In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ma nel caso si rovina solo il disco o anche la console? Perchè nel caso provo con un gioco a cui non gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come esperienza personale dico il disco, pero per rovinarsi il disco ovviamente deve toccare o ballare quindi qualcosa tocca sulla console, ma io dopo il primo disco rovinato ho rimesso la console orizzontale.

Tra una settimana mi arriva GTA V, quindi ho tempo per un altro gioco. Ho la possibilità di giocare a questi quale mi consigliate: Crysis 3 (PC), Metroid Prime 3 (Wii), Okami (Wii), Rage (PC), Final Fantasy XIII (x360), The Last Story (Wii), Splinter Cell Black List (PC)

Tra una settimana mi arriva GTA V, quindi ho tempo per un altro gioco. Ho la possibilità di giocare a questi quale mi consigliate: Crysis 3 (PC), Metroid Prime 3 (Wii), Okami (Wii), Rage (PC), Final Fantasy XIII (x360), The Last Story (Wii), Splinter Cell Black List (PC)
parlando di una settimana ti sconsiglio ovviamente sia ff13 che tls, ne okami, un bell'fps penso invece che sia adatto al tempo, splinter cell non so quanto duri, ma pure quello penso che in una settimana lo finisci.

Alla fine ho deciso di metterle sul piano più sotto della scrivania. Ci sono problemi se stanno quasi attaccate lateralmente? Altrimenti potrei mettere un ripiano sopra una in modo da metterne una sotto e l'altra sopra rimanendo divise. Altrimenti ancora se stanno sul ripiano della scrivania che si tira per far uscire la tastiera reggerebbe?

Grazie e scusate le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ho deciso di metterle sul piano più sotto della scrivania. Ci sono problemi se stanno quasi attaccate lateralmente? Altrimenti potrei mettere un ripiano sopra una in modo da metterne una sotto e l'altra sopra rimanendo divise. Altrimenti ancora se stanno sul ripiano della scrivania che si tira per far uscire la tastiera reggerebbe?
Grazie e scusate le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessun problema basta che lasci qualche cmq salvo che le usi assieme ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nessun problema basta che lasci qualche cmq salvo che le usi assieme ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non le uso insieme. Qualche cmq salvo cosa? Centimetri di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubbi cuffie px5 turtle beach

Non ho trovato un topic ufficiale, non ho postato in sezione audio perchè riguardando gaming possono non sapere delle cose :morristend:

Ho configurato oggi tali cuffie. 160 euro scontate da marco polo, li valgono tutti ma pure di più. Consigliate a tutti e grazie a chi le ha consigliate a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dei dubbi a riguardo:

1) E' normale che sul trasmettitore si può selezionare dolby prologic IIx O Digital sorround sound e non entrambi? Ho notato che nel secondo si sentono più suoni nonchè meglio. Inoltre sul manuale c'è scritto che se il led è acceso il decoder dolby è spento. Non dovrebbe essere l'incontrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

2) Per connetterlo alla 360 come si chiama l'adattatore da aggiungere? E' un unico cavo che sostituisce l'originale con le prese in più integrate o una periferica che si aggiunge e basta? Quanto costa? Esiste qualcosa per connettere entrambe le console al trasmettitore senza staccare i cavi di continuo?

3) Quali degli 8 preset mi consigliate di usare? Imho il migliore è il 2. I preset scaricabili si devono personalizzare da se o sono già preimpostati?

4) Perchè nonostante si senta da *** l'audio della ps3 è a 5.1 nonostante le cuffie fossero a 7.1? Nelle impostazioni audio ho attivato tutti i parametri audio dell'uscita ottica e ho lasciato disattivo l'uscita multipla, va bene così?

5) Le pile quali mi consigliate di comprare?

6) E' dannoso spegnere prima il trasmettitore delle cuffie?

Grazie a tutti e scusate le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciamo un altro po' in GD, poi spostiamo in consigli per gli acquisti.

Btw, non saprei aiutarti, sry majin.

Cerco nuovi giochi stile Tomb raider o Prince of persia, consiglio?

Come da titolo cerco giochi in stile tomb raider o prince of persia, dove appunto si posa saltare arrampicarsi ecc, cerco consiglio?

Unisco qui.

Enslaved? Non l'ho giocato ma dalle descrizioni, sembra rientrare nella categoria o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro