Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nakata:e poi pure Toy Story 3 e Minis Ninja che son multipiatta
Qui non so aiutarti purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuello dei simpson è identico alla versione psp? Perché su psp mi è piaciuto davvero tanto ma se è identico non spendo per prenderlo
mass effect il primo non l'ho giocato,il secondo m'ha fatto schif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .eh, hai fatto una domanda interessante.Non mi riesce facile consigliarti. Io adoro gli rpg e adoro alpha protocol, ma in questo caso lo devo paragonare a tre giochi della madonna e il fatto che siano old gen in questo caso non conta perchè tecnicamente anche alpha procol è abbastanza arretrato. Inoltre le meccaniche stealth di alpha procol non sono poi troppo dissimili da splinter cell.
Vediamo, dipende molto dai tuoi gusti. Se adori gli stealth game fiondati su splinter cell. Se invece gli stealth ti piacciono, ma ti piace anche ogni tanto sparare a manetta allora prendi alpha protocol. Anche la lomgevità la considero pari in entrambi visto che alpha protocl è altamente rigiocabile...
Altro elemento che potrebbe esserti utile...a te mass effect è piaciuto? Perchè come impostazione di base (per il resto siamo su due livelli diversi) alpha protocol è molto simile. Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho comprato sonic generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quali sono i platform per xbox360?
Ho rayman origins e appunto sonic generations.. Anche se sono giochi ritenuti scadenti fatemi il nome e guardo dai video se mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Meglio non parlare di Banjo come un platform o si rischia la delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi viene in mente Banjo Kazooie: Nuts e Bolts
Bello!! Quel triple pack esiste in Italia?Meglio non parlare di Banjo come un platform o si rischia la delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi provare con splosionman venduto in un trittico niente male (insieme a Limbo e trials HD) ad un prezzo sfizioso: http://www.amazon.co.uk/Xbox-Collection-Limbo-Trials-Splosion/dp/B004Y3S6W8/ref=pd_ybh_10?pf_rd_p=138755991&pf_rd_s=center-2&pf_rd_t=1501&pf_rd_i=ybh&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=1WDN6S79ZGPV2V42JWP7
si,amazon spedisce con metodi tracciati,basta selezioni la super save delivery.Ragazzi vorrei comprare questo
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B002BWONK8/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
Secondo voi chi mi assicura il rintracciamento del pacco ?
bello veramente,ci fosse stato per ps3 l'avrei preso sicuro,anche solo per Limbo.Bello!! Quel triple pack esiste in Italia?
Dovrebbe essere uscito ma ti conviene comunque prenderlo dall'uk. Qui il link di spazio che tra le altre cose conferma la presenza di un codice gold per 48 ore e 160 microsoftpoints (barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/135383/una-data-per-arcade-triple-pack.aspxBello!! Quel triple pack esiste in Italia?
Qualsiasi genere o proprio partygame?Potete suggerirmi dei titoli xbox360 multyplayer a schermo condiviso da poter giocare con gli amici?grazie
faccio anche io questa domanda!! sopratutto split screen in 4 ! e che non chiedano periferiche aggiuntive! (Devo convincere un certo amico a trovare gli eredi di Halo e Blur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Potete suggerirmi dei titoli xbox360 multyplayer a schermo condiviso da poter giocare con gli amici?grazie
Ma Conviction non è uno Splinter Cell :morristend:Ciao a tutti.. ho intenzione di prendere il mio primo Splinter Cell.. L'ultimo cioè Conviction... Non conosco minimamente la storia di Sam Fisher nei vecchi capitoli quindi volevo sapere... rischio di non capire la trama di conviction non avendo giocato ai precedenti? Oppure ti fa un riepilogo ad inizio gioco? Se secondo voi non riuscirei a capire la trama, potete spiegarmi un po' le cose principali che dovrei sapere per capirla?
(non ditemi di prendere gli altri, son troppo vecchi ;p)
si, ho sentito molte critiche perchè non è piu' stealth puro ecc. ecc... ;pMa Conviction non è uno Splinter Cell :morristend:
No tranquillo, fatti un giro su wikipedia per leggere qualcosa sui personaggi tipo Sam, Grimm e altri, il resto della trama non è particolarmente utile se non per cogliere meglio le sfaccettature.si, ho sentito molte critiche perchè non è piu' stealth puro ecc. ecc... ;pComunque.. non è che sapete indicarmi dove leggermi la storia completa o qualcosa per capire la trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Se parli così significa solo che non ti piacevano i vecchi Splinter Cell.No tranquillo, fatti un giro su wikipedia per leggere qualcosa sui personaggi tipo Sam, Grimm e altri, il resto della trama non è particolarmente utile se non per cogliere meglio le sfaccettature.
E non dare ascolto ai lamentoni, SCC è un buonissimo gioco, lontano dal classico SC, e ci aggiungo un fortunatamente