In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Gente , ho da poco acquistato 2 copie di uno stesso gioco su Play-Asia , ovviamente per sbaglio , dato che me ne bastava una! :bah!:

Non mi fà modificare l'ordine.

Credo mi abbiano già scalato i soldi dalla carta di credito , cosa tra l'altro abbastanza strana.

L' ordine è in preparazione.

Come posso fare per modificare l'ordine?

Ho provato a seguire la guida che ho trovato sul sito , ma nulla.

La cosa mi secca anche in virtù del fatto che eventualmente pagherei il doppio alla dogana

EDIT: risolto , mi hanno appena risposto di aver modificato l'ordine e che mi accrediteranno la differenza sulla carta.

Il pacco a loro dire è stato spedito questa mattina.

Mah , dico io , per modificare o cancellare n'ordine non sarebbe più semplice fare come si Amazon? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
sono davvero amareggiato: il controller V2 in dotazione con la PS4 Pro ha già un problema allo stick sinistro , quando devo andare in avanti o semplicemente scorrere verso l'alto i menù si blocca o va a scatti. Esteticamente sembra a posto e nn mostra alcun segno di usura esterna.

Preventivamente ho ordinato un secondo controller ed avviato la procedura per la manutenzione fornita da Sony.

Non credevo durassero così poco questi analogici.. :tragic:

Ovviamente ho già provato il reset del pad ma sembra nn aver senso questa cosa.

- Non ho capito come fare per concordare il ritiro del pacchetto , funziona come con Amazon?

Mi arriverà una mail ed in seguito passerà il corriere da me?

- Altra domenda: utilizzo soltanto cuffie 2.0 con cavo , (tra le varie ho anche un modello della Plantronics brandizzato Sony: le RIG 4VR) , che collego al controller , ma è mai possibile che l'audio sia così basso anche se impostato al massimo?

Non c'è nessun modo per aumentarne l'output? Le cuffie con la regolazione del volume su cavo migliorano tale situazione oppure i comandi a filo risulterebbero disabilitati se si usufruisce del'attacco al controller?

Confido in una o più repentine risposte. Grazie in anticipo

perdonatemi ma avrei una domanda:

mi serve il link per il thread su PS4 Pro.. non loo trovo e la ricerca non ki dà alcun risultato.

Ricerco che c'era , perchè ci scrissi. Non credo sia stato cancellato.

Grazie in anticipo e scusate l' OT.

Copio ed incollo dall'altro thread:

Vi chiedo un consiglio su qualche gioco che rientri almeno in uno (o più) di questi generi: action/horror/gdr. Con un'ambientazione di stampo horror o cmq molto dark, meglio ancora se con un setting da "londra vittoriana" (ma non è indispensabile). La piattaforma è indifferente (a parte del ultime di casa Nintendo le ho quasi tutte).

Alcuni esempi di giochi che mi piacciono con queste caratteristiche:

-Bloodborne

-Castlevania lords of shadows

-Nocturne

-Nightmare Creatures

Sapreste suggerirmi altro che possa placare la mia voglia insaziabile di questo tipo di setting? Grazie mille

Salve ragazzi,

un amico vuole acquistare Mario Kart 8 Deluxe d'importazione giapponese, a questo proposito sapete consigliarmi un sito dove poterlo prendere?

Ha trovato un certo nin nin game, è affidabile? Rischio dogana?

Grazie :)

Salve ragazzi, un amico vuole acquistare Mario Kart 8 Deluxe d'importazione giapponese, a questo proposito sapete consigliarmi un sito dove poterlo prendere?

Ha trovato un certo nin nin game, è affidabile? Rischio dogana?

Grazie :)
Non lo conosco. Per importare dal Giappone io uso amiami, ma la dogana è sicura al 100%, o play-asia, con il quale a volte fermano il pacchetto ed altre no. Puoi usare anche amazon.jp (dogana sicura, ti accreditano già le spese nel carrello e poi sbrignao loro le questioni doganali) o solaris japan.

Non se se è il topic giusto, ma a quanto potrei vendere una ps3 slim 120 gb più 40 giochi circa e una xbox 360 fat a 20 gb più 20 giochi circa?

Oltre ai vari dragon ball dokkan battle,one piece treasure ecc...quali altri giochi del genere consiglieresti?

Magari senza pay to win e senza dover farmare 15 ore al giorno per essere competitivi

di roba buona e caruccia se ne trova molta su ognuno degli store.

Consigliare è impossibile perché questo tipo di giochi, va provato e basta. Se c'è il feeling, te ne rendi conto da solo. Altrimenti dopo la novità iniziale, tempo due giorni e lo disinstalli.

Come mordi e fuggi comunque, il tanto odiato Clash Royale non è malvagio. Un misto di rts e tower defence.

GDR, ma con gatcha, Valkyria Connect.

ma se vuoi roba seria, OPTC è la via.

di roba buona e caruccia se ne trova molta su ognuno degli store.Consigliare è impossibile perché questo tipo di giochi, va provato e basta. Se c'è il feeling, te ne rendi conto da solo. Altrimenti dopo la novità iniziale, tempo due giorni e lo disinstalli.

Come mordi e fuggi comunque, il tanto odiato Clash Royale non è malvagio. Un misto di rts e tower defence.

GDR, ma con gatcha, Valkyria Connect.

ma se vuoi roba seria, OPTC è la via.
proverò valkyrie, One piece ci ho giocato per mesi,avevo voglia di cambiare...

Oltre ai vari dragon ball dokkan battle,one piece treasure ecc...quali altri giochi del genere consiglieresti?Magari senza pay to win e senza dover farmare 15 ore al giorno per essere competitivi
Prova Fire Emblem Heroes e Summoners War: L'Arena Celeste.

Nessuno dei 2 è pay to win, il secondo richiede farming per certe cose, per essere competitivi però non ne serve in quantità esagerate.

Copio ed incollo da un altro thread:

Ciao a tutti, ogni tanto, i spunta fuori il pallino di prendermi il Nintendo switch, secondo voi ne vale la pena fare sta pazzia nonostante io abbia già xbox one e ps4? Lo so, sono malato ad averle tutte e due però ognuno può avere le sue manie no?! ?

Ciao a tutti, ogni tanto, i spunta fuori il pallino di prendermi il Nintendo switch, secondo voi ne vale la pena fare sta pazzia nonostante io abbia già xbox one e ps4? Lo so, sono malato ad averle tutte e due però ognuno può avere le sue manie no?! ?
Se hai il budget prendila al volo approfittando dell'uscita di Splatoon 2, difficilmente te ne pentirai. Per approfondimenti c'è la nostra sezione :sisi:

Sta prendendo polvere nella custodia ma è una console che adoro

Sta prendendo polvere nella custodia ma è una console che adoro
A me sta prendendo polvere la PS4 purtroppo :asd:

Ho da poco giocato Crash e mi sa che il prossimo acquisto sarà nel 2018...qualcosa ci sarebbe da comprare ma per mancanza di budget mi orienterò sui giochi Switch che mi interessano di più a questo giro :stema:

A me sta prendendo polvere la PS4 purtroppo :asd:Ho da poco giocato Crash e mi sa che il prossimo acquisto sarà nel 2018...qualcosa ci sarebbe da comprare ma per mancanza di budget mi orienterò sui giochi Switch che mi interessano di più a questo giro :stema:
Ma pur volendo giocare a cosa gioco?

Zelda per partito preso non lo inizio fino a che non mi assiucrano il trasferimento dei save. Mario kart l'ho finito e Splatoon non mi piace. Almeno la Ps4 ha una softeca corposa con più scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro