In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ho un budget di circa 130€ e finalmente posso sostituire il mio tubo catodico vecchio di 10 anni.Sapete consigliarmi qualche buon monitor/tv con l'hd con cui posso collegarci le console?

qual'è il sito uk più veloce nelle spedizioni?

in quanto arriva? come sono shopto e play.com? più lenti?
shopto spedisce tramite corriere ma costa abbastanza la spedizione,amazon pure ma se spendi più di 25 sterle è gratis quindi conviene di più

Raga ho ordinato due giochi, uno su Amazon UK(da un venditore) e uno su Zavvi.

Quello di zavvi è arrivato quello di Amazon no, ed è passato già un mese.

Come funziona il risarcimento/spedizione di un'altra copia?

Eventualmente se il venditore di Amazon non dovesse rispedirmi il gioco, potrei fare il reclamo da zavvi. dicendogli che non è arrivato niente, in modo che mi spediscano un'altra copia e possa "recuperare" i soldi del secondo gioco?

Si può fare una cosa del genere?

Comi si fa su Amazon.it a unire due ordini?

su amazon uk spunta l'opzione per la spedizione combinata. Quando preordinai Batman ne approfittai e presi anche RDR; mi venne chiesto se volevo che gli oggetti fossero spediti appena entrambi erano disponibili. Credo che amazon.it sia lo stesso, il portale mi sembra identico, sui dettagli degli ordini non c'è nulla?

beh 70 patate + 40 patate al 50%, 55 euro, dispiace per il BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vabbè il mio acquisto dipende dal tuo prossimo post, e da entrambe le cose dipende il mio preorder di Catherine :sasa:

:unsisi:
Se di Dead space è una delle prime edizioni avrai nel disco anche Extraction, quindi in pratica 3 giochi a 55€ di cui uno recentissimo.

su amazon uk spunta l'opzione per la spedizione combinata. Quando preordinai Batman ne approfittai e presi anche RDR; mi venne chiesto se volevo che gli oggetti fossero spediti appena entrambi erano disponibili. Credo che amazon.it sia lo stesso, il portale mi sembra identico, sui dettagli degli ordini non c'è nulla?
Non lo vedo,ho provato anche in "azioni disponibile" ma niente.

Vabbè,non mi cambia molto,era solo per comodità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ho ordinato due giochi, uno su Amazon UK(da un venditore) e uno su Zavvi.Quello di zavvi è arrivato quello di Amazon no, ed è passato già un mese.

Come funziona il risarcimento/spedizione di un'altra copia?

Eventualmente se il venditore di Amazon non dovesse rispedirmi il gioco, potrei fare il reclamo da zavvi. dicendogli che non è arrivato niente, in modo che mi spediscano un'altra copia e possa "recuperare" i soldi del secondo gioco?

Si può fare una cosa del genere?
Ti riporto quello che ho trovato sul sito di amazon:

Can I get a refund for something bought on Amazon Marketplace?

We can't generate refunds for items purchased from third-party sellers on Marketplace. Only your seller can generate a refund; see Marketplace Returns & Refunds. If you're having difficulty getting a refund from your seller, please see the A-to-z Safe Buying Guarantee.

Raga MGSHD su amazon.co.uk avrà anche l'italiano? O per averlo devo andare per forza dal LadroStop?

Ti riporto quello che ho trovato sul sito di amazon:
Can I get a refund for something bought on Amazon Marketplace?

We can't generate refunds for items purchased from third-party sellers on Marketplace. Only your seller can generate a refund; see Marketplace Returns & Refunds. If you're having difficulty getting a refund from your seller, please see the A-to-z Safe Buying Guarantee.
Mmm...ho capito. Grazie mille gatsu

[GAMING] PC, è il mio momento?

Salve a tutti, apro questo topic per chiedere un consiglio abbastanza complicato sulla mia situazione videoludica.

Avevo la prima xbox e presi la 360 nel lontano 2007, e credo che non mi basti più.

Mi sono stufato di giochi troppo pesanti che fanno bloccare l'xbox (ho una slim sia chiaro), di mancanza di giochi, di grafica appannata da effetto blur, di rallentamenti, di bug irrisolvibili (chi ha detto Skyrim? :morristend:).

Secondo voi sarebbe una cavolata comprarsi un buon pc in questo momento?

In primo luogo sò che in questo momento gli hardisk costano una cifra per nonsòqualemotivo, e che fino a marzo continueranno a salire come prezzi.

In secondo luogo la gen è ormai agli sgoccioli, quest'anno ci sbattono il Wii U nei negozi ed entro la fine dell'anno prossimo sicuramente ci sarà anche la "xbox 720".

Sono davvero indeciso se spendere questi 800-900€ visto che sono quasi tutti i miei risparmi di cazzeggiat0re universitario. Ho già un monitor TV pronto (22" fullhd 5ms e non ha bisogno delle casse, niente di stellare ovviamente, lo presi in offerta)

Poi ho paura che già tra 1-2 anni sia obsoleto. Dopo quanto tempo pensate che smetterà di farmi girare i giochi in maniera paurosa (tutti col graficone+60fps)?

Ogni volta che vedo i 60frame fissi sul pc di mio fratello bello fiammante, mi sciolgo. Vederlo avere così tante finestre aperte (persino due giochi :morris82:) ed una velocità così alta nella risposta dei comandi mi impallidisce. Mi piace molto avere tante schede internet aperte, ascoltare la musica e varie cagatè. Non uso programmi in particolare

C'è da considerare che avrei un sacco di agevolazioni sopratutto nei giochi di ruolo occidentali. Skyrim con la console dei comandi e presto il creation kit, tante mod che lo rendono un gioco degno del suo nome. Posso anche importarmi il save dall'xbox con tutto concluso :kep88:

Risen 2 con una grafica divina e giocarlo con mouse e tastiera.

Potrei giocarmi il primo the witcher e dopo il secondo.

Devo ancora giocarmi Fallout 3 e New Vegas, e i primi 2 Dragon Age (ho iniziato Origins da 2ore su xbox).

La cosa che mi frena principalmente è il comparto "online" che non mi convince. Non poter giocare insieme ai miei amici su XBL agli stessi giochi, dover tenere l'xbox accesa solo per stare nei party xbox live con loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non conosco un cane di utenza PC, a parte un amico su BF3 e mio fratello che ha il pc nuovo da 1 mese :morristend:

Per ora ho un pc che praticamente posso utilizzare solo per andare su internet e guardarci qualche anime, per giocare è improponibile.

Ah e quasi dimenticavo su pc ci sono un sacco di giochi interessanti come stealth bastard che mi intriga un sacco!

Ogni consiglio ed opinione è accetta. Preferirei che il topic non venisse spostato in sezione pc, sennò finisce che mi compro sicuramente un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS Vi allego i giochi che ho giocato su 360 CLICCAMI

e sotto spoiler un listone di quello che ho intenzione di comprare/giocare

(forse) morrowind e oblivion

fallout 3 + new vegas

dragon age origins + 2

two worlds 2

mass effect 3

battlefield 3 (ho apprezzato molto vietnam su BBC2 visto che non ci si doveva spaccare a livellare per poter giocare decenemente)

modern warfare 3 (giusto per collezione, magari quando scende a 10€)

risen 2 dark waters

the witcher 1 e 2

naruto shippuden ultimate ninja storm generation

halo 4

metal gear collection (se magari mettono mgs1 sul live arcade ._.)

I am alive

battle block theater

dead or alive 5

eventuali seguiti o remake di splinter cell, thief, deus ex

Vedi tu se ne vale la pena, io penso che ogni tot di tempo sia necessario acquistare un pc nuovo (perchè diventa obsoleto o più spesso perchè fonde) e di conseguenza lo sfrutto anche come macchina da gioco.

Sperdere 800 euro di hardware solo per i videogiochi però è un altro discorso... ti serve davvero un pc nuovo?

La cara, vecchia diatriba.

Ti annuncio gia' che sentirai: gente convinta che il vero gioco sia su console, su pc, i sessanta frames, il filtro anisotropico 16x, le esclusive, Steam, il pc da cambiare ogni sei secondi netti, il pad, il mouse, e via dicendo.

Io ho approfondito entrambi i mondi, ed entrambi hanno vantaggi obiettivi e difficilmente ignorabili.

La situazione attuale vede le sh principalmente impegnate su console, a parte rari casi, per motivi economici. Francamente, non ho motivo di supporre che il futuro non possa che essere cosi'.

Fatte salve le prefenze personali (mouse, pad e via discorrendo) la mia propensione verso le console e' stata proprio la limitata personalizzazione dei fattori di gioco che propongono: la vita videoludica e' troppo breve per stare appresso a filtri, antialiasing, risoluzioni, requisiti hw e via discorrendo.

Oltretutto, conoscendomi, se non potessi giocare un gioco al max perche' il mio pc nn me lo consente non me lo godrei appieno, entrando nel paradosso che il gioco e' al servizio della macchina e non viceversa.

Ma questo potrebbe non valere per te.

I due mondo sono piu' simili di quel che si pensi.

Un'ultima osservazione: se mentre giochi a un titolo pensi che su pc potrebbe essere n. volte meglio e ti viene la febbre per questo, potresti abbisognare di nuovi stimoli piuttosto che di nuova potenza

Ogni volta che vedo i 60frame fissi sul pc di mio fratello bello fiammante, mi sciolgo.
E' proprio questo il punto...a me non dice niente ad esempio.

Ma poi non ti basta più in che senso!? è solo una questione grafica la tua, dalla lista che hai fatto non mi pare che ne valga la pena, diversamente se eri appassionato di strategici, allora il discorso cambia.

E' proprio questo il punto...a me non dice niente ad esempio.Ma poi non ti basta più in che senso!? è solo una questione grafica la tua, dalla lista che hai fatto non mi pare che ne valga la pena, diversamente se eri appassionato di strategici, allora il discorso cambia.
beh perchè magari un titolo come oblivion su pc riuscirei a godermelo meglio mentre su 360 non si capisce davvero niente sullo schermo

oppure su skyrim niente più bug grazie alla console, per non parlare delle mod

non è solo potenza

Io il pc lo cambierò questa estate. Onestamente non vedo differenza fra parco software della xbox 360 e il PC, questo mese uscirà anche alan wake, all'appello mancano solo halo 3 e reach, per il resto c'è praticamente tutto quello che è rilevante su console (tranne ovviamente le esclusive sony su ps3). Per me se prendi un pc da 8-900€ sei a cavallo per lo meno per 4 anni, forse non al massimo ma sicuramente ti partirebbe tutto in maniera abbastanza decente. Quest'anno esce anche un capolavoro annunciato, diablo III !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro