In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngvolevo ripescare qualche giochino che in due anni di inattività mi sono perso.

che mi dite di homefront? trama longevità? l'ho visto sul amazon.uk usato a 1.49£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Homefront...trama semplice ma molto avvincente. Il problema è che dura come un film, 4 ore al fulmicotone dal ritmo serrato e sei ai titoli di coda. A quel prezzo te lo straconsiglio.

Ciao ragazzi, una domanda:
ho la xbox360 dal D1 e solo da qualche settimana avendo visto delle esclusive sony (heavy rain su tutte) mi è venuta la pensata di comprare una ps3. Conviene spendere 200€ per questa console calcolando che per fine anno ne esce una nuova oppure è meglio aspettare che tra qualche mese abbassino i prezzi?
Lascia perdere per il momento, questi cambi di rotta a fine gen non li condivido. Guarda come si mette lo scenario delle prossime console, al max cambi sponda alla prossima gen e vai di retrocompatibilità ( sperando la implementino e non come nella gen attuale che l'hanno tolta apposta per rivendere le collection hd o i titoli dallo store...)

fnac.it è consigliato come sito o qualcuno ha avuto problemi?
Personalmente mai usato, ma chi conosco e l'ha fatto si è trovato bene...

L'ho trovato a 700 euro in una sala giochi vicino casa mia da un privato la postazione di gioco è una ce il sedile e il volante cambio pedali etc... è bellissimo oppure mi prendo un pc desktop nuovo assemblato per giocare alla grande mi costerebbe 800 euro inclusi aggiornamento a windows 8 pro.
Ecco le foto del cabinato

2qise1s.jpg

4j50t0.jpg

2iu5phx.jpg

2ai9m9.jpg

IL PC DESKTOP E' SIMILE A QUESTO ESTETICAMENTE:

KillerClassicProd_Img1.jpg

Il cuore mi dice il cabinato di sega rally 2 championship , mentre l'investimento per il futuro mi dice il pc dato che il mio pc dekstop è da cambiare ed ha ben 7 anni.

PC DESKTOP

PRO : con il pc oltre a giocare faccio anche altro

CONTRO: Non avrei un'esperienza come il cabinato di sega rally 2

CABINATO SEGA RALLY 2

PRO:VEDI CONTRO PC

CONTRO:VEDI PRO PC DESKTOP
Io a casa ho un cabinato neogeo, ma ora sta prendendo polvere. Lo venderei se non fosse stato un regalo di uno "zio" (acquisito) a cui volevo molto bene che è scomparso qualche anno fa. Dammi retta, prendi il pc, tra qualche anno ti ritroveresti solo con uno stiloso attaccapanni...

Per chi chiedeva se cambiare console: anche io ci ho pensato ma ho rinunciato.. Spenderei 200 euro per una console che mi dura massimo un anno o 2.

Homefront lo conosco pure io, io lo pagai 20 euro nuovo al mediaworld.. È un bel gioco!

Mh... io vorrei recuperare una PS3 e vorrei chiedere agli aspiranti veggenti se e orientativamente quando ci sarà un calo dei prezzi :kep88:

Cmq se vuole raggranellare ancora un po' di vendite deve tagliare necessariamente prima della stagione natalizia. In ogni caso credo che ormai chi volesse davvero una ps3 a quest'ora se l'è già procurata, i prossimi acquisti secondo me sono solo cqmbi di modello o guasti fuori garanzia. Cmq vedremo!

Cmq se vuole raggranellare ancora un po' di vendite deve tagliare necessariamente prima della stagione natalizia. In ogni caso credo che ormai chi volesse davvero una ps3 a quest'ora se l'è già procurata, i prossimi acquisti secondo me sono solo cqmbi di modello o guasti fuori garanzia. Cmq vedremo!
Ma non è affatto vero... io ho ancora molti amici con PS2 o WIi che vorrebbero una ps3 ma stanno aspettando scenda di prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non è affatto vero... io ho ancora molti amici con PS2 o WIi che vorrebbero una ps3 ma stanno aspettando scenda di prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ochèi, ma chi ha optato per wii ancora lo capisco, ma chi ha ancora una ps2 non è un vero appassionato di vg, dal 2007 ad oggi non sono quasi più usciti titoli. Evidentemente hanno coltivato altre passioni dirottando verso quelle i loro fondi, ma un appassionato di vg se volev una ps3 a quest'ora l'aveva comprata, il prezzo adesso è più che abbordabile..

Ochèi, ma chi ha optato per wii ancora lo capisco, ma chi ha ancora una ps2 non è un vero appassionato di vg, dal 2007 ad oggi non sono quasi più usciti titoli. Evidentemente hanno coltivato altre passioni dirottando verso quelle i loro fondi, ma un appassionato di vg se volev una ps3 a quest'ora l'aveva comprata, il prezzo adesso è più che abbordabile..
Ma anche no. Esiste qualcosa chiamata retrogaming e ci si può ancorare al retrogaming fino a quando il prezzo di una console diventi più abbordabile. Si può essere sia appassionati di videogaming che squattrinati al contempo e si fa quel che si può per coltivare la propria passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ad esempio io ho una 360 e credo di non voler approdare alla nuova imminente generazione fino a quando non si capisce qual è la direzione che si vuole intraprendere... nel frattempo raccatto una ps3 (che mi ha sempre fatto gola, ma che allo stato attuale non posso permettermela) e giochicchio qualche roba vetusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti dedichi al retrogaming serio senza warezzare spendi più soldi che con le console attuali.

I vg sono per natura un bene di lusso, se siamo qui a parlarne è perchè, per fortuna, ce li possiamo permettere. Però stiamo andando OT...

Se ti dedichi al retrogaming serio senza warezzare spendi più soldi che con le console attuali.I vg sono per natura un bene di lusso, se siamo qui a parlarne è perchè, per fortuna, ce li possiamo permettere. Però stiamo andando OT...
Vabè esiste anche il retrogaming su PC con portali tipo GOG e poi anche reperire qualcosa su PS2 e Cubo non credo sia poi così proibitivo... però onestamente sono poco informato e, sì, ho aperto un OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ad ogni modo per la PS3 aspetterò la fine dell'anno, dato che comunque la 360 mi regge ancora con i multipiatta e qualche esclusiva.

Si, è la cosa migliore, se non muori per giocare le esclusive sony adesso conviene aspettare. Io mi ricordo che all'epoca ps2 mi ero comprato 3 titoli del gamecube in superpfferta (sind waker limited a 15€!!) senza neanxhe avere la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustappunto, vedendo in offerta Armored Core V avevo la mezza intenzione di prenderlo, per cambiare un po' genere di gioco e per fiducia verso i From Software... però non mi sono mai avvicinato ad un capitolo della serie, quindi confermate quanto detto dalla recensione, cioè che nel mio caso farei meglio a tenermene alla larga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustappunto, vedendo in offerta Armored Core V avevo la mezza intenzione di prenderlo, per cambiare un po' genere di gioco e per fiducia verso i From Software... però non mi sono mai avvicinato ad un capitolo della serie, quindi confermate quanto detto dalla recensione, cioè che nel mio caso farei meglio a tenermene alla larga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, te lo dico tra 10 gg quando mi arriva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quel,prezzo imho è da prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro