In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Quello dei simpson è identico alla versione psp? Perché su psp mi è piaciuto davvero tanto ma se è identico non spendo per prenderlo

e poi pure Toy Story 3 e Minis Ninja che son multipiatta
:nakata:

Quello dei simpson è identico alla versione psp? Perché su psp mi è piaciuto davvero tanto ma se è identico non spendo per prenderlo
Qui non so aiutarti purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

eh, hai fatto una domanda interessante.Non mi riesce facile consigliarti. Io adoro gli rpg e adoro alpha protocol, ma in questo caso lo devo paragonare a tre giochi della madonna e il fatto che siano old gen in questo caso non conta perchè tecnicamente anche alpha procol è abbastanza arretrato. Inoltre le meccaniche stealth di alpha procol non sono poi troppo dissimili da splinter cell.

Vediamo, dipende molto dai tuoi gusti. Se adori gli stealth game fiondati su splinter cell. Se invece gli stealth ti piacciono, ma ti piace anche ogni tanto sparare a manetta allora prendi alpha protocol. Anche la lomgevità la considero pari in entrambi visto che alpha protocl è altamente rigiocabile...

Altro elemento che potrebbe esserti utile...a te mass effect è piaciuto? Perchè come impostazione di base (per il resto siamo su due livelli diversi) alpha protocol è molto simile. Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mass effect il primo non l'ho giocato,il secondo m'ha fatto schif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque alla fine ho preso Shadow of the Damned e Vanquish,tanto per essere coerente con me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato sonic generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quali sono i platform per xbox360?

Ho rayman origins e appunto sonic generations.. Anche se sono giochi ritenuti scadenti fatemi il nome e guardo dai video se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi viene in mente Banjo Kazooie: Nuts e Bolts
Meglio non parlare di Banjo come un platform o si rischia la delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi provare con splosionman venduto in un trittico niente male (insieme a Limbo e trials HD) ad un prezzo sfizioso: http://www.amazon.co.uk/Xbox-Collection-Limbo-Trials-Splosion/dp/B004Y3S6W8/ref=pd_ybh_10?pf_rd_p=138755991&pf_rd_s=center-2&pf_rd_t=1501&pf_rd_i=ybh&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=1WDN6S79ZGPV2V42JWP7

Meglio non parlare di Banjo come un platform o si rischia la delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi provare con splosionman venduto in un trittico niente male (insieme a Limbo e trials HD) ad un prezzo sfizioso: http://www.amazon.co.uk/Xbox-Collection-Limbo-Trials-Splosion/dp/B004Y3S6W8/ref=pd_ybh_10?pf_rd_p=138755991&pf_rd_s=center-2&pf_rd_t=1501&pf_rd_i=ybh&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=1WDN6S79ZGPV2V42JWP7
Bello!! Quel triple pack esiste in Italia?

Ragazzi vorrei comprare questo
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B002BWONK8/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

Secondo voi chi mi assicura il rintracciamento del pacco ?
si,amazon spedisce con metodi tracciati,basta selezioni la super save delivery.

---------- Post added at 10:35:07 ---------- Previous post was at 10:34:27 ----------

bello veramente,ci fosse stato per ps3 l'avrei preso sicuro,anche solo per Limbo.

Migliori giochi multyplayer (Schermo Condiviso)

Potete suggerirmi dei titoli xbox360 multyplayer a schermo condiviso da poter giocare con gli amici?

grazie

Dovrebbe essere uscito ma ti conviene comunque prenderlo dall'uk. Qui il link di spazio che tra le altre cose conferma la presenza di un codice gold per 48 ore e 160 microsoftpoints (barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/135383/una-data-per-arcade-triple-pack.aspx

Potete suggerirmi dei titoli xbox360 multyplayer a schermo condiviso da poter giocare con gli amici?grazie
Qualsiasi genere o proprio partygame?

Potete suggerirmi dei titoli xbox360 multyplayer a schermo condiviso da poter giocare con gli amici?grazie
faccio anche io questa domanda!! sopratutto split screen in 4 ! e che non chiedano periferiche aggiuntive! (Devo convincere un certo amico a trovare gli eredi di Halo e Blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Con un mio amico giochiamo e abbiamo giocato a

FIFA 12

Top Spin 4

DiRT 3

Halo Reach

Halo Combat Evolved Anniversary

Rage (però non lo consiglio per la coop)

Poi abbiamo intenzione di giocare a F1 2011 e F.3.A.R

Qualcuno sa cosa fa Game.co.uk se in un singolo ordine ci sono sia un preorder che un gioco già uscito?

Spedisce subito il gioco già uscito o aspetta per spedirli entrambi insieme?

EDIT: ok, li spedisce separatamente.

Il mio primo Splinter Cell

Ciao a tutti.. ho intenzione di prendere il mio primo Splinter Cell.. L'ultimo cioè Conviction... Non conosco minimamente la storia di Sam Fisher nei vecchi capitoli quindi volevo sapere... rischio di non capire la trama di conviction non avendo giocato ai precedenti? Oppure ti fa un riepilogo ad inizio gioco? Se secondo voi non riuscirei a capire la trama, potete spiegarmi un po' le cose principali che dovrei sapere per capirla?

(non ditemi di prendere gli altri, son troppo vecchi ;p)

Unito a consigli per gli acquisti .

Comunque iniziare una saga dall'ultimo capitolo non è che sia il massimo e diciamo che Conviction è legato ai precedenti capitoli, quindi potresti trovare qualche difficoltà .

Ciao a tutti.. ho intenzione di prendere il mio primo Splinter Cell.. L'ultimo cioè Conviction... Non conosco minimamente la storia di Sam Fisher nei vecchi capitoli quindi volevo sapere... rischio di non capire la trama di conviction non avendo giocato ai precedenti? Oppure ti fa un riepilogo ad inizio gioco? Se secondo voi non riuscirei a capire la trama, potete spiegarmi un po' le cose principali che dovrei sapere per capirla?
(non ditemi di prendere gli altri, son troppo vecchi ;p)
Ma Conviction non è uno Splinter Cell :morristend:

Ma Conviction non è uno Splinter Cell :morristend:
si, ho sentito molte critiche perchè non è piu' stealth puro ecc. ecc... ;p

Comunque.. non è che sapete indicarmi dove leggermi la storia completa o qualcosa per capire la trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No,vabbè,mo inizio a incazzarmi

vi spiego cosa succede

in data 10 dicembre ordno Sin & Punishment 2 da amazon.it SENZA ACCORGERMI PERò CHE SOTTO LA DESCRIZIONE DEL VENDITORE DICE SPEDITO DAL REGNO UNITO ( e qua,niente da dire,errore mio)

infatti tutto mi sembrava strano già a partire dalla data di consegna che variava tra il 15 e il 24 dicembre,,,in seguito poi,intorno al 20,mi sono accorto che era uk

il 24 e il pacco non si vede,il25 e 26 men che meno,il 27 voi lo avete visto? io no

fatto sta che il 27 mando una mail al venditore in inglese e passa il 28 e lui non mi risponde ancora

il 29 chiamo al centro assistenza e mi dicono che devo aspettare 3 giorni dal mio invio di informazioni al venditore,per fare un reclamo

il 20 arriva la risposta del venditore dove mi dice,sempre in inglese,che visto che il pacco è spedito dall'uk ci potrebbe mettere dai 7 ai 10 giorni lavorativi in più oltre la data di consegna -.-

perfetto,appena leggo la mail chiamo di nuovo il centro assistenza amazon.it che mi dicono che ho 2 alternative: o aspettare 10 giorni o fare un reclamo che poi comperterebbe altri casini,questo è poco ma sicuro....decido di aspettare 10 giorni e la situazione ad oggi è che il gioco neanche *** sa dove sta

voi potete dirmi: "Si ma non devi comprare durante il periodo natalizio" e io vi rispondo che il 10 dicembre non è periodo natalizio secondo me,e ho ordinato anche 3 libri,non dallo stesso venditore,che sono arrivati il 23

poi girando su internet ho visto anche moooolti pareri negativi sul venditore: il gioco è sempre arrivato,ma i tempi di consegna sono l'infinito (frase ricorrente)

quindi boh non so,consigliatemi se fare un reclamo,voi lo avete mai fatto? come si svolge?

si, ho sentito molte critiche perchè non è piu' stealth puro ecc. ecc... ;pComunque.. non è che sapete indicarmi dove leggermi la storia completa o qualcosa per capire la trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No tranquillo, fatti un giro su wikipedia per leggere qualcosa sui personaggi tipo Sam, Grimm e altri, il resto della trama non è particolarmente utile se non per cogliere meglio le sfaccettature.

E non dare ascolto ai lamentoni, SCC è un buonissimo gioco, lontano dal classico SC, e ci aggiungo un fortunatamente

No tranquillo, fatti un giro su wikipedia per leggere qualcosa sui personaggi tipo Sam, Grimm e altri, il resto della trama non è particolarmente utile se non per cogliere meglio le sfaccettature.
E non dare ascolto ai lamentoni, SCC è un buonissimo gioco, lontano dal classico SC, e ci aggiungo un fortunatamente
Se parli così significa solo che non ti piacevano i vecchi Splinter Cell.

E' come se facessi 3 episodi di Super Mario e poi ne facessi un quarto che è un FPS grandioso. Quelli che non apprezzavano il "vero" Super Mario lo odieranno, gli altri se lo giocheranno. Ma perché non è Super Mario!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro