G
Guest
Ho un budget di circa 130€ e finalmente posso sostituire il mio tubo catodico vecchio di 10 anni.Sapete consigliarmi qualche buon monitor/tv con l'hd con cui posso collegarci le console?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shopto spedisce tramite corriere ma costa abbastanza la spedizione,amazon pure ma se spendi più di 25 sterle è gratis quindi conviene di piùin quanto arriva? come sono shopto e play.com? più lenti?
Chiedi qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=49794&page=1Ho un budget di circa 130€ e finalmente posso sostituire il mio tubo catodico vecchio di 10 anni.Sapete consigliarmi qualche buon monitor/tv con l'hd con cui posso collegarci le console?
Shopto e play in genere prima di una settimana non vedi il pacco, nel caso di play anche di più.in quanto arriva? come sono shopto e play.com? più lenti?
Se di Dead space è una delle prime edizioni avrai nel disco anche Extraction, quindi in pratica 3 giochi a 55€ di cui uno recentissimo.beh 70 patate + 40 patate al 50%, 55 euro, dispiace per il BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vabbè il mio acquisto dipende dal tuo prossimo post, e da entrambe le cose dipende il mio preorder di Catherine :sasa:
![]()
Non lo vedo,ho provato anche in "azioni disponibile" ma niente.su amazon uk spunta l'opzione per la spedizione combinata. Quando preordinai Batman ne approfittai e presi anche RDR; mi venne chiesto se volevo che gli oggetti fossero spediti appena entrambi erano disponibili. Credo che amazon.it sia lo stesso, il portale mi sembra identico, sui dettagli degli ordini non c'è nulla?
Ti riporto quello che ho trovato sul sito di amazon:Raga ho ordinato due giochi, uno su Amazon UK(da un venditore) e uno su Zavvi.Quello di zavvi è arrivato quello di Amazon no, ed è passato già un mese.
Come funziona il risarcimento/spedizione di un'altra copia?
Eventualmente se il venditore di Amazon non dovesse rispedirmi il gioco, potrei fare il reclamo da zavvi. dicendogli che non è arrivato niente, in modo che mi spediscano un'altra copia e possa "recuperare" i soldi del secondo gioco?
Si può fare una cosa del genere?
Mmm...ho capito. Grazie mille gatsuTi riporto quello che ho trovato sul sito di amazon:
Can I get a refund for something bought on Amazon Marketplace?
We can't generate refunds for items purchased from third-party sellers on Marketplace. Only your seller can generate a refund; see Marketplace Returns & Refunds. If you're having difficulty getting a refund from your seller, please see the A-to-z Safe Buying Guarantee.
E' proprio questo il punto...a me non dice niente ad esempio.Ogni volta che vedo i 60frame fissi sul pc di mio fratello bello fiammante, mi sciolgo.
beh perchè magari un titolo come oblivion su pc riuscirei a godermelo meglio mentre su 360 non si capisce davvero niente sullo schermoE' proprio questo il punto...a me non dice niente ad esempio.Ma poi non ti basta più in che senso!? è solo una questione grafica la tua, dalla lista che hai fatto non mi pare che ne valga la pena, diversamente se eri appassionato di strategici, allora il discorso cambia.