In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ragazzi mi sapete consigliare una tv buna per la 360 e che non superi i 150 max 170 € ,mi va bene sia nuova che usata(cosi da avere una tv migliore ma a meno prezzo;p) ,e deve avere l'entrata VGA(ho la 360 collegato con un VGA e ad uno stereo in AUX)

Fifa13 guida alla prenotazione!!!

Metto in questa sezione così che possa esser d' aiuto un po' a tutti. Potete dirmi che offerte ci sono per la prenotazione? Grazie

Per quello che so, le classiche offertone irrinunciabili annuali di Gamestop e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 10 euro te lo porti a casa da Mediaworld se gli dai un gioco della lista Gold, non so però se ti diano i vari pacchetti dell'Ultimate Team ecc.

Per quello che so, le classiche offertone irrinunciabili annuali di Gamestop e company //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ma cosa offrono? Postatele così le valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie ma cosa offrono? Postatele così le valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se vuoi un consiglio, amazon is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appiccico sopra, lasciando il reindirizzamento.

Però non offre i pacchetti per UT giusto?
No, niente pacchetti. Però personalmente :fottesega: , quindi sto bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che un gioco usato te lo valutano 60 euri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consiglio acquisto abbonamento playstation plus?

Ciao a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, innanzitutto voglio complimentarmi con voi per il lavoro che svolgete qui nel forum, vorrei chiedere un vostro consiglio,sempre se sono nella sezione giusta.

Sto ponderando da più di un mese di sottoscrivere un'abbonamento al servizio playstation plus, purtroppo per me è la prima volta che lo faccio,mi spingerebbe a comprarlo per il fatto che sullo store ci sono i giochi completi per ps3(come death space o ratchet e clank) completi e gratuiti da scaricare per chi ha l'abbonamento,inoltre:

-i giochi gratuiti riservati nel playstation plus, una volta scaricati, se dovessi decidere di non effettuare più il rinnovo dell'abbonamento, li perderei o ci potrei giocare tranquillamente anche senza abbonamento? e sopratutto i giochi sono sempre quelli o ogni mese ne escono di nuovi?

-oltre agli sconti, alle esclusive ecc...avrò anche qualche sconto sui film?

-Una volta effettuato il primo abbonamento, sono costretto a pagarlo ogni volta che scade o posso disdirlo quando voglio?

Mi scuso in anticipo se vi ho assillato con queste stupidi domande, ma è meglio che prima mi informi col rischio poi di fare una stupidaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie e attendo risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- No, se smetti di pagare non puoi più usufruire dei giochi. Ne escono dei nuovi ogni mese;

- No.

- No, puoi scegliere ovviamente di non rinnovarle.

ciao,spero di essere nella sezione adatta..

Ho trovato oggi da Mediaworld:

-Fallout New Vegas 9,99 euro

-Deus Ex Human revolution 19,99 euro

-Aliens vs Predator 14,99 euro

I giochi sono nuovi.

tralasciando che si potrebbe trattare di titoli non comparabili,secondo i canoni standard,ci sarebbe qualcuno che li ha provati tutti e tre che mi saprebbe consigliare quale mi converrebbe acquistare per primo?

I parametri di riferimento per me sarebbero:

-grafica

-longevità

-trama

io mi butterei su deus Ex,ma graficamente mi è sembrato un pò spoglio,come del resto anche Fallout.

Invece Aliens vs Predator ho paura sia breve e poco originale.

In soldoni:

se li avete provati tutti e tre,quale acquistereste per primo?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,spero di essere nella sezione adatta..Ho trovato oggi da Mediaworld:

-Fallout New Vegas 9,99 euro

-Deus Ex Human revolution 19,99 euro

-Aliens vs Predator 14,99 euro

I giochi sono nuovi.

tralasciando che si potrebbe trattare di titoli non comparabili,secondo i canoni standard,ci sarebbe qualcuno che li ha provati tutti e tre che mi saprebbe consigliare quale mi converrebbe acquistare per primo?

I parametri di riferimento per me sarebbero:

-grafica

-longevità

-trama

io mi butterei su deus Ex,ma graficamente mi è sembrato un pò spoglio,come del resto anche Fallout.

Invece Aliens vs Predator ho paura sia breve e poco originale.

In soldoni:

se li avete provati tutti e tre,quale acquistereste per primo?
...guarda...io la grafica manco la calcolo, e come consiglio non dovresti farlo neanche tu. Cmq...

Giocati tutti e 3. Prendi deus ex all'istante, è un capolavoro. New vegas non è male ma fallout 3 l'ho trovato superiore. Aliens vs predator è la mediocrità fatta vg. Lascialo perdere.

Io invece prenderei deus ex e fallout new vegas, li ho entrambi ma deus ex devo sempre giocarlo, pure io l'ho preso al mediaworld a 20 euro xD alien vs predator non l'ho mai calcolato ma, se ne puoi prendere uno solo ti straconsiglio fallout perché è veramente bello poi ci sono tante missioni, come longevità se la gioca con deus ex credo

grazie per le risposte che mi avete fornito fin ora.

Sto vedendo un pò di walktrough,tanto per rendermi meglio conto di quale dei tre sia il primo che prenderò.

Ovviamente cercherò di acquistarli tutti e tre,ma oggi,solo uno di questi sarà mio.

A sto giro,vorrei un gioco con una bella trama,più che altro sensata e possibilmente longevo.

In quanto alla grafica,bhè,sarebbe preferibile un con una grafica realistica,ma questo,dei tre,è il parametro sacrificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho "Aliens vs Predator" su PS2 ,ma è uno strategico ed ho avuto "Alien trilogy" su pc,un gioco che ricordo,mi colpì tantissimo.

questo capitolo su 360,cmq non mi sembra un gran che..

Domanda: New Vegas è godibile se non si è mai giocato ai precedenti capitoli,rischio di non capirci nulla?

scusate l'OT, ma ho tentato di aprire un 3D nel mercatino!! dice che è al vaglio dei mod, ma ancora non c'è pubblicato nulla!! ho mandato PM, mail... niente!! ma quanto tempo ci vuole...!! mi sa che stanno tutti in ferie.... ;-)!!!

scusate l'OT, ma ho tentato di aprire un D nel mercatino!! dice che è al vaglio dei mod, ma ancora non c'è pubblicato nulla!! ho mandato PM, mail... niente!! ma quanto tempo ci vuole...!! mi sa che stanno tutti in ferie.... ;-)!!!
Cos'è un D? :morristend:

Cos'è un D? :morristend:
ho sbagliato a scrivere!! volevo dire un 3D.... un thread... un topic...!!! ;-D

edit!!! corretto post precedente!!! ;-)

grazie per le risposte che mi avete fornito fin ora.Sto vedendo un pò di walktrough,tanto per rendermi meglio conto di quale dei tre sia il primo che prenderò.

Ovviamente cercherò di acquistarli tutti e tre,ma oggi,solo uno di questi sarà mio.

A sto giro,vorrei un gioco con una bella trama,più che altro sensata e possibilmente longevo.

In quanto alla grafica,bhè,sarebbe preferibile un con una grafica realistica,ma questo,dei tre,è il parametro sacrificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho "Aliens vs Predator" su PS2 ,ma è uno strategico ed ho avuto "Alien trilogy" su pc,un gioco che ricordo,mi colpì tantissimo.

questo capitolo su 360,cmq non mi sembra un gran che..

Domanda: New Vegas è godibile se non si è mai giocato ai precedenti capitoli,rischio di non capirci nulla?
Non c'entra niente con fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro