In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Perché i piranha Bates sono geni incompresi.
Gothic 1/2 sono due tra i migliori GDR in circolazione. Risen è poco rifinito ma il loro tocco c'è.
Più che altro è che fanno dei giochi tosti, in un mondo dove fa successo un gioco come Skyrim dove uccidi un drago senza troppi problemi a inizio gioco figurati che impressione può fare un Gothic dove a inizio partita non puoi affrontare neanche un saprofago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è che fanno dei giochi tosti, in un mondo dove fa successo un gioco come Skyrim dove uccidi un drago senza troppi problemi a inizio gioco figurati che impressione può fare un Gothic dove a inizio partita non puoi affrontare neanche un saprofago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io salivo sul rocce e ammazzavo i branchi di lupi con l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena preso lo spadone nella miniera poi, diventi un carro armato. Però si, in Gothic crepi decisamente facile (specialmente all'inizio, quando il bs sembra una roba da rincoglioniti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato metro last light da zavvi, qualcosa mi dice che devo fare reclamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2expooj.jpg

Arrivato metro last light da zavvi, qualcosa mi dice che devo fare reclamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2expooj.jpg
Holy s*it!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Holy s*it!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Appena ho aperto la busta ho pronunciato ad alta voce le due paroline magiche che non posso scrivere, pena il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia.

2expooj.jpg
Allaga nel reclamo anche le dovute bestemmie:ahsisi:

mmmmhhh, sono molto indeciso se acquistare o no qualche episodio dei vari disgaea per ps3, ci sono dei sostanziali miglioramenti rispetto alle versioni ps2? qualcuno può aiutarmi per favore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Voi accettereste se vi dessero una xbox360 250gb, con una 15ina di giochi ( gears of war 2-3, motorsport3, assassin creed, mass effect 2, alan wake,... ), con 2 joystick per una PsVita, con un gioco e memory stick 16gb? Avendo gia una play3.

Dopo l xbox vorrei rivenderla, dite che è più facile venderla a confronto della Vita?

Sono indeciso sull'acquisto di Grand Thief Auto V. Ho sia la Ps3 che la 360, e costano entrambi lo stesso, cioè 30€, ho visto dei video su youtube dove vengono messe a confronto le due versioni e personalmente non ho notato differenze. Certo l'ideale sarebbe aspettare che esca su PC, ma non voglio aspettare. A fronte della stessa grafica/fluidità/risoluzione, la scelta cadrà sul joypad preferito, e in questo caso preferirei quello della 360, però devo considerare che ho la 360 da 4 giga quindi devo fare quella procedura tramite pennina usb, che comunque non è un problema, e forse la Ps3 è avvantaggiata in qualcosa circa il supporto bluray? Boh sto ipotizzando, voi cosa mi consigliate?

EDIT: Meglio su Ps3...ho appena trovato il topic dei giochi multipiattaforma

@kokinho95: Secondo me l'xbox con tutta quella roba la vendi a qualcosina in più rispetto a una psvita, che nuova su amazon sta a 170€. L'xbox+2joypad+giochi minimo la venderei a 200€, ma proprio minimo. Altrimenti puoi vendere console e joypad a 150€ ad esempio e usare i giochi come moneta di scambio in un gameshop qualunque per l'acquisto di un titolo futuro che ti interessa. E in ogni caso fai lo scambio se non giochi alla psvita e se hai intenzione a finirti le esclusive per 360 che non hai potuto usare.

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome ho bisogno di spazio, va bene se metto la ps3 sopra la 360 divise da 4 appoggi di circa 10 centimetri? Altrimenti posso tenerle verticalmente o ci sono problemi?

La 360 è la fat, la ps3 slim (non super ultimo modello)

Siccome ho bisogno di spazio, va bene se metto la ps3 sopra la 360 divise da 4 appoggi di circa 10 centimetri? Altrimenti posso tenerle verticalmente o ci sono problemi?
La 360 è la fat, la ps3 slim (non super ultimo modello)
mettila verticale, molto meglio ( ma non so se la slim ha bisogno dell'accessorio per metterla verticale o no )

---------- Post added at 23:20:28 ---------- Previous post was at 23:18:38 ----------

Voi accettereste se vi dessero una xbox360 250gb, con una 15ina di giochi ( gears of war 2-3, motorsport3, assassin creed, mass effect 2, alan wake,... ), con 2 joystick per una PsVita, con un gioco e memory stick 16gb? Avendo gia una play3.Dopo l xbox vorrei rivenderla, dite che è più facile venderla a confronto della Vita?
be non so quanto possa valere sinceramente una 250gb specie se dei primi modelli, una vita penso che la vendi in fretta, per i giochi considera che sono tutti vecchissimi quindi invendibili di fatto se non regalandoli appunto con la console.

---------- Post added at 23:21:38 ---------- Previous post was at 23:20:28 ----------

mmmmhhh, sono molto indeciso se acquistare o no qualche episodio dei vari disgaea per ps3, ci sono dei sostanziali miglioramenti rispetto alle versioni ps2? qualcuno può aiutarmi per favore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no in linea di massima no, disgaea 3 e' praticamente lo stesso della versione ps2 graficamente e si nota , il 4 e' gia meglio, il gioco sempre quello e'.

---------- Post added at 23:24:18 ---------- Previous post was at 23:21:38 ----------

Ciao gente,avrei bisogno di info per un argomento correlato alle console.

Mi servirebbe un mobiletto per mettere le console in modo che siano meno esposte alla polvere e ai bimbi: cosa mi consigliate? attualmente ho la ps3 e la 360 nel mobile e ogni volta devo tirarle fuori per giocare altrimenti scalderebbero troppo.

Per non avere ancora di questi problemi, soprattutto con le nuove ps4x1, vorrei un mobiletto con sufficiente spazio perche' possano "respirare" senza problemi e permettermi di giocare senza tutte le volte tirarle fuori e rimetterle via poi.

Grazie

Per esempio una cosa cosi': potrebbe andare? dove la trovo?

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIm8j6zHFbk-MHgYpfaeXyAQEa-0L0BwsJHzHDeFNf054Fo2X39Uofhw
praticamente in tutti i negozi di mobili ikea compreso ( pero avendo bambini occhio ai vetri che han su, spesso non tutti sono cristalli )

Molto meglio addirittura? A me sembrava di aver letto che verticalmente può rigare il disco :morristend:
mai sentito una cosa del genere, da quel che so era sconsigliato metterla in verticale senza basi apposite appunto, ma mai sentito di rigature ai dischi ( quelle le ho sentite su 360 )

non so se abbiano risolto il problema sinceramente, nei primi modelli era facilissimo che se la mettevi verticale ti rigava il disco, ora non so.
Ho da 3 anni una 360 no slim tenuta sempre in verticale: mai un problema, mai un graffio ai dvd. Preciso che i giochi li ho sempre installati.

Ho da 3 anni una 360 no slim tenuta sempre in verticale: mai un problema, mai un graffio ai dvd. Preciso che i giochi li ho sempre installati.
E già che li hai installati i dischi non girano e sarà diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io ( e non solo ) invece avevo i primi modelli ed ho dovuto metterla orizzontale per non distruggere i dischi ;p pero' e' una vita che non l'ho quindi presumo abbiano risolto da tempo.

Ma nel caso si rovina solo il disco o anche la console? Perchè nel caso provo con un gioco a cui non gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro