queste due console...

ciao a tutti gente, non so se posto nella sezione giusta,peró sono in procinto di acquistare una console portatile,l'indecisone cade o su ps vita, o 3ds, una mi convince per l'alta definizione,ma nonostante tutto ha pochi giochi che mi interessino, mentre il 3ds nonostante abbia un hardware scarso mi piace per i giochi che ha, e perche mi piacciono tanto i giochi di mario,secondo voi, su quale console punterei? io andrei sicuro su 3ds xo non so se dopo faccio un buco nell acqua, quindi vorrei sapere, evitando console war, quali sono le vostre impressioni riguardo queste due console...
Aspetta la Gamescon di metà agosto e decidi... li annunceranno dei titoli PSVita (o almeno si spera...) Magari potresti cambiare idea... ti consiglio di aspettare fino a quella data almeno e pensare che comunque sono in arrivo ottimi titoli per Vita a fine anno...:kep88:

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

volevo ripescare qualche giochino che in due anni di inattività mi sono perso.

che mi dite di homefront? trama longevità? l'ho visto sul amazon.uk usato a 1.49£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi volevo prendere pkmn conquest da amazon.co.uk costa 23 sterline quindi la free super saver delivery non la posso fare giusto? quanto andrei a pagare? perchè non me lo fa vedere..

Ciao ragazzi, una domanda:

ho la xbox360 dal D1 e solo da qualche settimana avendo visto delle esclusive sony (heavy rain su tutte) mi è venuta la pensata di comprare una ps3. Conviene spendere 200€ per questa console calcolando che per fine anno ne esce una nuova oppure è meglio aspettare che tra qualche mese abbassino i prezzi?

ragazzi volevo prendere pkmn conquest da amazon.co.uk costa 23 sterline quindi la free super saver delivery non la posso fare giusto? quanto andrei a pagare? perchè non me lo fa vedere..
A me la fa selezionare e verrebbe la bellezza di £23.18

Ciao ragazzi, una domanda:
ho la xbox360 dal D1 e solo da qualche settimana avendo visto delle esclusive sony (heavy rain su tutte) mi è venuta la pensata di comprare una ps3. Conviene spendere 200€ per questa console calcolando che per fine anno ne esce una nuova oppure è meglio aspettare che tra qualche mese abbassino i prezzi?
Fossi in te aspetterei fine anno quando sicuramente inizieranno le offerte interessanti console+gioco.

fnac.it è consigliato come sito o qualcuno ha avuto problemi?
mai usato

Ragazzi, avevo intenzione di vendere la mia ps3 con i giochi per comprare una xbox slim. Il motivo è che con la xbox posso giocare online con i miei amici e mi diverto di più.

Volevo quindi una valutazione di quanto possiedo per poterla vendere ad un giusto prezzo.

Questo è quel che metterò in vendita:

- Ps3 Fat 80GB (con relativo gamepad,cavo e gampad non wireless compatibile xtreme)

- God of War 3

- Fifa 12

- Fifa 11

- Fifa 10

- Fifa 09

- Fallout 3

- Duke Nukem Forever

- Dragon Age II

- Overlord II

- Modnation Racers

- Metal Gear Solid 4 (versione platino)

- Mass Effect 2

- Mass Effect 3

- Little Big Planet

- Assassin's Creed 2

- Gran Turismo 5 Edizione da collezione

- Ace Combat Assault Horizion Limited Edition

- Demon's Souls Black Phantom Edition

- The Sly Triogy

- Super Street Fighter 4

- Killzone 2

- Guitar Hero Warriors of Rock, Guitar Hero 5 con relativa chitarra

- Portal 2

- Uncharted 2

- Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

- Red Dead Redemption

- Skyrim (Import)

- Dragon Age: Origins Ultimate Edition

- de Blob 2

- Call of Duty: Black Ops

- Borderlands GOTY

- Battlefield 3

- Battlefield Bad Company 2

- Batman Arkham Asylum

- Bayonetta

- GTA IV

Grazie in anticipo e no consolewar da bimbi

Ragazzi, avevo intenzione di vendere la mia ps3 con i giochi per comprare una xbox slim. Il motivo è che con la xbox posso giocare online con i miei amici e mi diverto di più.Volevo quindi una valutazione di quanto possiedo per poterla vendere ad un giusto prezzo.

Questo è quel che metterò in vendita:

- Ps3 Fat 80GB (con relativo gamepad,cavo e gampad non wireless compatibile xtreme)

- God of War 3

- Fifa 12

- Fifa 11

- Fifa 10

- Fifa 09

- Fallout 3

- Duke Nukem Forever

- Dragon Age II

- Overlord II

- Modnation Racers

- Metal Gear Solid 4 (versione platino)

- Mass Effect 2

- Mass Effect 3

- Little Big Planet

- Assassin's Creed 2

- Gran Turismo 5 Edizione da collezione

- Ace Combat Assault Horizion Limited Edition

- Demon's Souls Black Phantom Edition

- The Sly Triogy

- Super Street Fighter 4

- Killzone 2

- Guitar Hero Warriors of Rock, Guitar Hero 5 con relativa chitarra

- Portal 2

- Uncharted 2

- Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

- Red Dead Redemption

- Skyrim (Import)

- Dragon Age: Origins Ultimate Edition

- de Blob 2

- Call of Duty: Black Ops

- Borderlands GOTY

- Battlefield 3

- Battlefield Bad Company 2

- Batman Arkham Asylum

- Bayonetta

- GTA IV

Grazie in anticipo e no consolewar da bimbi
:phraengo: tutta sta roba ti togli?? non la portare al gamestop...te la valuterebbero 100-130 euro massimo....mettila in vendita no? e prorpio te la vuoi togliere

:phraengo: tutta sta roba ti togli?? non la portare al gamestop...te la valuterebbero 100-130 euro massimo....mettila in vendita no? e prorpio te la vuoi togliere
Infatti la voglio vendere su ebay, mica a quei ladri del gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No a me da opengames un anno e mezzo fa hanno valutato se non ricordo male 110 la slim da 120 gb non credo proprio che la 80 gb superi i 100 euro anche se da gs e non opengames

Io ieri ho dato indietro FIFA 12 che me lo ha valutato 15 euro e guitar hero warriors of rock 8, per Xbox ma non so se cambia la valutazione

Altri giochi che hai mi hanno dato una miseria l'hanno scorso quindi credo che ti diano ancora meno.. Tipo Fallout 3 2 anni fa ad un mio amico lo hanno valutato 2 euro

Per Gran turismo 5 limited a natale davano 5 euro, gta 4 prima che uscisse quella con i due dlc 11 euro, ora molto meno credo

Alcuni giochi tipo mass Effect 3 ti viene usarli per prenotare qualcosa che prenotando qualcosa dovrebbero valutarlo 20 euro

Parlando di ebay considera che io la slim 120 gb a luglio 2010 l'ho pagata 140 euro usata

Ultima modifica da un moderatore:
No a me da opengames un anno e mezzo fa hanno valutato se non ricordo male 110 la slim da 120 gb non credo proprio che la 80 gb superi i 100 euro anche se da gs e non opengamesIo ieri ho dato indietro FIFA 12 che me lo ha valutato 15 euro e guitar hero warriors of rock 8, per Xbox ma non so se cambia la valutazione

Altri giochi che hai mi hanno dato una miseria l'hanno scorso quindi credo che ti diano ancora meno.. Tipo Fallout 3 2 anni fa ad un mio amico lo hanno valutato 2 euro

Per Gran turismo 5 limited a natale davano 5 euro, gta 4 prima che uscisse quella con i due dlc 11 euro, ora molto meno credo

Alcuni giochi tipo mass Effect 3 ti viene usarli per prenotare qualcosa che prenotando qualcosa dovrebbero valutarlo 20 euro

Parlando di ebay considera che io la slim 120 gb a luglio 2010 l'ho pagata 140 euro usata
Ho fatto una somma e ho valutato personalmente la play 100 euro, poi tutti i giochi all'incirca 5 ciascuno,e quelli più nuovi 10 o 15 massimo e ho ottenuto una cifra di 460 €. Secondo voi a questo prezzo vado bene?

Non penso proprio di darla in permuta, preferisco molto di più farmi dei soldi

Secondo me ti conviene vendere giochi a gruppi o singoli e la console da se. Credo che sia difficile che qualcuno tiri fuori 400 e passa euro tutti insieme..

La console prova a metterla a 100 euro da sola, se non ti contatta nessuno la rimetti a 80.. Oppure guardi i prezzi che danno alle slim e ti tieni un po' piu basso

Ho deciso di fare una pazzia economica mi prendo il cabinato di sega rally 2 o un pc desktop?

L'ho trovato a 700 euro in una sala giochi vicino casa mia da un privato la postazione di gioco è una ce il sedile e il volante cambio pedali etc... è bellissimo oppure mi prendo un pc desktop nuovo assemblato per giocare alla grande mi costerebbe 800 euro inclusi aggiornamento a windows 8 pro.

Ecco le foto del cabinato

2qise1s.jpg

4j50t0.jpg

2iu5phx.jpg

2ai9m9.jpg

IL PC DESKTOP E' SIMILE A QUESTO ESTETICAMENTE:

KillerClassicProd_Img1.jpg

Il cuore mi dice il cabinato di sega rally 2 championship , mentre l'investimento per il futuro mi dice il pc dato che il mio pc dekstop è da cambiare ed ha ben 7 anni.

PC DESKTOP

PRO : con il pc oltre a giocare faccio anche altro

CONTRO: Non avrei un'esperienza come il cabinato di sega rally 2

CABINATO SEGA RALLY 2

PRO:VEDI CONTRO PC

CONTRO:VEDI PRO PC DESKTOP

Ultima modifica:
Sega Rally Revo è uscito anche su PC se non ricordo male... Non fai prima a prenderti il PC, prenderti l'ultimo SR per PC e farti una bella postazione di guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro