In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Dite che sia meglio aspettare ad acquistare una console? Sono pc gamer fin da quando ero piccolo..
presumo tu intenda ovviamente una next, io direi che non cambiera molto tra oggi e l'inizio del 2015 forse 50 euro di differenza sul prezzo ( ma conta che oggi ti regalano un gioco che probabilmente verra tolto ), cmq io dico sempre di attendere l'uscita di un gioco che si adora e che ve ne siano altri di prossima uscita che piacciono o non si gioca.

se intendi old invece, ancora aspetti? compera e goditi cio che e' uscito in questi anni a 2 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No io intrdevo proprio next gen, grazie del consiglio , ma come mai ps4 ha venduto di più di xbox one?

versione 3ds.
:gio:
Già ero indirizzato su quella 3ds però volevo capire bene le differenze tra le 2 versioni. Ho letto che la versione 3ds conterrà meno titoli e pure questo è un aspetto da valutare non avendo giocato le 2 raccolte x wii u :biocaf:

No io intrdevo proprio next gen, grazie del consiglio , ma come mai ps4 ha venduto di più di xbox one?
marketing completamente sbagliato da parte di Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

marketing completamente sbagliato da parte di Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza far finta che pure tutto il resto era sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Horizon lo prenderei a parte su amazon (sempre compreso nei 430) mentre fifa penso sia la versione digitale
Sì è un buon prezzo, ottieni due giochi pagandone praticamente solo uno, a metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(i 14 giorni di live sono irrisori, però fan sempre comodo per poter provare qualcosina online)

Ciao a tutti...

Ragazzi considerando che potrei prendere la ps4 con drive club a 449(se non erro) risparmiando 150 euro rottamando la mia 360 (iniziativa sony) o la one a 399 risparmiando sempre 150 rottamando 360(volantino trony) Quale prendo???

Ad oggi la ps4 ha esclusive piu di spessore esatto?

Mai stato cosi indeciso!!!!

Altra alternativa sarebbe cominciare a prendere scheda madre e ram per assemblare un buon pc (ma ci giocherei a inizio 2015...mancano gli euri!!!)

Ciao a tutti...Ragazzi considerando che potrei prendere la ps4 con drive club a 449(se non erro) risparmiando 150 euro rottamando la mia 360 (iniziativa sony) o la one a 399 risparmiando sempre 150 rottamando 360(volantino trony) Quale prendo???

Ad oggi la ps4 ha esclusive piu di spessore esatto?

Mai stato cosi indeciso!!!!

Altra alternativa sarebbe cominciare a prendere scheda madre e ram per assemblare un buon pc (ma ci giocherei a inizio 2015...mancano gli euri!!!)
be dipende da cosa cerchi, scrivendo cosi e' abbastanza chiaro che non sei minimamente informato e non hai idea di cosa cerchi.

il consiglio e' sempre lo stesso, cerca di capire cosa cerchi.

considera che

1-il pc ha piu' potenza, ma non credere a chi ti dice con schede vecchie faccio girare i giochi a palla, son balle o sei sempre aggiornato o i giochi girano peggio che su console, in oltre il pc ha qualche gioco in piu' ( mmo, strategici ed avventure classiche ) ma molti in meno ( esclusive console )

2-ps4 e' piu potente di one, ma questo non penso ti cambi molto salvo vuoi avere le versioni piu belle dei giochi

3-ps4 ed one hanno esclusive ognuna, ovviamente a volte coprono gli stessi campi, a volte diversi, informati bene su cosa esce su una o sull'altra e vedi quale si orienta di piu sui tuoi gusti

4-i multy su console escono su entrambe quindi non stare a guardare quelli salvo -leggi il punto 2

5-se ti piacciono i giochi jappo ps4 e' l'unica scelta

Ho finalmente il mezzo pallino di provare un Dark Souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi consigliate di passare direttamente al II o è meglio prendere il primo?Ci sono differenze tra i due capitoli?

Ho finalmente il mezzo pallino di provare un Dark Souls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi consigliate di passare direttamente al II o è meglio prendere il primo?Ci sono differenze tra i due capitoli?
da quello che so ci sono alcune differenza positive, altre meno.

cmq io fossi in te guardando anche al portafoglio prenderei demons che pagheresti sicuro 2 lire , poi magari dark soul se ti e' piaciuto e quindi eventualmente il 2 che e' uscito da poco e quindi e' piuttosto caro ancora .

Vai sul primo, poi giochi il secondo.

be dipende da cosa cerchi, scrivendo cosi e' abbastanza chiaro che non sei minimamente informato e non hai idea di cosa cerchi.il consiglio e' sempre lo stesso, cerca di capire cosa cerchi.

considera che

1-il pc ha piu' potenza, ma non credere a chi ti dice con schede vecchie faccio girare i giochi a palla, son balle o sei sempre aggiornato o i giochi girano peggio che su console, in oltre il pc ha qualche gioco in piu' ( mmo, strategici ed avventure classiche ) ma molti in meno ( esclusive console )

2-ps4 e' piu potente di one, ma questo non penso ti cambi molto salvo vuoi avere le versioni piu belle dei giochi

3-ps4 ed one hanno esclusive ognuna, ovviamente a volte coprono gli stessi campi, a volte diversi, informati bene su cosa esce su una o sull'altra e vedi quale si orienta di piu sui tuoi gusti

4-i multy su console escono su entrambe quindi non stare a guardare quelli salvo -leggi il punto 2

5-se ti piacciono i giochi jappo ps4 e' l'unica scelta
Si certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Consiglia bene almeno o se non sai di cosa si parla evita di consigliare in maniera scorretta, ad oggi prendendo (ad esempio) una neonata GTX970 ti sistemi con risultati migliori delle console per tutta la gen. Poi il pcista è libero di accontentarsi o di soddisfare esigenze sempre maggiori, ma di certo la scheda video che acquisti oggi non smette di rendere meglio rispetto ad una console considerato lo scarto già considerevole che c'è.

Si certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Consiglia bene almeno o se non sai di cosa si parla evita di consigliare in maniera scorretta, ad oggi prendendo (ad esempio) una neonata GTX970 ti sistemi con risultati migliori delle console per tutta la gen. Poi il pcista è libero di accontentarsi o di soddisfare esigenze sempre maggiori, ma di certo la scheda video che acquisti oggi non smette di rendere meglio rispetto ad una console considerato lo scarto già considerevole che c'è.
1- magari leggendo ti accorgi che ho detto vecchie schede :patpat:

2- per tutta la gen? si come no :rickds:

3- non dire non sai di cosa parli visto che non sai se so o non so :patpat:

4- durante la gen i giochi su console dovranno essere adattati visto che l'hw sempre quello e' , quelli pc no, e non e' un caso che usano sempre piu' risorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- magari leggendo ti accorgi che ho detto vecchie schede :patpat:2- per tutta la gen? si come no :rickds:

3- non dire non sai di cosa parli visto che non sai se so o non so :patpat:

4- durante la gen i giochi su console dovranno essere adattati visto che l'hw sempre quello e' , quelli pc no, e non e' un caso che usano sempre piu' risorse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1. Se acquista ora non compra di certo schede vecchie.

2. Si invece.

3. Non c'è bisogno di sapere se so, si sa che se sapessi sapresti sicuramente di più di quello che il tuo sapere sa di saper dimostrare.

4. Ok l'ottimizzazione ma vuoi per l'architettura simil pc, vuoi per CPU ridicole o vuoi per schede video limitate sta di fatto che al momento con una GTX580 (più o meno quanto ps4) faccio girare tutto a 1080p e 30fps almeno scalando solo per i titoli più pesanti ad alto. Vuoi che con una gpu 4-5 volte più potente (tipo la GTX 970) questo trend non solo si confermi ma venga mantenuto anche per risoluzioni maggiori del 1080p e per tutta la gen? La risposta mi pare ovvia.

1. Se acquista ora non compra di certo schede vecchie.2. Si invece.

3. Non c'è bisogno di sapere se so, si sa che se sapessi sapresti sicuramente di più di quello che il tuo sapere sa di saper dimostrare.

4. Ok l'ottimizzazione ma vuoi per l'architettura simil pc, vuoi per CPU ridicole o vuoi per schede video limitate sta di fatto che al momento con una GTX580 (più o meno quanto ps4) faccio girare tutto a 1080p e 30fps almeno scalando solo per i titoli più pesanti ad alto. Vuoi che con una gpu 4-5 volte più potente (tipo la GTX 970) questo trend non solo si confermi ma venga mantenuto anche per risoluzioni maggiori del 1080p e per tutta la gen? La risposta mi pare ovvia.
1.dipende dalla disponibilita' economica, quella scheda da sola costa 300 euro, quanto spenderebbe per le console ( anzi li ne spenderebbe meno )

2-dubito

3-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4-non ti e' chiaro che i giochi pc non sono poi molto ottimizzati e se su ps4/one tra un paio di anni si faran girare giochi piu' belli tecnicamente, su pc al contrario proprio per quel motivo servira' un hw piu' potente per fare le stesse cose.

poi uno che prende un pc appunto per videogiocare non si accontenta di avere le stesse cose tecnicamente che ha una console.

se vuoi basta che ti guardi le richieste tecniche dei giochi di inizio gen scorsa e quello che chiedono ora su pc e ti rendi conto di come una scheda potente all'inizio ( e non solo ) non basti assolutamente per una gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro