In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Così è parecchio difficle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari metti dentro la tag sploiler la scelta, sarebbe di aiuto epr individuarlo.
Ti giuro che non mi ricordo un cappero, deve essere uscito vicino a braid e limbo. Sto guardando tutte le recensioni di quel periodo ma non lo trovo. Mannaggia alla mia memoria.

EDIT può essere bastion? L'ho giocato parecchio tempo fa ma non mi ricordo se fa fare delle scelte morali.

Ultima modifica da un moderatore:
mi potete consigliare le migliori saghe e titoli da avere dei generi : gdr /jrpg /strategici a turni e non / gestionali / platform sia 2d che 3d e giochi arcade piattaforme nintendo sega playstation pc

voglia di giochi anni 90 e 2000 ?

ragazzi ho voglia di giochi degli anni citati ma non so scegliere ho voglia di gestionali,rts ecc........ per pc per il resto su console generi gdr ,jrpg , platofrm 2 e 3 d

mi interessano invece anche per pc e per console TUTTI I REMAKE IN MODO DA GIOCARE il gioco direttamente nella versione nuova

Ciao a tutti. Si avvicina il momento del cambio di generazione console. Considerato che non ho preferenze sulle esclusive, non ho tv 4k o hdr, su quale macchina girano meglio i giochi multipiattaforma? In alcuni casi le differenze tra xbox360 e ps3 erano marcate. Siamo nella stessa situazione oggi? Grazie a tutti! Ciao

Ciao a tutti. Si avvicina il momento del cambio di generazione console. Considerato che non ho preferenze sulle esclusive, non ho tv 4k o hdr, su quale macchina girano meglio i giochi multipiattaforma? In alcuni casi le differenze tra xbox360 e ps3 erano marcate. Siamo nella stessa situazione oggi? Grazie a tutti! Ciao
guarda in linea generale imho ps4 è di un pelo superiore. Ma se non hai una tremenda fretta aspetta ps4 pro, in uscita tra un mesetto..

Ma come la fai non la sbagli, ad esempio il software xone lo trovi mediamente ad un prezzo inferiore...

voglia di giochi anni 90 e 2000 ?
ragazzi ho voglia di giochi degli anni citati ma non so scegliere ho voglia di gestionali,rts ecc........ per pc per il resto su console generi gdr ,jrpg , platofrm 2 e 3 d

mi interessano invece anche per pc e per console TUTTI I REMAKE IN MODO DA GIOCARE il gioco direttamente nella versione nuova
Ti consiglio per pc starcraft 1/2,age of empires 2 ,Caesar 3,i civilization ,i total war, stronghold crusader,empire earth per strategici/gestionali

Pure lotr la battaglia per la terra di mezzo mi viene in mente

Ma ce ne sono parecchi e quasi tutti sono leggerissimi da far girare

Personalmente sono tutti titoli che mi hanno preso molto

Ultima modifica da un moderatore:
raga, mi sapete indicare giochi di calcio arcade e "giocosi" per Wii e PS3?
Su wii c'è Mario Strikers Charged Football e su quello vai tranquillo...su ps3 non saprei cosa cnsigliarti però :tristenev:

Ciao, qualcuno ha comprato da gameseek.co.uk?

Ottimi prezzi anche se sembra abbia tempi di consegna lunghi, ma sopratutto la spedizione è tracciabile?

Richiede firma alla consegna?

Ciao, qualcuno ha comprato da gameseek.co.uk? Ottimi prezzi anche se sembra abbia tempi di consegna lunghi, ma sopratutto la spedizione è tracciabile?

Richiede firma alla consegna?
conta che la spedizione è gratuita solo per l'inghilterra e con la questione brexit io non vorrei qualche capetto alle dogane cominci a fare il furbo. E' così irrinunciabile? Cosa cercavi di preciso (per dare una mano, non farmi gli affari tuoi)

Ciao ragazzi,mi servirebbe un consiglio sull' acquisto di uno di questi due giochi.

Partiamo dal fatto che so benissimo che titanfall 2 è un gioco migliore, e lo preferisco... ma...

Una cosa che è utile e che titanfall 2 non ha è la funzione co-op in locale, in cui si può giocare 1 contro 1 o in 2 nel multiplayer...

aggiungo anche che non ho mai giocato ad alcun cod in vita mia(tranne black ops su ds )quindi non posso lamentarmi della similitudine fra i vari capitoli e che gioco molto anche alla storia... Cosa mi consigliate fra i due?

- - - Aggiornato - - -

nessuno sà niente?

a me no che tu non abbia la necessità di giocare in multiplayer locale io consiglierei titanfall 2. C'è da dire che temo il titolo EA si svaluterà presto, mentre cod manterrà per parecchio un prezzo decente...

allora cosa ne pensi di prendere cod per il multiplayer in locale ora e fra qualche mese titanfall 2 in offerta a poco?

allora cosa ne pensi di prendere cod per il multiplayer in locale ora e fra qualche mese titanfall 2 in offerta a poco?
se gli fps sono il tuo genere e volendoli prendere entrambi direi che è l'opzione migliore che hai :sisi:

conta che la spedizione è gratuita solo per l'inghilterra e con la questione brexit io non vorrei qualche capetto alle dogane cominci a fare il furbo. E' così irrinunciabile? Cosa cercavi di preciso (per dare una mano, non farmi gli affari tuoi)
Guardavo Carmageddon , Doom e Mortal kombat xl.

Però poi ho optato per amazon uk. aspetto (con un po di preoccupazione) mortal kombat xl via royal mail e ho paura che la mancanza di tracciatura e forse di firma (questa parte non l'ho chiarita da nessuna parte) faccia "sparire" il gioco strada facendo.

Invece è stato interessante Carmageddon perché oltre al prezzo competitivo mi è arrivato in italiano (scatolo e manuale) , se l'avessi preso su amazon.it avrei speso decisamente di più, ora sto cercando Doom a buon prezzo.

[Aggiornamento 16/11]

Mortal Kombat XL si è perso per strada, la royal mail non ha tracciatura ne firma, il negozio che si appoggia ad Amazon per il momento ha inviato il rimborso sulla spedizione tra qualche giorno il totale sul gioco. Non posso scrivere quello che mi passa per la testa e cosa auguro a chi ha

messo le mani sul pacchetto. :tristenev:

Ultima modifica:
domada su the witcher 3

Ciao a tutti,

sono tentato di prendere the witcher 3,

comè la difficolta di questo gioco? è semplice o difficile come dark souls?

spero di aver scritto nella sezione giusta

- - - Aggiornato - - -

qualcuno mi puo aiutare?

Ciao. TW3 non è un gioco difficile come dark souls, anche perchè puoi selezionare il livello di difficoltà. Potresti avere alcuni problemi all'inizio, quando sei poco livellato e hai equipaggiamento scarso, ma più andrai avanti e più imparerai a padroneggiare le meccaniche di gioco, oltre ad acquisire equipaggiamento migliore, e il gioco ti risulterà più semplice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro