In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
ti consiglio 3ds .la psvita ha poche esclusive interessanti e molti titoli li trovi anche per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ho entrambe. Psvita come macchina in sé è un mostriciattolo, alcuni giochi sono uno spettacolo per gli occhi, da uncharted a tearaway, a killzone e gravity rush. ma mi sento di consigliarti il 3ds perché quel che conta sono i giochi.. E sebbene i titoli succitati nonché qualcun altro siano più che meritevoli, la console Nintendo da questo punto di vista ha una,anzi due marce in più... Giochi del calibro di zelda:oot e albw, luigi's mansion 2,mario 3d land, pokemon, bravely default, Fire emblem, monster Hunter,mario kart, kid icarus, donkey Kong, ecc ecc ecc psvita se li sogna.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mario 3d land, kid icarus
questi però non li consiglierei mai neanche al peggior nemico. 3d land è una rottura mortale a detta mia e anche di quelli che in genere apprezzano mario, kid ikarus pure, fasi shooting fatte bene e divertenti mentre fasi a terra che definire odiose e mal concepite è un complimento...

sicuramente non sono i migliori giochi del 3ds, ma da qui a non volerli consigliare al peggior nemico...mario 3d land l'ho trovato molto divertente, e soprattutto è l'ideale per una console portatile, per brevi sessioni essendo i livelli molto compatti, al contrario ad esempio per dirne uno di luigi's mansion in cui ogni livello, se fatto per bene, ti porta via piu' di un'ora

quanto a kid icarus non ho avuto la possibilità di giocarlo a fondo, l'ho solo provato, mi riserverò dal dare un giudizio completo quando lo farò..

ci tengo comunque a precisare che in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto di psvita, l'ho presa al lancio il 22 febbraio del 2012, e tra console, memory, travel kit e giochi ci spesi circa 500 euro, e non me ne pento assolutamente.

però passo molto piu tempo a giocare con il 3ds piuttosto che con la psvita.

Giochi Co-op (5-6 player) per PC e MAC. Aiuto!

Salve a tutti e grazie per aver letto la discussione.

Come da titolo cercavo un gioco co-op tipo terraria,minecraft,cube world e altri.Non necessariamente di quel genere ma che non siano molto pesanti di grafica e nemmeno horror (:cat:).

Ultimamente siamo molto annoiati e ripeto siamo in 6 quindi cercavo un gioco divertente (possibilmente ,come ho già scritto qui sopra,dei giochi leggeri sia di grafica che di spazio.).

Chiedo troppo lo so ma sono disperato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Blacklight Retribution, Hawken, SMITE, Borderlands 2 (solo 4 giocatori), Path of Exile, Chivalry, DOTA 2, Trackmania son quelli che mi vengono in mente per ora.

Blacklight Retribution, Hawken, SMITE, Borderlands 2 (solo 4 giocatori), Path of Exile, Chivalry, DOTA 2, Trackmania son quelli che mi vengono in mente per ora.
Grazie dei consigli però mi interessavano di più i giochi survival (come ho già detto:Terraria,minercaft,cube world) e con grafica bassa D:

Ragazzi mi serve un'informazioni importante .

Devo accedere ad un'offerta e vorrei sapere secondo voi è meglio acquistare PS4 con Knack oppure con Killzone?!

Lo chiedo poichè nessuno dei due giochi mi interessa e prenderei uno dei due giochi solo per rivenderlo e vorrei capire quale dei due ha più richiesta.

Ultima modifica:
Playstation 4 o Wii U?Quale prendere prima,quando e perchè?

vorrei prenderle entrambe,prima o poi...ma non so quando prenderle,perchè e quale delle due prima.

Mi conviene aspettare e prenderle in futuro?Prendere ora Wii U,e dopo PS4?O viceversa?

E perchè?

Consigliatemi please

Usati gamestop online: se il gioco acquistato è in condizioni che non mi soddisfano, posso darlo indietro in un punto vendita?

Grazie ^^

Playstation 4 o Wii U?Quale prendere prima,quando e perchè? vorrei prenderle entrambe,prima o poi...ma non so quando prenderle,perchè e quale delle due prima.

Mi conviene aspettare e prenderle in futuro?Prendere ora Wii U,e dopo PS4?O viceversa?

E perchè?

Consigliatemi please
Wii U adesso la sfrutti molto di più e la trovi ad un prezzo molto inferiore ^^ Nessun problema di gioventù, libreria di giochi già buona e la trovi al prezzo di una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Playstation 4 o Wii U?Quale prendere prima,quando e perchè? vorrei prenderle entrambe,prima o poi...ma non so quando prenderle,perchè e quale delle due prima.

E perchè?

Consigliatemi please
Wii u se lo trovi a un prezzo basso (da mediaworld si trova anche a 150 ho sentito).

Detto questo dipende anche da quanto hai ancora da giocare su ps3, se ti interessano i multi next e quanto devi rimandare la 2 console rispetto alla prima...

Ad esempio compri oggi wii u e tra un anno ps4 i costi saranno simili ma in questo anno potrai giocare la roba già uscita su wii u e all'acquisto di ps4 ci sarà un parco titoli molto più vasto rispetto a oggi. Se invece aspetti un price cut di ps4 passerà parecchio e non so riuscirai a resistere con soltanto il wii u che detto sinceramente è di fatto una console da affiancare a un'altra essenzialmente per la carenza dei titoli third.

Wii u se lo trovi a un prezzo basso (da mediaworld si trova anche a 150 ho sentito).Detto questo dipende anche da quanto hai ancora da giocare su ps3, se ti interessano i multi next e quanto devi rimandare la 2 console rispetto alla prima...

Ad esempio compri oggi wii u e tra un anno ps4 i costi saranno simili ma in questo anno potrai giocare la roba già uscita su wii u e all'acquisto di ps4 ci sarà un parco titoli molto più vasto rispetto a oggi. Se invece aspetti un price cut di ps4 passerà parecchio e non so riuscirai a resistere con soltanto il wii u che detto sinceramente è di fatto una console da affiancare a un'altra essenzialmente per la carenza dei titoli third.
Fino a 200€ per Wii U li può spendere (non per la basic); sulla seconda parte non sono del tutto d'accordo, dipende molto da quale tipologia di giochi preferisce ^^

Fino a 200€ per Wii U li può spendere (non per la basic); sulla seconda parte non sono del tutto d'accordo, dipende molto da quale tipologia di giochi preferisce ^^
Io non ci riuscirsi mai sinceramente, sarà pure perché non amo i platform anzi.

Però mi sembra che sia un discorso abbastanza diffuso questo e Nintendo sembra quasi accontentarsi di questo titolo di console da affiancare.

Sul prezzo bhe io cercherei di trovarla ancora a meno visto che c'è la possibilità, sempre se non ha problemi di tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci riuscirsi mai sinceramente, sarà pure perché non amo i platform anzi.Però mi sembra che sia un discorso abbastanza diffuso questo e Nintendo sembra quasi accontentarsi di questo titolo di console da affiancare.

Sul prezzo bhe io cercherei di trovarla ancora a meno visto che c'è la possibilità, sempre se non ha problemi di tempo.
Ovvio, era per dargli una forbice di prezzo entro la quale muoversi; pagarla di più viste le offerte che si susseguono sarebbe assurdo ^^

Boh, sinceramente non ne sento il bisogno.

L'esperienza è ampiamente godibile anche su old gen. Contenutisticamente, non so cosa prevedono di aggiungere e, non essendo un graphic whore (nel senso buono del termine), il dubbio non mi attanaglia.

Lo consiglierei a chi non l'ha mai giocato, questo si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro