In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ragazzi mi serve un parere.
Sono a conoscenza del fatto che ci avviciniamo al periodo "proibitivo" per fare acquisti online per via della congestione delle Poste,e appunto per questo vi chiedo:se mi faccio spedire l'ordine attraverso corriere DHL,riesco a scongiurare rischi di ritardi?

Grazie in anticipo
Con i corrieri espressi puoi andare tranquillo, non subiranno ritardi (forse solo la settimana fra natale e capodanno) .

In questi periodi di criticità lavorano anche di sabato per mantenere il servizio in ordine senza procurare ritardi .

Grazie mille Gambit e Nakata,mi sento più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Mi consigliate DHL o EMS?

Grazie mille Gambit e Nakata,mi sento più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .Mi consigliate DHL o EMS?
Per esclusione dico DHL visto che la utilizzo quotidianamente per lavoro, EMS purtroppo non la conosco e non so che tipo di qualità offra .

Consiglio scelta Gioco

Ragazzi tra questi giochi quale mi consigliate? e qual è quello più ' giocato' e con voto piu alto??

i giochi sono questi :

- Far Cry 2

- Legendary

- Devil May Cry 4

- Red Dead Redemption

- Crackdown

Ragazzi tra questi giochi quale mi consigliate? e qual è quello più ' giocato' e con voto piu alto??

i giochi sono questi :

- Far Cry 2

- Legendary

- Devil May Cry 4

- Red Dead Redemption

- Crackdown
Red Dead tutta la vita e te lo dice uno che non sopporta i titoli R* in generale e i freeroam.

Titolo mastodontico, stupendo, incredibile, emozionante ed appagante.

i giochi sono questi :

- Far Cry 2

- Legendary

- Devil May Cry 4

- Red Dead Redemption

- Crackdown
Concordo con Gambit, Red Dead Redemption possiede tutti i requisiti da te richiesti

Concordo con Gambit, Red Dead Redemption possiede tutti i requisiti da te richiesti
chi afferma il contrario è uno del bureau :sasa:

Comprare dall'Inghilterra !

Ragazzi, vorrei comprare mw3 e per risparmiare qualcosa stavo pensando di comprarlo da internet, a tal proposito ho trovato questa offerta che mi sembra parecchio interessante:

http://www.amazon.co.uk/Call-Duty-Modern-Warfare-DVD/dp/B00511T4QY/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1321725493&sr=1-3

Come potete vedere dal link, il gioco è per pc. La domanda che mi sorge è: comprandolo dall'UK avrò problemi di lingua? o ci sarà l'opzione della lingua italiana? Per il gioco online cambia qualcosa? Server o quant'altro?

Attendo le vostre risposte e buon weekend a tutti ! ;p

Ragazzi, vorrei comprare mw3 e per risparmiare qualcosa stavo pensando di comprarlo da internet, a tal proposito ho trovato questa offerta che mi sembra parecchio interessante:http://www.amazon.co.uk/Call-Duty-Modern-Warfare-DVD/dp/B00511T4QY/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1321725493&sr=1-3

Come potete vedere dal link, il gioco è per pc. La domanda che mi sorge è: comprandolo dall'UK avrò problemi di lingua? o ci sarà l'opzione della lingua italiana? Per il gioco online cambia qualcosa? Server o quant'altro?

Attendo le vostre risposte e buon weekend a tutti ! ;p
Se il gioco è multilingua non avrai problemi di lingua , se non lo è allorta sarà solo in Inglese, per il resto no non ci sono problemi, l'area UE è un unico mercato comprare dal''inghilterra legalmente equivale a comprare dalla Puglia o dal Veneto

Coimpro UK da 10 anni e mai un problema

Per la lingua bisogna informarsi sul gioco , io non ho MW3 e non posso saperlo, ma potresti chiedere a chi ce l'ha

Quale RAYMAN (e console) scegliere?

Ragazzi, sto impazzendo perchè non so decidere quale edizione speciale di Rayman Origins scegliere, anche perchè questo comporta il dovermi comprare la console per poterci giocare ;p

vi spiego meglio: essendo un Nintendaro fedele fino all'esasperazione, non ho mai neanche pensato di andare a cercare altre console proposte dalla concorrenza :jocchan: ma...per potermi godere appieno questo gioco-capolavoro (cioè in HD) ho deciso che dovrò ospitare una play3 o una 360 in casa mia.

Ora, so che questo potrà generare una sorta di guerra :morristend: , ma vi chiedo di essere più imparziali possibili e dirmi quale delle due versioni mi conviene...non so neanche se la risoluzione è la stessa (1080p?)...a voi la parola.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Compra la PS3, assolutamente...eviti di spendere un sessantone per l'online. Ho prenotato anche io Rayman su Amazon.it a 45€ edizione normale perchè sto conservando per la PS VITA. Comunque la demo va una meraviglia su PS3.

Compra la PS3, assolutamente...eviti di spendere un sessantone per l'online. Ho prenotato anche io Rayman su Amazon.it a 45€ edizione normale perchè sto conservando per la PS VITA. Comunque la demo va una meraviglia su PS3.
ah, quindi l'online è obbligatorio? cmq grazie del consiglio, anche se il mio dubbio è sulla resa grafica; voglio dire: quale delle 2 console è più performante?

Per la versione migliore del titolo, ti consiglio di tenere d'occhio questo topic: Multipiattaforma, dove lo prendo? - Titoli in prima pagina

Entrambe le console sono molto valide anche se, ho come l'impressione che Microsoft abbia abbandonato la figlioletta. Butta un occhio sulle esclusive e vedi se c'è qualcos'altro di tuo gradimento.

---------- Post added at 21:27:59 ---------- Previous post was at 21:24:31 ----------

ah, quindi l'online è obbligatorio? cmq grazie del consiglio, anche se il mio dubbio è sulla resa grafica; voglio dire: quale delle 2 console è più performante?
non si sa ancora nulla di Rayman :-/

Ultima modifica da un moderatore:
non si sa ancora nulla di Rayman :-/
sì, ma almeno mi sapete dire quale delle due ha una maggior definizione, indipendentemente dal gioco? o sono uguali?

p.s. io avevo creato un topic...che è successo? non sono molto pratico di stramberie da forum...:morristend:

sì, ma almeno mi sapete dire quale delle due ha una maggior definizione, indipendentemente dal gioco? o sono uguali?
p.s. io avevo creato un topic...che è successo? non sono molto pratico di stramberie da forum...:morristend:
La risoluzione dovrebbe essere di 1080p per entrambe stando ad ubisoft ed alla recensione di spazio.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo un bel consiglio: ho una Xbox con hd da 60 da 3 anni, ho qualche gioco (FIFA 11, in pes vecchio, gta4, COD blackops, topspin3 alcuni dei quali ancora non li ho finiti perché ci ho giocato poco). Vivo solo ma spesso torno a casa dai miei dove quando sto per un po' più di qualche giorno mi porto dietro la mia Xbox. Ora mio fratello vorrebbe comprare una console anche per casa anche se neanche lui è un grande giocatore (io lo sarei ma ho avuto ed ho poco tempo). Sono indeciso se prendere una nuova Xbox ( e magari tenerla io e dare a mio fratello la vecchia) per avere anche la compatibilità con giochi che già possiedo e che Cmq ancora mi piacciono e che devo finire....oppure prendere una ps3 (sempre tenendola io) sfruttare la possibilità dell'online gratuito ma perdendo la possibilità di sfruttare i giochi che ho e la possibilità di giocare con gli stessi giochi quando vado a casa senza dovermi portare dietro un'altra console! Che mi consigliate?

Chiedo un bel consiglio: ho una Xbox con hd da 60 da 3 anni, ho qualche gioco (FIFA 11, in pes vecchio, gta4, COD blackops, topspin3 alcuni dei quali ancora non li ho finiti perché ci ho giocato poco). Vivo solo ma spesso torno a casa dai miei dove quando sto per un po' più di qualche giorno mi porto dietro la mia Xbox. Ora mio fratello vorrebbe comprare una console anche per casa anche se neanche lui è un grande giocatore (io lo sarei ma ho avuto ed ho poco tempo). Sono indeciso se prendere una nuova Xbox ( e magari tenerla io e dare a mio fratello la vecchia) per avere anche la compatibilità con giochi che già possiedo e che Cmq ancora mi piacciono e che devo finire....oppure prendere una ps3 (sempre tenendola io) sfruttare la possibilità dell'online gratuito ma perdendo la possibilità di sfruttare i giochi che ho e la possibilità di giocare con gli stessi giochi quando vado a casa senza dovermi portare dietro un'altra console! Che mi consigliate?
Io prenderei PS3 così da poter attingere ad una libreria videoludica più ampia. Alla fine non è neanche tanto ingombrante, si infila tranquillamente in uno zaino con tutto l'occorrente (pure il bozzo, nonostante l'alimentatore).

Avere due console identiche mi sembra uno spreco (senza offesa, tengo a sottolineare).

Si lo penso anche io ma come ho detto nell'altro msg non sono quasi mai a casa con i miei...quindi non sarebbe come avere due console uguali ma mi risparmierei il doverla portare dietro quando vado dai miei...e potrei sfruttare i giochi che ancora ho e Cmq se mio fratello compra dei giochi potremmo utilizzarli e scambiarceli. Sono indeciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro