In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Ti consiglierei di prendere una Wii,per chiudere il cerchio Sony,Microsoft e Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps2, come detto da altri, prezzo più basso sia per l'hardware che per il software. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La ps2 è avanti di molte leghe nei confronti del wii come parco titoli a mio avviso,ti consiglio una ps2 e di prendere un wii per giocarti qualche gioco che ti interessa e se vuoi riprendere i soldi lo rivendi subito.

ps2 sicuramente... molta più scelta e quindi possibilità di trovare roba che faccia al caso tuo.

ma non ascoltare certe critiche al wii e non scartarlo come possiblità futura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho tutte le console di questa generazione e della vecchia e ti dico che l'unica console che non vorrei mai aver comprato è il wii. Console inutile, brutta, senza un gioco buono (a parte fragile) QUindi Ps2
E mangia anche i bambini cattivi, aggiungerei.

Ma smettila, grasso che cola se hai giocato 2 giochi su Wii.

Modalità iper-nintendaro on: i due Galaxy annientano l'intera line up della Ps2, della Ps3, dell'Xbox 360 e pure delle console della prossima gen, per cui metti da parte i dubbi e pigliati un Wii alla velocità della luce.

Modalità iper-nintendaro off: la Ps2 è un'ottima console, ha un parco titoli davvero completo, pieno di capolav...oh, ma che palle: il Wii c'ha i due Galaxy, pigliati il Wii.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io consiglio PS2... solo a pensare la quantità di gioconi che potresti giocarti sono felice per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, da non possessore della Wii dico che anche questa merita... non lasciarla nel dimenticatoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non per dire ma la ps2 è retrocompatibile con la ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vai di Ps2 ,hai la possibilità di scoprire un parco titoli immenso a 15-20 euro a gioco (se non 4,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di una delle console migliori della storia.Per quanto bello sia il Wii la Ps2 è la Ps2,devi recuperarla,pochi cazzi...E si, la ps2 è retrocompatibile quindi se non hai la psx e ti sei perso qualche vecchio capolavoro potrai benissimo giocarlo li senza problemi.

Remake di giochi PS2 su Wii? Ricordo solo Okami (che uscito da un pò) e aveva un sistema di controllo abbastanza scomodo, poi oltre RE4 cos'altro è uscito?
Basta,se lasciato andare credo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps : Viewtiful Joe puoi giocarlo anche su ps2,io ho la versione GC ma conosco parecchie persone che hanno giocato e finito il gioco sulla console sony e non soffrono di ulcera gastrica.

Sposto la discussione nel topic per i consigli .Evitate la console war in queste discussioni almeno.

Per quanto wii mi stia dando soddisfazioni, ps2 ftw

C'è da dire che il wii è retrocompatibile con il gamecube, e li son dolori.

Diventa uno scontro fra titani. Non fosse che i giochi gamecube son un TANTINO più rari e costosi di quelli ps2

Vendi tutte le altre console e fatti l'accoppiata PS2-Wii, così sei a posto per sempre :Morris82:

ps2 non ha paragoni... e il fatto che sia ancora viva è la dimostrazione della sua eternità!

la ps2 è ETERNA grazie a SONY :game:

Non ho mai avuto una PS2, quindi non saprei che dirti... però su Wii ci sono un sacco di giochi dalla qualità impressionante ed è anche retrocompatibile col GC (ed è una console di attuale generazione su cui devono uscire ancora un sacco di bei giochi), vedi un po' te quale lineup ti interessa di più.

Console Viva che sta passando il suo periodo più roseo o console di old-gen? vai sul Wii.

Non voglio vedere manco uno sprazzo di CW o retro CW o quello che vi pare qua dentro eh.

[HELP] Consiglio su rpg!

Ciao a tutti. Ho appena comprato Baldur's Gate I e II + le due espansioni, ho istallato diversi mod tra cui il trilogy, l'ho appena iniziato, ma non mi ha molto attirato... forse è troppo presto per dare un opinione però. Voi cosa ne pensate di questo gioco e cosa vi ha portato a definirlo il miglior rpg? Io ho giocato a Dragon Age: Origins ed Awakening e mi sono subito appassionato e vorrei domandarvi se conoscete giochi simili, dove si scelgono classi e razze, con una bella trama, una buona crescita del pg e romances tra i membri del party, stile DAO? Mi hanno suggerito Oblivion, Planescaper:Torment, Neverwinter Nights II, Icewind Dale 2, Gothic III, Diablo II, altri ancora Arx Fatalis, Fallout, Arcanum e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno ha badato ai miei precisi gusti, consigliandomi tutti i giochi del decennio o prima. Voi cosa mi consigliate nel frattempo che esca DA 2?

sai che non l'ho mai giocato Baldur's..... (non so neanche cos'è) ma se ne vuoi uno che dovrebbe essere simile a DAO (per PC) c'è Drakesang il 2 uscito da poco: the rivers of time e il primo il quale il titolo mi sfugge

se ti piacciono gli rpg giapponesi te ne posso consigliare una lista che non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro