In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Io non mi fiderei.E no, l'accettazione con riserva non ti permette di controllare il contenuto prima di accettarlo in quanto si tratta di una pratica da attuare se noti che la scatola esterna del pacco è danneggiata o manomessa ed è una cosa per cui va di mezzo il corriere e non il venditore, dato che in caso di danneggiamento ne risponde il trasportatore, so anche che molti corrieri si incazzano per questa cosa perché per loro far firmare con riserva significa assumersi la responsabilità di eventuali danni, anche se il pacco ha cambiato più corrieri nel corso del viaggio, perciò potrebbe andarsene senza consegnarti nulla.
Grazie dell'informazione riguardante il contrassegno con riserva, non sapevo funzionasse cosi.

Ti ho preceduto, ho annullato subito l'ordine di MGS PSX.

Stamani ho chiamato il proprietario e spiegato la situazione indecente riguardo il gioco che mi è arrivato.

La sua risposta è stata che i suoi fornitori glieli vendono cosi e che essendo giochi di 12 anni fa è normale che il cellophan sia questo (?) . Gli ho spiegato che nella mia vita ho acquistato più giochi io che lui che ha nel negozio e mi ha risposto con garbo e gentilezza: " La gente come te non capisce un càzzo di videogiochi ".

Ottimo, nella mia vita non ho mai visto qualcuno vendere un game con questo cellophan ma davvero mai capitato e mi ha oltretutto detto che se voglio il cellophan originale Sony devo pagare circa 100 euro in più :wush:

Ma dico io, fai prima a dirmi che col cellophan originale intendi " NUOVO " e col cellophan fake intendi " USATO ".

Negozio indecente , ve lo sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ah, dimenticavo, l'MGS PSX che doveva arrivarmi aveva il cellophan fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, alle volte e' meglio non indagare piu' di tanto, dar retta all'istinto, magari al portafogli...

Innanzitutto mi piacerebbe avere un vostro parere, ossia se e' giunto il momento di passare alle nuove console, o se in base al fatto che le avete acquistate, ma senza reali benefici, si puo' ancora "arrangiare" con le vecchie 360/ps3

il problema diciamo non e' solo economico, nel senso avrei potuto tranquillamente passare alla new gen da subito, tuttavia non ci so stati giochi che mi abbiano spinto a farlo, e magari ancor oggi non ce ne sono.

Pero' da appassionati si sa, ora uno spot, ora un volantino, la voglia di nuovo...Sicuramente, col tempo tutti noi finiremo per possederle entrambe, ma credo che al momento una scelta va effettuata, anche perche' una volta che i migliori titoli sembrano esser comunque multipiatta, si cadrebbe sempre nel dubbio sto gioco io per quale console lo prendo?!?

Non mi son applicato troppo onestamente, ormai i fanboismi e il pixel in piu' per me lasciano i tempi che trovano, tuttavia da brevi ed aggiungo assolutamente infondate dichiarazioni, sembra che:

ps4 piu' potente, 400 euro

xone migliore per l'online gaming, con un discutibile extra kinect, 500 euro

Tuttavia, una nota catena sta vendendo one sempre a 500 euro, ma con fifa 14 e un gioco a scelta tra i primi usciti, ora non ho listini sottomano, ma credo che comunque comprando una ps4 liscia, piu' fifa 14, piu' un altro gioco, ad occhio e croce ci si arriva e forse supera i 500 euro, ergo si annulla il gap del costo maggiore della console microsoft

In pratica, se proprio prudono le mani, e si vuole passare ora come ora alle nuove console, cosa secondo voi vale la pena comprare, apprezzo i vostri pareri, grazie.

Non conoscendo i gusti né tuoi, né del tuo ragazzo né la vostra età, né soprattutto la tua condizione economica è un po' difficile consigliarti se prendere una Playstation 4 o un Game & Watch Nintendo.

Magari portalo davanti a centro commerciale e guarda la sua reazione davanti alle varie console, e da quello capisci quale console regalargli.

Quoto casseruola, ma intendi le console nuove? Se no direi che PS3 è la miglior scelta dato il parco titoli ormai vasto oppure un WiiU se vuole vantarsi con gli amici di una cosa alternativa che non conosce nessuno.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ho spostato tutti in consigli per gli acquisti che è il posto ufficiale per questo genere di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovresti essere un pelo più precisa però perchè così è tipo impossibile consigliarti qualcosa. Tipo non sappiamo nemmeno se intendi in generale o tra le console next gen (quelle nuove per capirsi...)

Vorrei regalare al mio ragazzo una console quale mi consigliate ?
XboX 360: economica, occidentale, affidabile.

Vorrei regalare al mio ragazzo una console quale mi consigliate ?
ps3 di sicuro.

ha piu' giochi, va per la maggiore ed il gioco online e' gratis.

360 costa un pochino di meno ma il gioco online lo paghi.

---------- Post added at 01:15:28 ---------- Previous post was at 01:07:19 ----------

Salve, alle volte e' meglio non indagare piu' di tanto, dar retta all'istinto, magari al portafogli...Innanzitutto mi piacerebbe avere un vostro parere, ossia se e' giunto il momento di passare alle nuove console, o se in base al fatto che le avete acquistate, ma senza reali benefici, si puo' ancora "arrangiare" con le vecchie 360/ps3

il problema diciamo non e' solo economico, nel senso avrei potuto tranquillamente passare alla new gen da subito, tuttavia non ci so stati giochi che mi abbiano spinto a farlo, e magari ancor oggi non ce ne sono.

Pero' da appassionati si sa, ora uno spot, ora un volantino, la voglia di nuovo...Sicuramente, col tempo tutti noi finiremo per possederle entrambe, ma credo che al momento una scelta va effettuata, anche perche' una volta che i migliori titoli sembrano esser comunque multipiatta, si cadrebbe sempre nel dubbio sto gioco io per quale console lo prendo?!?

Non mi son applicato troppo onestamente, ormai i fanboismi e il pixel in piu' per me lasciano i tempi che trovano, tuttavia da brevi ed aggiungo assolutamente infondate dichiarazioni, sembra che:

Tuttavia, una nota catena sta vendendo one sempre a 500 euro, ma con fifa 14 e un gioco a scelta tra i primi usciti, ora non ho listini sottomano, ma credo che comunque comprando una ps4 liscia, piu' fifa 14, piu' un altro gioco, ad occhio e croce ci si arriva e forse supera i 500 euro, ergo si annulla il gap del costo maggiore della console microsoft

In pratica, se proprio prudono le mani, e si vuole passare ora come ora alle nuove console, cosa secondo voi vale la pena comprare, apprezzo i vostri pareri, grazie.
be la prima cosa che viene in mente e' , che console avevi prima?

avevi 360 e ti trovavi bene puoi tranquillamente andare di one, avevi una ps3 non puoi non andare di ps4.

detto questo ps4 sta andando davvero forte nelle vendite ed e' pure piu' potente e questo si ripercuotera sul supporto delle sh e quindi sul numero/qualita' dei giochi.

diciamo cmq che adesso come adesso ci sono poche ragioni per andare di next se non appunto l'hype, conta cmq che one quasi sicuro subira' un taglio di prezzo entro fine anno ( gia di fatto lo e' stata visto che hanno incluso gia titanfall gratis ed in piu' praticamente tutti hanno anche abbassato il prezzo ) ps4 quasi impossibile.

beh per il debutto nel mondo dei vg moderni la scelta migliore è l xbox 360. offre giochi qualitativamente migliori ed è piu economica(anche se qui per alcuni pare quasi sia un difett:ahsisi:). se poi intendi una console ultima generazione la ps4 é preferibile.

beh per il debutto nel mondo dei vg moderni la scelta migliore è l xbox 360. offre giochi qualitativamente migliori ed è piu economica(anche se qui per alcuni pare quasi sia un difett:ahsisi:). se poi intendi una console ultima generazione la ps4 é preferibile.
qualche multy e' migliore, altri sono peggiori, e' piu' economica ma offre pure meno ricordiamolo ed il gioco online si paga, ste cose van dette e considerate, in oltre offre meno giochi ricordiamolo.

Non so se sia il topic giusto ma volevo chiedervi un paio di cose se compro questa psn card http://www.amazon.com/10-PlayStation-Store-Gift-Card/dp/B00GAC1D2G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399309989&sr=8-1&keywords=psn+card+10

1- Devo aspettare il recapito a casa? io leggo download quindi non capisco se mi danno subito il codice da attivare

2- La ricarica è in dollari, giusto? quindi se ricarico dal mio account psn mica ho problemi? (non ho account USA ma EU) o la ricarica avviene senza problemi convertendola semplicemente in euro? Grazie

Non so se sia il topic giusto ma volevo chiedervi un paio di cose se compro questa psn card http://www.amazon.com/10-PlayStation-Store-Gift-Card/dp/B00GAC1D2G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399309989&sr=8-1&keywords=psn+card+101- Devo aspettare il recapito a casa? io leggo download quindi non capisco se mi danno subito il codice da attivare

2- La ricarica è in dollari, giusto? quindi se ricarico dal mio account psn mica ho problemi? (non ho account USA ma EU) o la ricarica avviene senza problemi convertendola semplicemente in euro? Grazie
In teoria ti danno subito il codice (c'è scritto [Digital Code], "buy and get code" ecc. ecc.) però se la vuoi usare con un Account diverso da quello USA spendi 10€ per niente, non ti converte i soldi nella nostra valuta e forse non ti acceterebbero nemmeno il codice sul nostro store, devi per forza prendere una carta europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio prendere Wii U a breve (bundle con Mario Kart 8 ovviamente) ma nonostante acquisti online da anni non ho mai preso una console casalinga. Vista l'importanza dell'acquisto mi consigliate Amazon? Il non poter scegliere il corriere non mi fa impazzire.

EDIT: Risolto

Ho appena preso una Xbox 360 e giocando già su PS3 e PC mi ritrovo a dover affrontare il "dramma" del multipiattaforma... in particolare vorrei iniziare tre serie a cui non ho mai giocato fin ora: la serie Batman: Arkham, Bioshock e Borderlands, uscite su tutte le piattaforme.

Io avevo pensato di giocare Batman su PS3, perché con i giochi d'azione mi trovo meglio su console e gli eroi DC li vedo bene su questa console.

Borderlands su PC, ho letto che è un mix tra FPS e RPG, due generi che preferisco giocare su pc (con mouse e tastiera), e per non fare un torto a nessuno Bioshock su 360.

Voi cosa dite?

non vorrei scatenare però la solita guerra tra console, dove ognuno dice la sua prediletta... voglio un parere da chi li ha provati su diverse piattaforme o comunque ha letto qualche articolo sull'argomento, o ha dovuto fare la stessa scelta.

Ho appena preso una Xbox 360 e giocando già su PS3 e PC mi ritrovo a dover affrontare il "dramma" del multipiattaforma... in particolare vorrei iniziare tre serie a cui non ho mai giocato fin ora: la serie Batman: Arkham, Bioshock e Borderlands, uscite su tutte le piattaforme.
Io avevo pensato di giocare Batman su PS3, perché con i giochi d'azione mi trovo meglio su console e gli eroi DC li vedo bene su questa console.

Borderlands su PC, ho letto che è un mix tra FPS e RPG, due generi che preferisco giocare su pc (con mouse e tastiera), e per non fare un torto a nessuno Bioshock su 360.

Voi cosa dite?

non vorrei scatenare però la solita guerra tra console, dove ognuno dice la sua prediletta... voglio un parere da chi li ha provati su diverse piattaforme o comunque ha letto qualche articolo sull'argomento, o ha dovuto fare la stessa scelta.
prendili dove ti conviene di piu', su pc hai una grafica migliore, su ps3 hai l'online gratis quindi se non hai il gold se scegli una console ti consiglio quest'ultima.

Salve, alle volte e' meglio non indagare piu' di tanto, dar retta all'istinto, magari al portafogli...Innanzitutto mi piacerebbe avere un vostro parere, ossia se e' giunto il momento di passare alle nuove console, o se in base al fatto che le avete acquistate, ma senza reali benefici, si puo' ancora "arrangiare" con le vecchie 360/ps3

Io sono diciamo nella stessa situazione.

Nel senso che non ho fretta di passare alle nuove console e con calma mi sto informando.

Sarei più orientato verso la ps4 però non sono sicuro.

Forse aspetterò il 2015 quando ci sará un titolo che proprio mi interessa.

Io questo super salto di grafica non l'ho visto quindi aspetterò e probabilmente i prezzi saranno più bassi.

Non è una questione di soldi ma di giochi.

Ultima modifica:
Io sono diciamo nella stessa situazione.
Nel senso che non ho fretta di passare alle nuove console e con calma mi sto informando.

Sarei più orientato verso la ps4 però non sono sicuro.

Forse aspetterò il 2015 quando ci sará un titolo che proprio mi interessa.

Io questo super salto di grafica non l'ho visto quindi aspetterò e probabilmente i prezzi saranno più bassi.

Non è una questione di soldi ma di giochi.
Credo il buon momento sia appena dopo l estate, perchè comunque non ha più senso ormai acquistare giochi nuovissimi su old gen....ad esempio ho poco fa recuperato dead space 3 su ps3 nuovo a 9 euro, e cod gost a18 euro nuovo per 360, così va bene, ma i giochi nuovi meglio conservarli per le nuove console...

Credo il buon momento sia appena dopo l estate, perchè comunque non ha più senso ormai acquistare giochi nuovissimi su old gen....ad esempio ho poco fa recuperato dead space 3 su ps3 nuovo a 9 euro, e cod gost a18 euro nuovo per 360, così va bene, ma i giochi nuovi meglio conservarli per le nuove console...
be non capisco il senso, se tu hai una console i giochi nuovi li prendi per quella , mica attendi 6mesi 1 anno per giocarteli sulla next.

certo le old hanno il vantaggio di avere un numero di giochi elevatissimo e spesso qualche perla e' quasi per forza di cose scappata e si puo' recuperare a poco, ma e' un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro