B_Rap_Boss
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Grazie dell'informazione riguardante il contrassegno con riserva, non sapevo funzionasse cosi.Io non mi fiderei.E no, l'accettazione con riserva non ti permette di controllare il contenuto prima di accettarlo in quanto si tratta di una pratica da attuare se noti che la scatola esterna del pacco è danneggiata o manomessa ed è una cosa per cui va di mezzo il corriere e non il venditore, dato che in caso di danneggiamento ne risponde il trasportatore, so anche che molti corrieri si incazzano per questa cosa perché per loro far firmare con riserva significa assumersi la responsabilità di eventuali danni, anche se il pacco ha cambiato più corrieri nel corso del viaggio, perciò potrebbe andarsene senza consegnarti nulla.
Ti ho preceduto, ho annullato subito l'ordine di MGS PSX.
Stamani ho chiamato il proprietario e spiegato la situazione indecente riguardo il gioco che mi è arrivato.
La sua risposta è stata che i suoi fornitori glieli vendono cosi e che essendo giochi di 12 anni fa è normale che il cellophan sia questo (?) . Gli ho spiegato che nella mia vita ho acquistato più giochi io che lui che ha nel negozio e mi ha risposto con garbo e gentilezza: " La gente come te non capisce un càzzo di videogiochi ".
Ottimo, nella mia vita non ho mai visto qualcuno vendere un game con questo cellophan ma davvero mai capitato e mi ha oltretutto detto che se voglio il cellophan originale Sony devo pagare circa 100 euro in più :wush:
Ma dico io, fai prima a dirmi che col cellophan originale intendi " NUOVO " e col cellophan fake intendi " USATO ".
Negozio indecente , ve lo sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Ah, dimenticavo, l'MGS PSX che doveva arrivarmi aveva il cellophan fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ultima modifica da un moderatore: