In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma per quanto riguarda amazon.co.uk i negozi che sono fulfilled by amazon è come se me li facessi spedire da amazon stesso no?

In poche parole io devo raggiungere le 25 sterline per avere la spedizione gratuita e quello che volevo sapere era se questi negozi fulfilled by amazon equivalgono a farseli spedire da amazon stesso oppure si pagano cmq le spese di spedizione...

spero che qualcuno riesca a capire cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusate posto pure qui oggi il corriere sda mi da' questo

ma che vuol dire pure amazon mi ha inviato mail per dirmi che l indirizzo era errato(e il bello che oggi lo stesso corriere mi ha fatto arrivare un altro pacco sempre da amazon)....che devo fa il pacco sembra tornato a milano ma perche' non dovrebbe essere a salerno viso che il responsabile piu' vicino e' li?

e come faccio ora annullo l ordine su amazon?come? mi rimborsano? prche' mi sa' che e' in giacenza.....

amazon uk ovviamente!

ragazzi parlate please

Stato della spedizione

Filiale (C.O.)

11-09-2012

FERMO DEPOSITO FILIALE - IN ATTESA DEL DESTINATARI

Milano 1

11-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Hub Espresso Milano

11-09-2012

IN TRANSITO

Hub Espresso Milano

10-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Salerno

10-09-2012

RIMESSA IN CONSEGNA PER DOMANI O PROSSIMO GG LAV.

Salerno

10-09-2012

IN RESTITUZIONE AL MITTENTE

Salerno

10-09-2012

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA-CHIAMA CALL CENTER

Salerno

07-09-2012

INIZIO GIACENZA

Salerno

07-09-2012

Salerno

07-09-2012

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA

Salerno

06-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Roma Hub Espresso

06-09-2012

IN TRANSITO

Roma Hub Espresso

05-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Hub Espresso Milano

05-09-2012

IN TRANSITO

Ho una domanda.

Ho effettuato un ordine da Amazon.it i soldi sulla postepay quando verranno prelevati? Quando hanno il gioco disponibile oppure un tempo precedente?

ragazzi amazon uk mi ha spedito un pacco ma io non l ho ricevuto.....ora sta tornando in uk.

Quando arriva mi riaccreidtano l importo oppure devo contattare il servizio clienti?

ragazzi scusate posto pure qui oggi il corriere sda mi da' questoma che vuol dire pure amazon mi ha inviato mail per dirmi che l indirizzo era errato(e il bello che oggi lo stesso corriere mi ha fatto arrivare un altro pacco sempre da amazon)....che devo fa il pacco sembra tornato a milano ma perche' non dovrebbe essere a salerno viso che il responsabile piu' vicino e' li?

e come faccio ora annullo l ordine su amazon?come? mi rimborsano? prche' mi sa' che e' in giacenza.....

amazon uk ovviamente!

ragazzi parlate please

Stato della spedizione

Filiale (C.O.)

11-09-2012

FERMO DEPOSITO FILIALE - IN ATTESA DEL DESTINATARI

Milano 1

11-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Hub Espresso Milano

11-09-2012

IN TRANSITO

Hub Espresso Milano

10-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Salerno

10-09-2012

RIMESSA IN CONSEGNA PER DOMANI O PROSSIMO GG LAV.

Salerno

10-09-2012

IN RESTITUZIONE AL MITTENTE

Salerno

10-09-2012

Salerno

07-09-2012

INIZIO GIACENZA

Salerno

07-09-2012

Salerno

07-09-2012

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA

Salerno

06-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Roma Hub Espresso

06-09-2012

IN TRANSITO

Roma Hub Espresso

05-09-2012

LA SPEDIZIONE E' PARTITA

Hub Espresso Milano

05-09-2012

IN TRANSITO
Chiama direttamente il corriere dico io. A me era successa la stessa cosa per il 3DS e poi si è scoperto che il corriere era nuova e non conosceva bena la mia zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una domanda.Ho effettuato un ordine da Amazon.it i soldi sulla postepay quando verranno prelevati? Quando hanno il gioco disponibile oppure un tempo precedente?
Quando ti spediscono il gioco.

ragazzi amazon uk mi ha spedito un pacco ma io non l ho ricevuto.....ora sta tornando in uk.Quando arriva mi riaccreidtano l importo oppure devo contattare il servizio clienti?
Dovrebbero riaccreditarti senza contattare ma non saprei dirti con sicurezza perchè non mi è mai capitato che un pacco ritornasse indietro.

Ragazzi ma su Zavvi cosa rappresenta la dispatched date?Il giorno in cui spediscono o quello in cui dovrebbe arrivarti il gioco?Perchè ho preso teatrino ff una settimana fa ma ancora non mi hanno scalato i soldi però vedo che è in stock

Ragazzi ma su Zavvi cosa rappresenta la dispatched date?Il giorno in cui spediscono o quello in cui dovrebbe arrivarti il gioco?Perchè ho preso teatrino ff una settimana fa ma ancora non mi hanno scalato i soldi però vedo che è in stock
Il despatch è quando lo spediscono, aggiungi 10gg e ti arriva, di solito.

Il despatch è quando lo spediscono, aggiungi 10gg e ti arriva, di solito.
Visto che ho il citofono che non mi funziona posso scrivergli un e-mail dicendogli di chiamarmi la mattina che vengono?

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche titolo da store uk a poco prezzo che potrei rifilare in qualche offerta nelle varie catene nostrane? (es. gamestop) In modo di approfittare di qualche promozione sulla prenotazione di altri titoli o console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ho sbagliato topic, chiedo scusa fin da ora :.bip:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi consigliate Risen 2? Non mi piacciono tanto i gdr, ho giocato solo i mass Effect, fallout 3 e new Vegas e skyrim..

I ME e fallout mi piacciono tanto, skyrim mi è piaciuto meno.. Perché diciamo che non ho voglia di stare a fare tutte le missioni secondarie (tranne i ME, al 2 e 3 le ho fatte quasi tutte, ai fallout alcune)

Dai video non mi dispiace come gioco, ora come ora sono quasi deciso a prenderlo ma non vorrei che proprio sia un gioco noioso

Ho visto la limited ed è stupenda e per tutta la roba che ha costa anche poco (60 euro) ci sono limited che non hanno niente in confronto e costano 90 euro)

In questi giorni/settimane vorrei prendermi un gioco prevalentemente sp che mi duri il più possibile fino al 31 ottobre (magari rigiocabile), data di possibile/probabile D1 di AC3 (soldi permettendo).

Sono in dubbio tra:

Asura's Wrath

Sleeping Dogs

Darksiders 2

Dragon Ball Raging Blast 2 (sono fan di dragon ball)

Gears Of War 3

In questi giorni/settimane vorrei prendermi un gioco prevalentemente sp che mi duri il più possibile fino al 31 ottobre (magari rigiocabile), data di possibile/probabile D1 di AC3 (soldi permettendo).
Sono in dubbio tra:

Asura's Wrath

Sleeping Dogs

Darksiders 2

Dragon Ball Raging Blast 2 (sono fan di dragon ball)

Gears Of War 3
Tra questi sleeping dogs e darksiders 2 mi sembrano i più adatti a meno che tu non voglia sfasciarti su DB con amici. Asura's wrath mi sembra duri uno sputo quindi lo eliminerei proprio dai papabili se fossi in te.

Tra questi sleeping dogs e darksiders 2 mi sembrano i più adatti a meno che tu non voglia sfasciarti su DB con amici. Asura's wrath mi sembra duri uno sputo quindi lo eliminerei proprio dai papabili se fossi in te.
Non lo giocherei con amici ma sono parecchio in astinenza di giochi di dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia sleeping dogs NON è multilingua e volevo prenderlo a poco su amazon, quindi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio ragazzi, ho preso più di un mese fa un gioco su http://www.Bol.it ma hanno sbagliato a mandarmi il prodotto e non me lo hanno sostituito.

Dopo numerose mail e telefonate ancora nulla.

La prossima volta che ordinate su questo sito pensateci due volte.

Ragazzi sono a corto di games da giocare... Vorrei prendere darksiders 2 ma sono terribilmente indeciso... Non sò se prenderlo adesso per Xbox o in seguito visto che vorrei acquistare il Wiiu.

Voi che ne dite?

Inviato dal mio LT22i

Ragazzi sono a corto di games da giocare... Vorrei prendere darksiders 2 ma sono terribilmente indeciso... Non sò se prenderlo adesso per Xbox o in seguito visto che vorrei acquistare il Wiiu.Voi che ne dite?

Inviato dal mio LT22i
Bella domanda. Dipende da quanto sei a corto di games e quanto voglia tu abbia di giocare a darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che la versione Wii U potrà fregiarsi di una gestione dell'invetario e della mappa più comoda ma non ho news su possibili nuovi contenuti esclusivi od altre caratteristiche uniche e sfiziose.

Bella domanda. Dipende da quanto sei a corto di games e quanto voglia tu abbia di giocare a darksiders 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che la versione Wii U potrà fregiarsi di una gestione dell'invetario e della mappa più comoda ma non ho news su possibili nuovi contenuti esclusivi od altre caratteristiche uniche e sfiziose.
Ho letto che avrà 5 ore di contenuti aggiuntivi....mi sà che aspetto ...oramai credo che i multi, quando disponibili, li comprerò per Wiiu...xbox e ps3 solo in caso di esclusive.

Vabbé per un paio di mesi mi do al retrogaming.

Inviato dal mio LT22i

The testament of Sherlock Holmes

Secret Files Tunguska

Uno su ps3, l'altro su wii

Quale mi consigliate? A me piacciono ambientazioni evocative, atmosfere misteriose, trama buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The testament of Sherlock HolmesSecret Files Tunguska

Uno su ps3, l'altro su wii

Quale mi consigliate? A me piacciono ambientazioni evocative, atmosfere misteriose, trama buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se the testament od Sherlock Holmes è il primo uscito posso dirti che mio fratello l'ha aprrezzato moltissimo, l'altro non saprei Azzy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro