Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi però non li consiglierei mai neanche al peggior nemico. 3d land è una rottura mortale a detta mia e anche di quelli che in genere apprezzano mario, kid ikarus pure, fasi shooting fatte bene e divertenti mentre fasi a terra che definire odiose e mal concepite è un complimento...mario 3d land, kid icarus
Grazie dei consigli però mi interessavano di più i giochi survival (come ho già detto:Terraria,minercaft,cube world) e con grafica bassa D:Blacklight Retribution, Hawken, SMITE, Borderlands 2 (solo 4 giocatori), Path of Exile, Chivalry, DOTA 2, Trackmania son quelli che mi vengono in mente per ora.
Wii U adesso la sfrutti molto di più e la trovi ad un prezzo molto inferiore ^^ Nessun problema di gioventù, libreria di giochi già buona e la trovi al prezzo di una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPlaystation 4 o Wii U?Quale prendere prima,quando e perchè? vorrei prenderle entrambe,prima o poi...ma non so quando prenderle,perchè e quale delle due prima.
Mi conviene aspettare e prenderle in futuro?Prendere ora Wii U,e dopo PS4?O viceversa?
E perchè?
Consigliatemi please
Wii u se lo trovi a un prezzo basso (da mediaworld si trova anche a 150 ho sentito).Playstation 4 o Wii U?Quale prendere prima,quando e perchè? vorrei prenderle entrambe,prima o poi...ma non so quando prenderle,perchè e quale delle due prima.
Mi conviene aspettare e prenderle in futuro?Prendere ora Wii U,e dopo PS4?O viceversa?
E perchè?
Consigliatemi please
Fino a 200€ per Wii U li può spendere (non per la basic); sulla seconda parte non sono del tutto d'accordo, dipende molto da quale tipologia di giochi preferisce ^^Wii u se lo trovi a un prezzo basso (da mediaworld si trova anche a 150 ho sentito).Detto questo dipende anche da quanto hai ancora da giocare su ps3, se ti interessano i multi next e quanto devi rimandare la 2 console rispetto alla prima...
Ad esempio compri oggi wii u e tra un anno ps4 i costi saranno simili ma in questo anno potrai giocare la roba già uscita su wii u e all'acquisto di ps4 ci sarà un parco titoli molto più vasto rispetto a oggi. Se invece aspetti un price cut di ps4 passerà parecchio e non so riuscirai a resistere con soltanto il wii u che detto sinceramente è di fatto una console da affiancare a un'altra essenzialmente per la carenza dei titoli third.
Io non ci riuscirsi mai sinceramente, sarà pure perché non amo i platform anzi.Fino a 200€ per Wii U li può spendere (non per la basic); sulla seconda parte non sono del tutto d'accordo, dipende molto da quale tipologia di giochi preferisce ^^
Ovvio, era per dargli una forbice di prezzo entro la quale muoversi; pagarla di più viste le offerte che si susseguono sarebbe assurdo ^^Io non ci riuscirsi mai sinceramente, sarà pure perché non amo i platform anzi.Però mi sembra che sia un discorso abbastanza diffuso questo e Nintendo sembra quasi accontentarsi di questo titolo di console da affiancare.
Sul prezzo bhe io cercherei di trovarla ancora a meno visto che c'è la possibilità, sempre se non ha problemi di tempo.
In che senso? Io intendo dire secondo voi dove sarà sviluppato meglio..Boh, sinceramente non ne sento il bisogno.