Vai assolutamente di Baldur's Gate e Baldur's Gate II, sono due capolavori imperdibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie per i consigli, vi ho trovato qualcosa che mi intriga E bound by flame, qualcuno che l'abbia giocato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai assolutamente di Baldur's Gate e Baldur's Gate II, sono due capolavori imperdibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie per i consigli, vi ho trovato qualcosa che mi intriga E bound by flame, qualcuno che l'abbia giocato?

Un gdr non è ,essendo un hack and slash fantasy,però diablo 3 è divertentissimo specie in party con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per i consigli, vi ho trovato qualcosa che mi intriga E bound by flame, qualcuno che l'abbia giocato?
se non hai problemi sul tempo e con zavvi non hai mai avuto problemi con le poste, vai di zavvi.Scusate per il possibile OT ma avrei una domanda da porvi:Devo acquistare un gioco o da zavvi o da amazon.uk, in quest'ultimo costa 2 euro in più,da quale dei due shop mi consigliate di comprare?
L'anno scorso ho fatto acquisti da zavvi (ancora la spedizione non era gratis) e i giochi mi arrivavano in circa 10 giorni (abito in Sicilia),da Amazon scegliendo la spedizione prioritaria a voi in quanto arrivano le cose?
io ti consiglio di stare attento, in aereo hai limiti di peso e di spazio e le limited sono pesanti e voluminose, valuta bene se ti convengono perche' potresti ritrovarti a pagare un supplemento che ti mangia il risparmio se non peggio.Ragazzi tra un mesetto mi faccio una vacanzina in california. Visto che ho un appoggio dove far recapitare i pacchi vorrei prendere un po di roba acquistabile tramite siti americani, magari limited tipo quella di South Park. Che consigliate?
Su questo sono già preparato non è la prima volta che torno da oltre oceano con roba in più.io ti consiglio di stare attento, in aereo hai limiti di peso e di spazio e le limited sono pesanti e voluminose, valuta bene se ti convengono perche' potresti ritrovarti a pagare un supplemento che ti mangia il risparmio se non peggio.
Che cosa mi hai ricordato ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella di Dead Space Travè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è il secondo topic fraintendibile che apri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi servirebbe un mobile per dove posizionarci un tv 26 pollici e sotto una xbox 360 fat e ps3 slim (non super slim), meglio ancora se ha cassettoni in più.
IMPORTANTE: deve avere le rotelline per spostarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie
Se si trattava di cellulari postavo in spaziophone. Sono sul forum da 7 anni, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto è il secondo topic fraintendibile che apri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo che volessi su un consiglio su un telefono per giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif