In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Io credo di essere l'unica che s'è presa la console senza guardare le esclusive per poi mangiarmi le mani per Uncharted e Heavy rain...Se avessi i soldi e il tempo (io gioco poco) io la ps3 me la farei tenendomi cmq l'x360 come prima console perchè ci sono affezionata (mica per le esclusive)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

se i jrpg e i fps non ti interessano,in sostanza giocheresti a Heavy Rain,3 uncharted e poi qualche altro gioco,secondo me non vale la pena comperare ps3 per vendere xbox360 oltre tutto hai detto che non passerai subito alla nuova gen quindi tanto meglio tenerla xbox;p le puoi rivendere entrambe il giorno che deciderai di passare a ps4\wiiu\xbox720

Grazie per le risposte. Chiarisco due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Diciamo che la prossima gen di console per me sarà mooolto lontana. Anche perché sicuramente non la comprerò appena uscita, e poi non sappiamo neanche le retrocompatibilità se ci saranno o meno.

Per quanto riguarda il genere di giochi, beh i miei gusti sono per i tps o giochi un po' più "cinematografici", per quello mi interessa Heavy Rain (e il prossimo Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) i vari rpg sul fantasy andante o gli fps non mi intrigano molto.. Questo è un ragionamento che potevo fare all'inizio, ma vista la differenza di costo di un paio di anni fa e una super promozione mi hanno fatto dirottare su Xbox.

In effetti potrei anche tenerle entrambe, ma tanto prima o poi una dovrò rivenderla..

e comunque non vorrei aspettare a vendere, anche perchè tra un po' non se le piglia più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E allora se devi venderne una per forza, liberati della 360 che mi pare di capire non abbia nulla che t'interessi e vai di PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:24:19 ---------- Previous post was at 00:18:53 ----------

se i jrpg e i fps non ti interessano,in sostanza giocheresti a Heavy Rain,3 uncharted e poi qualche altro gioco,secondo me non vale la pena comperare ps3 per vendere xbox360 oltre tutto hai detto che non passerai subito alla nuova gen quindi tanto meglio tenerla xbox;p le puoi rivendere entrambe il giorno che deciderai di passare a ps4\wiiu\xbox720
Si ma quanto pensi gli daranno per due vecchie console quando deciderà di passare alla prossima gen? Insomma un conto e se passi 1 o massimo 2 anni dopo che è iniziata ma da quel che ho capito lui manco sa se ci passerà e se lo fara non sarà certo in quei tempi. Quanto ricaverà da una PS3 perciò? E da una 360 poi? Secondo me poco o nulla, perciò gli conviene di più vendere la console che ora non usa più a nulla per la PS3 se proprio una la deve vendere prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio consiglio è di averle tutte e due, è la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche se, a fine generazione io non lo farei..tra un'anno avremo le nuove console e piuttosto che prendere una PS3 adesso aspetterei la PS4 con magari, perchè no, una retrocompatibilità che ti permetta di giocare alle varie esclusive PS3 con la futura PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh, un eventuale ps4 costerà il triplo e conoscendo sony non darei per scontata la retrocompatibilità

Il momento migliore per acquistare una console è sempre la fine del suo ciclo vitale, prezzi migliori, versioni definitive ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma quanto pensi gli daranno per due vecchie console quando deciderà di passare alla prossima gen? Insomma un conto e se passi 1 o massimo 2 anni dopo che è iniziata ma da quel che ho capito lui manco sa se ci passerà e se lo fara non sarà certo in quei tempi. Quanto ricaverà da una PS3 perciò? E da una 360 poi? Secondo me poco o nulla, perciò gli conviene di più vendere la console che ora non usa più a nulla per la PS3 se proprio una la deve vendere prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
be qualcosina con i giochi ecc puo ancora guadagnare,poi dipende se la sua xbox360 gli fa proprio schifo e non è legato a nessun gioco allora la puo vendere subito, ma se ha chiesto un parere credo che qualche gioco 360 gli piaccia,poi a livello finanziario:asd: hai ragione te, ma secondo me 2 consolle sono meglio di una tutto li:sisi:

Ultima modifica:
Beh si ma conta che su Xbox, a parte i multipiattaforma, non ho giocato a molto altro. Solo Alan Wake e SC Conviction di esclusive.

Su PS3 avrei più scelta a conti fatti tra multi ed esclusive.

Beh si ma conta che su Xbox, a parte i multipiattaforma, non ho giocato a molto altro. Solo Alan Wake e SC Conviction di esclusive.Su PS3 avrei più scelta a conti fatti tra multi ed esclusive.
Se puö servire..

Io nel 2009 ho venduto la mia 360 da 60 GB per prendere una PS3 da 80 GB,mettendo la differenza di 60 euro,oggi le ps3 si trovano veramente a poco se sai cercare bene.

Onestamente la console di casa sony mi ha dato molte piu soddisfazioni prima di tutto per grandi esclusive e capolavori come MGS4,la saga di Uncharted,Heavy Rain e tanti altri titoli e poi anche perche posso guardarmi film in streaming gratuitamente senza abbonamenti,navigare sul web gratis senza abbonamenti,ascoltare musica e guardare video senza dover installare ogni 3 secondi dei codec,poi tramite psn mi sono fatto un sacco di amici nuovi...insomma contento di essere passato a sony.

ok, questa è difficile

allora, chiedo consiglio agli esperti. non ho giocato a molti giochi, ma fin'ora quelli che mi son piaciuti di più sono stati il primo dragon age e il secondo mass effect.

Sto cercando qualcosa di simile a loro, possibilmente appartenenti a questa generazione di videogiochi...

Ciò che mi è piaciuto più di tutto di questi giochi sono l'epicità della trama (missioni apparentemente impossibili da compiere), gli intrighi politici (con tutti che all'inizio ti svalutano), la possibilità di poter scegiere il destino della storia, le romance e direi basta. Il gameplay non mi interessa molto. Neanche l'ambientazione mi importa (se futuristico o no). Dragon age 2 e mass effect 1,3 mi hanno fatto abbastanza schifo.

Fin'ora di rpg ho giocato a dungeon siege 3 e skyrim ma non mi hanno preso perchè mancano una o più delle caratteristiche che ho elencato prima.

so che è difficile, ma avete qualche consiglio?

The witcher 1 e 2.

ah già, da quanto mi sono piaciuti me li sono già dimenticati... li ho giocati

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza ma stavo pensando di prenotare un gioco da mediaworld con l'offerta di pagarlo 29,99 portandone uno usato tra quelli nella lista.Dato che è la prima volta che prenoto così , ho una domanda che mi sembra stupida ma è meglio essere sicuri.Ma posso portare un gioco che ho comprato da gamestop?:rickds:

Scusate l'ignoranza ma stavo pensando di prenotare un gioco da mediaworld con l'offerta di pagarlo 29,99 portandone uno usato tra quelli nella lista.Dato che è la prima volta che prenoto così , ho una domanda che mi sembra stupida ma è meglio essere sicuri.Ma posso portare un gioco che ho comprato da gamestop?:rickds:
Ovvio xD

Ragazzi street fighter x tekken ha una modalità storia ? Tipo mortal kombat

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi parla di quest'offerta? accetano binary domain? ed è prenotabile tekken tag?

ah già, da quanto mi sono piaciuti me li sono già dimenticati... li ho giocati
beh insomma non è che siano rimaste tante opzioni...Risen potrebbe essere nelle tue corde? Questione difficile la tua, ci penso un po'...

Anche alpha procotol a me è piaciuto molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro