In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Se the testament od Sherlock Holmes è il primo uscito posso dirti che mio fratello l'ha aprrezzato moltissimo, l'altro non saprei Azzy.
Testament è quello uscito di recente, alcuni giorni fà. Ancora non ho capito bene com'è. Ho voglia di avventure grafiche misteriose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so se mi conviene aprire un 3d apposito, in ogni caso:

mi sapete consigliare un buon volante qualità prezzo (l'ideale sarebbe tipo il driving force gt), compatibile sia con xbox360 che con ps3?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se mi conviene aprire un 3d apposito, in ogni caso:mi sapete consigliare un buon volante qualità prezzo (l'ideale sarebbe tipo il driving force gt), compatibile sia con xbox360 che con ps3?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Probabilmente nel topic GT5 vs FM4 ti sapranno rispondere in un nanosecondo, ti autorizzo a chiedere lì: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=356391

Ma dishonored è un gioco tutto stealth o ha solo dei punti da fare in stealth?

Ma dishonored è un gioco tutto stealth o ha solo dei punti da fare in stealth?
Come riportato dall'ultima anteprima di Spazio parrebbe un gioco dai moleplici approcci d'azione perciò non credo proprio sia affrontabile solo in Stealth ma sarà una cosa più alla Deus Ex: Human Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove si possono acquistare poster dei videogiochi?

Dove si possono acquistare poster dei videogiochi?
Io spesso li chiedo al GS (quelli che usano come pubblicità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spesso li chiedo al GS (quelli che usano come pubblicità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta max living stava buttando quello di gta IV LCS e me lo a dato e dopo che me lo ero attaccato mi madre me lo ha strappato:bah!:

La pssima volta che vado al gamestop glie lo chiedo.

Grazie per il consiglio;p

Sono indeciso

Ciao a tutti,sono indeciso su un acquisto....

Possiedo una Playstation 3 80GB (modello vecchio) e vorrei prendermi l'Xbox 360 Slim,per le esclusive a mio avviso più belle.

Premetto che gioco saltuariamente quindi il fatto online non mi interessa più di tanto,però guardo molto alla grafica,è un aspetto che considero molto in un gioco e in una console.

Ho sentito dire che la X è spinta al 100% delle sue possibilità,mentre la play no.

Per il fatto blu ray ho sentito da amici che volendo è un optional della xbox,ma secondo me il mio amico si sbaglia ....

So che è una discussione fatta e rifatta però vorrei un vostro consiglio MOLTO OBIETTIVO,non vorrei dar via una console per un altra inferiore,quindi la mia domanda è la classica delle domande:

Meglio la ps3 o l'xbox360?

Dicono che alcuni giochi hanno la grafica migliore su Xbox, (la differenza l'ho vista con fallout 3 personalmente, ma anche alcuni giochi recenti sono appena migliori su Xbox, mentre c'era un gioco che era meglio su ps3. Ora non ricordo quale.. Ma si parla di minime differenze)

Io da boxaro invidio le esclusive ps3, uncharted su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto anche la ps3 in contemporanea, ma dashboard, joypad e per altre cosette ho preferito l'xbox quindi la ps3 l'ho rivenduta..

Il mio consiglio è appunto di scegliere fra le esclusive.. E se preferisci quelle dell'xbox prendi la 360 tranquillamente, secondo me non è inferiore.. Su per giù sono uguali e tanto fra uno o due anni escono quelle nuove sicché non le miglioreranno piu di tanto

Ciao a tutti,sono indeciso su un acquisto....Possiedo una Playstation 3 80GB (modello vecchio) e vorrei prendermi l'Xbox 360 Slim,per le esclusive a mio avviso più belle.

Premetto che gioco saltuariamente quindi il fatto online non mi interessa più di tanto,però guardo molto alla grafica,è un aspetto che considero molto in un gioco e in una console.

Ho sentito dire che la X è spinta al 100% delle sue possibilità,mentre la play no.

Per il fatto blu ray ho sentito da amici che volendo è un optional della xbox,ma secondo me il mio amico si sbaglia ....

So che è una discussione fatta e rifatta però vorrei un vostro consiglio MOLTO OBIETTIVO,non vorrei dar via una console per un altra inferiore,quindi la mia domanda è la classica delle domande:

Meglio la ps3 o l'xbox360?
Hai tv Full HD?

Mi si è guastato il botolo :tragic:

Da quando mi sono fatto il nuovo pc (circa un anno) i giochi li ho presi solo per quest'ultimo è siccome il parco titoli è molto simile (Gears è Halo non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

invece di ricomprare l'xbox avrei intenzione di affiancargli un'altra consol... Quale? :morristend:

WiiU: Mi tenta ma sono frenato dal prezzo... non è eccessivo ma siccome per me sarebbe la seconda piattaforma da gioco preferirei risparmiare

mi attira molto ZombieU, poi sè penso a un possibile (probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Zelda HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

però sono rimasto un pò male dall'eserienza con il Wii (ho anche questo) per i pochi titoli...

PS3: Ha più titoli (per forza a 6 anni) è costa meno... ha anche un lettore blu-ray ma ne possiedo già uno (due con quello del pc)

Mi interessa molto i titoli in uscita Ni no kuni è The Last of Us, poi vorrei provare Uncharted

ho gia giocato Fahrenheit è non mi è piaciuto molto... quindi direi che Heavy Rain è Beyond non sono il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi si è guastato il botolo :tragic:Da quando mi sono fatto il nuovo pc (circa un anno) i giochi li ho presi solo per quest'ultimo è siccome il parco titoli è molto simile (Gears è Halo non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

invece di ricomprare l'xbox avrei intenzione di affiancargli un'altra consol... Quale? :morristend:

WiiU: Mi tenta ma sono frenato dal prezzo... non è eccessivo ma siccome per me sarebbe la seconda piattaforma da gioco preferirei risparmiare

mi attira molto ZombieU, poi sè penso a un possibile (probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Zelda HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

però sono rimasto un pò male dall'eserienza con il Wii (ho anche questo) per i pochi titoli...

PS3: Ha più titoli (per forza a 6 anni) è costa meno... ha anche un lettore blu-ray ma ne possiedo già uno (due con quello del pc)

Mi interessa molto i titoli in uscita Ni no kuni è The Last of Us, poi vorrei provare Uncharted

ho gia giocato Fahrenheit è non mi è piaciuto molto... quindi direi che Heavy Rain è Beyond non sono il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da quello che scrivi una ps3 è la console per te. Poi personalmente sconsiglio sempre di acquistare una console al D1.

Hai tv Full HD?
Si,con connessione Hdmi

---------- Post added at 15:21:12 ---------- Previous post was at 15:19:47 ----------

Dicono che alcuni giochi hanno la grafica migliore su Xbox, (la differenza l'ho vista con fallout 3 personalmente, ma anche alcuni giochi recenti sono appena migliori su Xbox, mentre c'era un gioco che era meglio su ps3. Ora non ricordo quale.. Ma si parla di minime differenze)
Io da boxaro invidio le esclusive ps3, uncharted su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho avuto anche la ps3 in contemporanea, ma dashboard, joypad e per altre cosette ho preferito l'xbox quindi la ps3 l'ho rivenduta..

Il mio consiglio è appunto di scegliere fra le esclusive.. E se preferisci quelle dell'xbox prendi la 360 tranquillamente, secondo me non è inferiore.. Su per giù sono uguali e tanto fra uno o due anni escono quelle nuove sicché non le miglioreranno piu di tanto
Quali sarebbero le nuove console che dovrebbero uscire??

Dici che usciranno cosi a breve ?

Si,con connessione Hdmi 

---------- Post added at 15:21:12 ---------- Previous post was at 15:19:47 ----------

Quali sarebbero le nuove console che dovrebbero uscire??

Dici che usciranno cosi a breve ?
Considera allora che se adesso guardi dei film in BD, senza ps3 poi devi comprare un lettore nuovo. Personalmente sono ormai talmente abituato a vedere film in full HD che il solo pensiero di vederli in DVD mi fa passare la voglia xD Per i giochi, a parte le esclusive ps3, la grafica è molto simile tra le due. Quindi prima di dare via la ps3 pensa a che utilizzo ne fai ora; poi se la usi solo per giocare, la questione diventa molto soggettiva e devi regolarti sulle esclusive come ti hanno già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:32:56 ---------- Previous post was at 15:31:22 ----------

Da quello che scrivi una ps3 è la console per te. Poi personalmente sconsiglio sempre di acquistare una console al D1.
Quoto ^^

Ragazzi,cerco un headset economico per Ps3. Nulla che superi i 20 euro.

Ero orientato per la linea Gioteck EX-01 o 03,su play.com il primo sta a 15€ mentre il secondo su Amazon.uk l'ho trovato a circa 18€ con spedizione.

Sono indeciso tra questi due,il primo non ha quell'auricolare che entra dentro l'orecchio,che trovo molto fastidioso,ma un altoparlante piatto che poggia sull'orecchio. Ha un bello stile e l'autonomia si dovrebbe attestatere sull 5 ore.

Il EX-03 invece ha un autonomia migliore ma un design meno ricercarto,l'auricolare si pone dentro il timpano (all'interno della confezione ci sono dei gommini di dimensioni differenti),e costa un poco di più. Ha un autonomia di circa 7 ore.

Non ho sentito voci che parlavano di differenze sostanziali a livello acustici tra i due prodotti. Fanno bene il loro lavoro per il prezzo che valgono.

A conti fatti, EX-01 forse mi attira di più.

Avete qualche altro prodotto da consigliare ?

Vi lascio il link del Megamonday su Zavvi.

http://www.zavvi.com/offers/mega-monday/games.list

Da segnalare la combo Batman GOTY a circa 20€ a gioco. Convertite i prodotti in Sterline e risparmierete 4€

Se ti interessava quello originale sony te lo vendevo a 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo presi e lo usai solo per provarlo quando l'ho preso dato che poi non c'erano le chat come per Xbox non lo usai mai tranne quella volta.. 30 euro tirati via

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti interessava quello originale sony te lo vendevo a 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo presi e lo usai solo per provarlo quando l'ho preso dato che poi non c'erano le chat come per Xbox non lo usai mai tranne quella volta.. 30 euro tirati via
Se sei davvero intenzionato a vendermelo per così poco mandami MP con magari qualche immagine ed il prezzo finale con spedizione,posso farci un pensierino.

Dimmi anche se è il primo modello o quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro