In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Ragazzi non so se è il thread giusto ma ci provo lo stesso: volevo prenotare il Famitsu DX pack di Bloodborne, tuttavia su Yamato-Touch (sito dal quale anno scorso comprai la collector Jap di Dark Souls II) non è ancora prenotabile. Secondo voi la metteranno? Altrimenti dove mi consigliate di effettuare l'acquisto? Avevo pensato a NinNin Game, qualcuno ha già avuto esperienze con loro? I soldi li prendono quando spediscono o subito? Scusate le molte domande:morristend:

Giochi con una componente narrativa di rilievo da me già giocati (sicuramente ne avrò dimenticati un paio):

- Star Wars Knights Of The Old Republic

- Tutti gli Zelda

- The Stanley Parable

- Mafia

- Indigo Profecy (Fahrenheit, in Italia)

- Heavy Rain

- Beyond 2 Souls

- Max Payne

- Max Payne 2

- Max Payne 3

- Planescape Torment

- Soul Reaver

- Soul Reaver 2

- GTA IV

- L.A. Noire

- Red Dead Redemption

- The Last Of Us

- Jak 2

- Jak 3

- Final Fantasy VII

- Final Fantasy VIII

- Final Fantasy X

- Metal Gear Solid

- Metal Gear Solid 2

- Metal Gear Solid 3

- Metal Gear Solid Peace Walker

- Metal Gear Solid 4

- Ni No Kuni

- Prey

- American McGee's Alice

- Bioshock

- Bioshock Infinite

- Mass Effect

- Mass Effect 2

- Deus Ex Human Revolution

- Portal

- Portal 2

- Half Life 2

- Thomas Was Alone

- Zeno Clash

- Dragon Age Origins

Grazie di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no dai resident evil te lo sei dimenticato....non posso credere che con il tuo curriculum e il tuo parco macchine :morris82:tu non ne abbia giocato nemmeno uno...

Avere sia ps4 che Xbox one, soldi buttati oppure si potrebbe fare?

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto comunque volevo chiedere una cosa, io è da un anno che ho la ps4 e adesso stavo pensando di prendermi anche l'xbox one. Secondo voi sono soldi buttati oppure ci può stare? Lo so che non ha molto senso dato che la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma però pensavo di fare così: i giochi che girano meglio su Xbox one per l'xbox one e viceversa con la ps4 e naturalmente la prenderei per giocare anche alle esclusive. Ditemi la vostra opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

boh, solo tu puoi sapere quant'è capiente il tuo portafogli, e quanto tempo avresti da dedicare ad entrambe le console.

Io non lo farei, ma comunque si può anche comprare tutto ma non necessariamente tutto subito

Imho è una spesa E un ingombro inutile.

I giochi girano bene su entrambe, e screenshot alla mano, a meno che uno non si metta con la lente d'ingrandimento i giochi multi bene o male girano bene su entrambe, tutto il resto è console war spicciola.

Prendila solo se ci sono/ci saranno esclusive di tuo serio interesse.

Io le ho entrambe (Non per mia scelta) e la One, che purtroppo non posso vendere, dopo una settimana è tornata nella sua scatola e ora è in soffitta.

Motivo: ingombro pazzesco, tutti i miei amici possiedono PS4 e nessuno possiede One, quindi se devo prendere un multi lo prendo dove sono sicuro di poterci giocare con qualche amico e/o prestarmelo a vicenda con altri giochi.

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto comunque volevo chiedere una cosa, io è da un anno che ho la ps4 e adesso stavo pensando di prendermi anche l'xbox one. Secondo voi sono soldi buttati oppure ci può stare? Lo so che non ha molto senso dato che la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma però pensavo di fare così: i giochi che girano meglio su Xbox one per l'xbox one e viceversa con la ps4 e naturalmente la prenderei per giocare anche alle esclusive. Ditemi la vostra opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vista la situazione Per i multi non ha senso sinceramente (tranne trovare l'occasione migliore per una o l'altra piattaforma ma in quel caso non devi guardare le differenze tecniche spesso).

Per le esclusive é diverso ovviamente, io ti consiglio di aspettare fine anno che se va male prendi one a 299 più 2-3giochi, io conto di prenderla quando mettono la promo

GS 3 giochi valutati 150 con un prezzo di listino di massimo 249 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Occhio che in futuro un bel po' di roba potrebbe finire anche su PC (se giochi su PC) visto la nuova politica di Microsoft (non lancieranno halo 5 in contemporanea però non ho idea di come sarà la situazione tra 2-3anni probabilmente dipende dal successo o meno dell'idea cross platform).

Hai valutato Wii u e le esclusive Nintendo? Quella con un po' di fortuna la porti a casa con pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi che girano meglio la vedo dura, a grandi linee fino ad oggi è stato l'esatto opposto. Comunque fai benissimo a prenderla, se hai i soldi per affrontare la spesa e non sarai obbligato a privarti di altro, non vedo dove sia il problema. La One ha esclusive interessanti in uscita e potrai godere appieno della gen. In alternativa, puoi decidere di giocare solo con PS4 e attendere un calo di prezzo, per poi recuperarla in futuro.

C'è il topic apposito per parlare di questo, qui troverai maggiore aiuto

http://forum.spaziogames.it/board/threads/319923-Consigli-Acquisti-Games-Console-amp-Periferiche!-Uscite-Gennaio-2015-Lista-Esclusive-X360-One-Inside

Ti parlo da possessore di entrambe e ti dico che vale la pena prenderla.

Sono 2 ottime macchine, non ti perdi esclusive nè da una parte nè dall'altra e ha (secondo la mia modesta opinione) degli elementi migliori della concorrenza come pad e online e assemblaggio in generale.

Le esclusive sono un parere soggettivo quindi tralasciamo.

be se hai tanti soldi nessun problema, considera pero che oltre che le console ed i giochi devi pure farti un doppio abbonamento online ( vabbe non penso che visto tu voglia prendere entrambe 50€ in piu l'anno ti cambino qualcosa )

Ti parlo da possessore di entrambe e ti dico che vale la pena prenderla.Sono 2 ottime macchine, non ti perdi esclusive nè da una parte nè dall'altra e ha (secondo la mia modesta opinione) degli elementi migliori della concorrenza come pad e online e assemblaggio in generale.

Le esclusive sono un parere soggettivo quindi tralasciamo.
Boh allora aspetto halo 5 e il nuovo gears of War e poi la prenderò ?

Secondo me avrebbe più senso prendersi tra PS4 e One quella di cui interessano più le esclusive e poi un Wii U, che si trova usato anche a meno di 150 (e scenderà ancora).

Almeno si prendono due consoles PROFONDAMENTE diverse sia nella loro filosofia che nel tipo di gaming che vanno a proporre.

Comunque credo che prenderò una One, Halo e Gears sono un must, e poi solo a vedere il trailer di Scalebound vengo :ivan:

Però osservo attentamente le prossime mosse Sony, anche perché comunque rimanderò la scelta a 2016 o 2017, tanto vale avere una panoramica più ampia per scegliere con precisione sulla base dei miei gusti e dei giochi usciti o annunciati (per quella data) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me avrebbe più senso prendersi tra PS4 e One quella di cui interessano più le esclusive e poi un Wii U, che si trova usato anche a meno di 150 (e scenderà ancora).
Almeno si prendono due consoles PROFONDAMENTE diverse sia nella loro filosofia che nel tipo di gaming che vanno a proporre.

Comunque credo che prenderò una One, Halo e Gears sono un must, e poi solo a vedere il trailer di Scalebound vengo :ivan:

Però osservo attentamente le prossime mosse Sony, anche perché comunque rimanderò la scelta a 2016 o 2017, tanto vale avere una panoramica più ampia per scegliere con precisione sulla base dei miei gusti e dei giochi usciti o annunciati (per quella data) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente avrei preferito, fra PS4 e One, averle entrambe ;p ma solamente per le diverse esclusive che hanno.. ho preso la PS4 al day one e detto con tutta onestà sono rimasto abbastanza deluso sia per la povertà di titoli sia per il servizio offerto da Sony, visti i non pochi problemi ai server.. pare che adesso i giochi stiano iniziando ad uscire, spero mantengano le aspettative :tragic: avendo la possibilità andrei a prendere di corsa anche la One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Le ho entrambe e imho è la miglior accoppiata della gen. Da un lato hai una console spesso migliore per i multi, più esclusive valide, dall'altro le esclusive microsoft. Senza contare che, quando ci sono offerte sui giochi, non devi preoccuparti se sono per ps4 o One.

L'accoppiata migliore è la 4/One con WiiU. Scegli la console in base alle esclusive, i multipiatta sono "uguali", le esclusive Nintendo sono uniche nel loro genere.

L'accoppiata migliore è la 4/One con WiiU. Scegli la console in base alle esclusive, i multipiatta sono "uguali", le esclusive Nintendo sono uniche nel loro genere.
Condivido pienamente...infatti la wiiu mi attrae parecchio, aspetto qualche offerta irrinunciabile (sul nuovo)

Buonasera a tutti,

attualmente possiedo un PC che ho assemblato circa un anno fa con processore AMD FX 6300, 8 GB di RAM, scheda video R9 280X His IceQ, SSD Kingston da 240 GB. Siccome dal mese prossimo mi trasferirò per un lungo periodo non potrò portarlo con me e pertanto sto valutando l'idea di venderlo, mi chiedevo secondo voi a quale prezzo potrei piazzarlo e se mi conviene vendere i pezzi singoli o il PC per intero.

Sempre riguardo al PC ho ancora dei giochi (che si attivano su Steam/Origin/Uplay) come la Dedsec di WatchDogs o Wolfenstein, secondo voi troverò qualcuno a cui venderli e per i prezzi su cosa dovrei basarmi?

Con l'occasione ho comprato anche una Playstation Vita Wifi+3G approfittando di un credito da Gamestop; attualmente possiedo la God Of War Collection, Moto GP 13 e Soul Sacrifice, quali titoli secondo voi meritano l'acquisto ad occhi chiusi? Borderlands 2 ne vale la pena?

Ho trovato un'offerta per una Playstation 3 da 12 GB a 99 euro (ho alcuni hard disk di vecchi portatili che potrei usare come disco fisso), ne vale la pena? Oppure se vendessi il PC sarebbe più opportuno puntare sulla 4?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Buonasera a tutti,attualmente possiedo un PC che ho assemblato circa un anno fa con processore AMD FX 6300, 8 GB di RAM, scheda video R9 280X His IceQ, SSD Kingston da 240 GB. Siccome dal mese prossimo mi trasferirò per un lungo periodo non potrò portarlo con me e pertanto sto valutando l'idea di venderlo, mi chiedevo secondo voi a quale prezzo potrei piazzarlo e se mi conviene vendere i pezzi singoli o il PC per intero.

Sempre riguardo al PC ho ancora dei giochi (che si attivano su Steam/Origin/Uplay) come la Dedsec di WatchDogs o Wolfenstein, secondo voi troverò qualcuno a cui venderli e per i prezzi su cosa dovrei basarmi?

Con l'occasione ho comprato anche una Playstation Vita Wifi+3G approfittando di un credito da Gamestop; attualmente possiedo la God Of War Collection, Moto GP 13 e Soul Sacrifice, quali titoli secondo voi meritano l'acquisto ad occhi chiusi? Borderlands 2 ne vale la pena?

Ho trovato un'offerta per una Playstation 3 da 12 GB a 99 euro (ho alcuni hard disk di vecchi portatili che potrei usare come disco fisso), ne vale la pena? Oppure se vendessi il PC sarebbe più opportuno puntare sulla 4?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
premetto che con vita ti sei preso una bella gatta da pelare

borderlands 2 è una truffa su vita...il gioco gira a un frame medio di 20...inoltre dopo 30/40 minuti circa di gioco è possibile che il gioco crashi completamente,soprattutto se si apre il menu di personalizzazione pg/mappa/equipaggiamento

Ti consiglio come giochi i seguenti:

little big planet,tearaway,killzone mercenary,dragon's crown,rayman origins,child of light,uncharted,hotline miami,freedom wars,dead or alive/street fighet/mk...

gr a me non è piaciuto ma lo segnalo cmq

per ps3/4 sta un po' a te...su ps3 hai un sacco di gioconi da giocare e un parco titoli infinitamente piu ampio...d'altra parte la ps4 ti garantisce giochi di maggiore impatto grafico e nel futuro gioconi che altresi non uscirebbero su ps3.

Sta un po' a te, ma se non hai mai avuto una ps360 allora ti consiglio senza dubbio questa

Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

avrei bisogno di un consiglio:

sapreste consigliarmi un gioco stile "dragon age origins":

dove si può creare la storia come io desidero, con finale che scelgo io, la vita che si svolge con i miei compagni ... ho finito la trilogia e sto in crisi di astinenza, ma non riesco a trovare valide alternative -.-

Non skyrim.

Piattaforma Ps3 e Ps4.

... provato mass effect, ma non mi esalta la fantascienza ....

Potete aiutarmi?

Ciao a tutti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

risen 2? Tecnicamente è immondizia, però, su console.

Oppure Two Worlds 2, un po' datato e con qualche problemino.

- - - Aggiornato - - -

i prequel su piattaforma sony, non ci sono. Ma i collegamenti sono marginali, non ti perderesti molto leggendo le trame su wikipedia.

- - - Aggiornato - - -

btw, se posso permettermi, visto che ti piacciono i GDR dovresti fare un pensierino per un PC da gioco (dove quel genere abbonda e rende meglio). Per dire, ci sarebbe la trilogia di the witcher che soddisfa tutti i punti da te elencati ma il primo è esclusiva PC, il secondo c'è anche su 360 e il terzo sta per arrivare anche su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro