In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Allora, ho una ps3 su cui ancora recupero qualche gioco quando ho tempo, una ps vita destinata soprattutto ai jrpg e una ps4. Però sento il bisogno di una console Nintendo, ho un DS su cui ancora giochicchio e ho avuto un 2DS venduto per avere soldi per la PS4 :patpat: Ora, sono indecisissimo sul comprarmi una WIIU ( sapreste consigliarmi un buon bundle a buon prezzo? ) o un New 3DS XL ( usato o con prezzo minore). Voi quale consigliate?

Su 3ds hai più giochi third: squadreenix, capcom, ecc... Su WiiU sono quasi utopia. Due gran belle macchine, come scegli...scegli bene. Su 3ds ci sono jrpg, su WiiU c'è Xenoblade X in arrivo (altri, non saprei, non è il mio genere). Sinceramente non saprei sbilanciarsi, meritano entrambe, forse preferisco WiiU per i lavori P* (bayonetta 2 e wonderful 101).

Le offerte: WiiU si può beccare a 150ca con giochi in bundle, tenendo d'occhio le catene. A questo prezzo, va bene qualunque versione.

Su 3ds hai più giochi third: squadreenix, capcom, ecc... Su WiiU sono quasi utopia. Due gran belle macchine, come scegli...scegli bene. Su 3ds ci sono jrpg, su WiiU c'è Xenoblade X in arrivo (altri, non saprei, non è il mio genere). Sinceramente non saprei sbilanciarsi, meritano entrambe, forse preferisco WiiU per i lavori P* (bayonetta 2 e wonderful 101).
Le offerte: WiiU si può beccare a 150ca con giochi in bundle, tenendo d'occhio le catene. A questo prezzo, va bene qualunque versione.
Grazie

salvo vuoi utilizzare ps4 su 2 tv, direi di no.
Non é per me, la ps vita mi piace proprio perché é portatile, scrivo per conto di un amico che mi ha posto la domanda ma non sono per nulla informato a riguardo.

Non é per me, la ps vita mi piace proprio perché é portatile, scrivo per conto di un amico che mi ha posto la domanda ma non sono per nulla informato a riguardo.
Dipende quali titoli gli interessano perché quelli del lancio della PSV (che fanno un uso massiccio dei comandi touch), per ovvi motivi non puoi giocarci su PSTV.

Mhm...per me è uno spreco di soldi. L'oled della prima vita è fantastico e ritengo che la macchina Sony sia una delle handled più confortevoli su cui abbia messo le mani.

PSVita TV è inutile e deleteria per l'originale, per quanto mi riguarda.

Dipende quali titoli gli interessano perché quelli del lancio della PSV (che fanno un uso massiccio dei comandi touch), per ovvi motivi non puoi giocarci su PSTV.
piu che altro non tutti i titoli son compatibili, ma la maggior parte di quelli che usano il touch han visto modificare i comandi ovviamente.

Ha senso comprare una playstation tv se si ha già un Ps Vita?
secondo me non ha senso nemmeno se NON si ha ps vita.... xD meglio ps vita in tutto per tutto che questa ps vita tv..a meno che se proprio si ha necessità di voler utilizzare ps4 su 2 tv senza spostarle , trovo che sia solo questo il motivo per cui vale la pena prendere ps vita tv

Ok grazie per le risposte, riferirò. Quindi a meno che non si vogliano giocare titoli psp e qualche titolo ps vita su TV é abbastanza inutile. Lui non ha nemmeno la ps4, quindi.

Mi consigliate assassin's creed 4 col live gold di questo mese o meglio che aspetto la versione next gen anche se spendo di più?
ma lassa perdere la next , piglialo gratis con il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatemi un bel gioco PS360... un RPG/adventure magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatemi un bel gioco PS360... un RPG/adventure magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maijin e the Forsaken Kingdom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maijin e the Forsaken Kingdom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
approvo.

Metto in lista. Se avete altro consigliate pure... ho due settimane di pausa totale dall'Uni e sono praticamente solo a casa, un'occasione d'oro per fare qualche sessione sfrenata... e ho paura che Wolfenstein non mi durerà molto :morris82:

witcher 2 e ti prepari per wild hunt per quando sarà il momento

Ciao a tutti, volevo chiedere.. ma in quale periodo solitamente fanno offerte interessanti per acquistare una console?

Stavo guardando un po' online, ma a parte un sito che vende il bundle ps4+gta 5 a 379€ non c'è nient'altro di interessante, tra l'altro il sito stesso dice che l'offerta sarà valida fino a domani e io posso acquistarla solo verso metà maggio dato che sto traslocando..

C'è qualche offerta in arrivo? Non mi interessano superbundle con 2-3 giochi, mi basta anche solo la ps4 o la ps4 + gta (il primo gioco che voglio prendere) ad un prezzo abbordabile, considero anche prodotti ricondizionati.

Negozi online per giochi nuovi e usati

Salve a tutti.

Io acquisto spesso online, dove si trovano offerte quasi sempre più vantaggiose rispetto ai negozi fisici.

Avendo da poco acquistato la ps4 (ovviamente online) non conosco molti negozi online dove poter acquistare nuovi giochi, al momento ne ho individuati due buoni, consoleplanet (dove tra l'altro ho acquistato la ps4) e gameshock. Il primo vende solo giochi nuovi, il secondo nuovi e usati.

Voi ne conoscete altri? Magari anche dall'estero. A quali vi affidate di solito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro