In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Abbiamo il topic ufficiale, dove puoi fare tutte le domande che vuoi, in prima pagina trovi anche una guida all'acquisto console.

Unisco.

Ciao a tutti.Ho avuto tutte e 3 le console (ps3,xbox360,wii)

Beh, diciamo che ora ne ho zero per il semplice fatto che mi annoiavo subito (o poco dopo con tutte)

Con la X360 mi trovavo bene, ho giocato un sacco di titoli, con la Ps3 un pò sono rimasto deluso, tranne il fatto che ha il lettore Blu ray ho trovato l'interfaccia bruttina e l'online e la gestione amici pessima :wush: .

Poi sono abbastanza stufo dei punti e trofei vari che mi hanno rovinato le partite preso in balia di fare il massimo o di completare un gioco al 100%.

avrei pensato dunque di prendermi un Wii per questi giochi nel frattempo di decidere se ricomprare Ps3 o X360 aspettando Natale 2010 (dite che fino al 2012 uscirà una nuova console?) per vedere l'evolversi di Move/natal.

Wii iochi che mi interessano :

i 3 Super Mario.

I Resident Evil vari

Dead Space Exc

etc..

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
direi che non potresti scegliere momento migliore per prendere un wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

all'e3 sarà il finimondo...ci sono i 3 giochi di mario,come dicevi,poi ci sarà(sicuramente)un nuovo resident evil per wii(avventura in terza persona,non sparatutto su binari)all'e3...

poi metroid(trilogy e other m)..zelda!

Grandissimo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti.Ho avuto tutte e 3 le console (ps3,xbox360,wii)

Beh, diciamo che ora ne ho zero per il semplice fatto che mi annoiavo subito (o poco dopo con tutte)

Con la X360 mi trovavo bene, ho giocato un sacco di titoli, con la Ps3 un pò sono rimasto deluso, tranne il fatto che ha il lettore Blu ray ho trovato l'interfaccia bruttina e l'online e la gestione amici pessima :wush: .

Poi sono abbastanza stufo dei punti e trofei vari che mi hanno rovinato le partite preso in balia di fare il massimo o di completare un gioco al 100%.

avrei pensato dunque di prendermi un Wii per questi giochi nel frattempo di decidere se ricomprare Ps3 o X360 aspettando Natale 2010 (dite che fino al 2012 uscirà una nuova console?) per vedere l'evolversi di Move/natal.

Wii iochi che mi interessano :

i 3 Super Mario.

I Resident Evil vari

Dead Space Exc

etc..

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Direi di aggiungere pure il prossimo Zelda e il prossimo Metroid:asd:

Ho unito il topic con quello ufficiale per le richieste.Usa questo la prossima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque dipende molto dai tuoi gusti dato che sono due generi totalmente diversi.

Salve a tutti, volevo chiedervi se è meglio comprare l'XBOX360 o la ps3...cosa mi consigliate?mi potete dire anche la motivazione del vostro consiglio, e, nel caso abbiate scelto il 360, quale versione mi consigliate? Ultima cosa : se potete mi potete dire anche i pro e i contro delle due consolle?grazie

Ma ti pare una domanda da fare qui??? Ora si scatenerà la Console War!!!

Ci sono mille mila 3d aperti che ne parlano, usate il tasto "cerca"...

Salve a tutti, volevo chiedervi se è meglio comprare l'XBOX360 o la ps3...cosa mi consigliate?mi potete dire anche la motivazione del vostro consiglio, e, nel caso abbiate scelto il 360, quale versione mi consigliate? Ultima cosa : se potete mi potete dire anche i pro e i contro delle due consolle?grazie
Dai un'occhiata al primo post.Sono indicati i vari pregi e difetti.Se vuoi puoi anche dare uno sguardo a questo topic :LINK

Non capisco la vostra ostilità,ognuno risponde come deve senza console war,io dico la mia anche perchè resterò diplomatico agevolato dal fatto che le due console le ritengo alla pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sono trovato nel tuo stesso dilemma qualche mese fa e la risposta è :le due console hanno buona parte dei giochi in comune e devi tenere conto che i giochi appunto multi usciti sin ora al 90% sono migliori su Xbox360(cioè leggermente meglio non sono mancanze che rovinano il gioco,anche perchè sono per lo più differenze grafiche di poco conto),la 360 come meglio ha un controller più comodo a mio avviso ed un servizio online migliore,anche se si paga e quello della PS3 è si un pò più scadente ma funziona lo stesso alla grande

Quindi tutto sta nelllo scegliere quale line up di titoli non in comune ti aggrata di più e scegliere di conseguenza,ormai il costo delle console è lo stesso,tenendo conto che all'Xbox 360 devi comprare tutto l'ambaradan extra per connetterla ad internet(cioè antenna e altro)mentre nella PS3 che costa di più hai tutto integrato

Dell'Xbox 360 ti consiglio la Elite ,poi senti i boxari io non me ne intendo non possedendola,so giusto queste 4 informazioni in croce che ti ho dato

In conclusione guarda sul forum o sul sito o dove ti pare le due line up attuali e future confrontale con i tuoi gusti e decidi....poi dipende se in futuro hai in programma di recuperare anche l'altra console allora è quasi meglio che tu prenda una Xbox360 ti giochi i multi(come detto migliori qua) e le esclusive ,e poi più in là prendi la PS3 da giocare esclusivamente per le sue esclusive appunto..............poi chiaramente a mio avviso la vita della PS3 sarà superiore a quella X360 proprio perchè stà cominciando ad ingranare ora e l'hardware ancora non è stato sfruttato a pieno,quindi come investimento mono conole è decisamente più azzeccata,tenendo conto che sta ricominciando apparentemente a riacquisire alcune esclusive

dubbio scelta console

Ciao a tutti...ho un grosso dubbio.

vi illustro la situazione.

Io mi sono sempre definito come uno che ama i giochi hardcore ma da un po di tempo gioco alla mia xbox360,a causa degli impegni, sempre meno tanto da cominciare a diventare un casual gamers che gioca solo con gli amici...

quindi pensavo di vendere la mia xbox360 per prendermi una nintendo wii,essendo appassionato fin da piccolo di Mario ed essendo una console più adatta alle mie attuali esigenze.

Detta in questo modo la risposta appare scontata....ma i dubbi mi rimangono ancora visto che non vorrei perdermi titoloni che escono per console hd nonostante io abbia un pc e una psp che dovrebbero sfamare la mia seppur minima sete di hardcore gamers...

voi che ne pensate?? cosa mi conviene fare??

ringrazio fin da ora per le vostre risposte

Quindi per te la Wii è da casual...

Aspetta qualche commento e poi dirigiti alla gogna....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte gli scherza analizza te la tua situazione economica e le esclusive che vuoi giocare maggiormente...Dato che ad Aprile 2011 esce gears of war 3

Quindi per te la Wii è da casual...Aspetta qualche commento e poi dirigiti alla gogna....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte gli scherza analizza te la tua situazione economica e le esclusive che vuoi giocare maggiormente...Dato che ad Aprile 2011 esce gears of war 3
e a settembre halo reach.

e crackdown 2.

e fable 3.

e portal 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro