In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Ah, grazie. Un ultima cosa: come faccio a distinguere una ps3 40gb, da una 80 senza scatola (o meglio, la scatola c'è, ma è quella del gamestop che non ti dice se la console è da 40/60/80gb)? Da qualche parte ci sarà scritto se è 80 o 40 gb, ma dove?
80 GB

CECHKxx, CECHLxx, CECHMxx

PAL, NTSC

dovrebbero essere sul retro della console.

Verifica uno dei 3 codici..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, grazie. Un ultima cosa: come faccio a distinguere una ps3 40gb, da una 80 senza scatola (o meglio, la scatola c'è, ma è quella del gamestop che non ti dice se la console è da 40/60/80gb)? Da qualche parte ci sarà scritto se è 80 o 40 gb, ma dove?
Ho appena controllato la mia 80GB ma non ci ho trovato nulla che faccia capire che tipo di HDD monta, ma in ogni caso scusami, se compri una 80 GB e per sbaglio ti rifilano una 40, la prendi, la riporti al commesso e gli dici di cambiarla perchè si sono sbagliati.

EDIT: azzzzzzzzz preceduto:asd:

Mi serve un gioco qualitativamente figo,non tra quelli del primo post però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualsiasi console,qualsiasi genere,possibilmente che non costi troppo

Mica l'avevo notato sto topic, che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bell'idea ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sono un appasssionato di giochi di corsa (meglio se simulativi) ne avete qualcuno BELLO che non sia forza 2-3, grid, sbk x???

grazie a quelli che vorranno aiutarmi....

ho già tutti gli aw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcos'altro?
A boy and his blob (platform 2D)? Blastwork (sparatutto a scorrimento orizzontale atipico)? Disgaea3 (jrpg tattico)? Online stanno tutti a meno di 20 euro spediti.

Sono un appasssionato di giochi di corsa (meglio se simulativi) ne avete qualcuno BELLO che non sia forza 2-3, grid, sbk x???grazie a quelli che vorranno aiutarmi....
Non sono un esperto di simulazioni ma per quanto riguarda la guida arcade blur sembra fare al caso tuo.

A boy and his blob (platform 2D)? Blastwork (sparatutto a scorrimento orizzontale atipico)? Disgaea3 (jrpg tattico)? Online stanno tutti a meno di 20 euro spediti.
Non sono un esperto di simulazioni ma per quanto riguarda la guida arcade blur sembra fare al caso tuo.
il primo non mi convince tanto,il secondo lo stesso,i jrpg tattici non mi piacciono molto

il primo non mi convince tanto,il secondo lo stesso,i jrpg tattici non mi piacciono molto
Se mi dessi qualche indicazione in più saprei dirti qualcosa, ma così non ho idea di cosa consigliarti... magari datti un'occhiata su Zavvi.com, ci sono un sacco di bei giochi a prezzi davvero bassissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se mi dessi qualche indicazione in più saprei dirti qualcosa, ma così non ho idea di cosa consigliarti... magari datti un'occhiata su Zavvi.com, ci sono un sacco di bei giochi a prezzi davvero bassissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho fatto un giro su tutti i siti,ero interessato ad anal wake ma non avevo abbastanza fondi

Io aspetterei Gran Turismo 5 o F1 2010... se non vuoi né GRID né Forza3... i simulativi migliori che io sappia sono questi...
gran turismo 5 è per ps3 e io ho solo la xbox 360 e F1 2010 lo prenderò al day one.......ma ne stavo cercando uno per passare il tempo prima di f1 10....avete altri seggerimenti?? Come è ned for speed shift??

dovrei avere circa 15 euro.
Non saprei, magari da' un'occhiata qui, sempre su Zavvi, tutti titoli sotto i 15€, alcuni dei quali molto validi... sennò cerca nell'usato o scarica qualcosa da PSN o XBLA, per esempio Flower è molto bello e costa poco, se non ce l'hai te lo straconsiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gran turismo 5 è per ps3 e io ho solo la xbox 360 e F1 2010 lo prenderò al day one.......ma ne stavo cercando uno per passare il tempo prima di f1 10....avete altri seggerimenti?? Come è ned for speed shift??
Mah, non saprei, su SG ha 9 quindi non dovrebbe essere male, però allora io a 'sto punto cercherei qualcosa di più arcade, in attesa di F1.... Burnout per esempio è davvereo divertente.

Non saprei, magari da' un'occhiata qui, sempre su Zavvi, tutti titoli sotto i 15€, alcuni dei quali molto validi... sennò cerca nell'usato o scarica qualcosa da PSN o XBLA, per esempio Flower è molto bello e costa poco, se non ce l'hai te lo straconsiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah, non saprei, su SG ha 9 quindi non dovrebbe essere male, però allora io a 'sto punto cercherei qualcosa di più arcade, in attesa di F1.... Burnout per esempio è davvereo divertente.
non ho trovato nulla di interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro