In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

E adesso cosa mi conviene fare?

Ieri mi si è fusa la PS3 40gb... Mi servono consigli su cosa prendere ora.

Al mio segnale, scatenate l'inferno! (cit.)

Ovvio, la PS3 Slim. A che cazzò servirebbe prendere una 360 adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O hai voglia di cambiare o fatti una Slim senza problemi.

Ovvio, la PS3 Slim. A che cazzò servirebbe prendere una 360 adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O hai voglia di cambiare o fatti una Slim senza problemi.
Beh, dopo che la Sony mi ha preso per il **** dicendomi che i mesi di garanzia della 40gb modello che ho io sono solo 18 invece di 24, mi verrebbe voglia di non comprare più niente della Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, dopo che la Sony mi ha preso per il **** dicendomi che i mesi di garanzia della 40gb modello che ho io sono solo 18 invece di 24, mi verrebbe voglia di non comprare più niente della Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende se ti è piaciuta la Ps3 o hai voglia di cambiare sull'XBox. Io ho la prima e come consiglio ovviamente dico quella.

Dipende se ti è piaciuta la Ps3 o hai voglia di cambiare sull'XBox. Io ho la prima e come consiglio ovviamente dico quella.
La PS3 mi è piaciuta, adesso mi sta schifando la Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seriamente, per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
é la risposta più seria che ti si potesse dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La PS3 mi è piaciuta, adesso mi sta schifando la Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora rimani sulla PS3, che ti ha fatto la Sony apparte la garanzia sbagliata di 6 mesi?

Vai di Slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai già dei giochi ps3, tieniteli e continua a stare con ps3. Non so te, ma dare dentro anche solo 4-5 giochi per passare ad un'altra console è un'idea che mi fa ribrezzo :unsisi:

dipende da te, se la ps3 ti ha soddisfatto e ti soddisfa il futuro prendi una slim, se no passa alla 360 se ha roba che ti interessa e vai sempre di slim ^_^

Fixed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rientravi nei 6 mesi ora che ti si è rotta? In ogni caso te l'ho detto secondo me se ti sei trovato bene con PS3 rimani su questa strada, considerando che hai gia anche alcuni giochi..

Ecco, a proposito di garanzia... Le PS3 modello CECHG04 da 40gb quanta garanzia hanno? Secondo una normativa europea, TUTTI i prodotti dovrebbero avere 2 anni di garanzia. Secondo la Sony, la mia PS3 ha solo 18 mesi di garanzia. Secondo l'Euronics, invece, solo 12 mesi. Any idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro