In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

ti consiglio la 360 elitè se vuoi cambiare e provare anche i giochi della 360,oltre alle uscite prossime come halo reach Gears 3 Fable 3 potresti recuperare molte eslusive passate di grande spessore come i primi 2 gears of war e mass effect 1 e 2.

Se non vuoi cambiare la consolle ti consiglio la slim dato che è sicuramente più resistente rispetto ai vecchi modelli.

Prendere la PS3 Slim a 279 euro dipende dai soldi che hai

Prendere la PS3 Slim vendendo qualche gioco Dipende se te la senti di vendere qualche gioco,o fai collezione

Prendere l'X360 èlite a 199 euro SICURAMENTE questa no

Aspettare l'X360 Slim dipende da che cosa ti interessa

devi vedere che esclusive ti garbano di più...e decidere se rischiare ed avere fiducia che su kinect ci svilupperanno in futuro dei bei giochi (non si sà mai) o darti al concreto ed ottimo Move,con tutto quello che comporta

O aspetti il 3DS o aspetta l'xbox slim direi,se ti piacciono le esclusive sony prendi la ps3 slim

Ho già fatto la mia scelta, prendo una Slim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiudo, grazie a tutti per i consigli.

Mica te lo possiamo dire noi cosa ti conviene fare:asd:

Vedi se ti interessa giocare ancora ai giochi PS3 che hai e se ti interessano quelli nuovi che devono uscire.

Vedi se ti interessano i giochi usciti sulle 360 e se ti interessano quelli che usciranno.

Scegli:asd:

vai di PS3, o al massimo di WII, che sta sfornando capolavori a non finire (prossimi KID ICARUS e DONKEY KONG)

psp o (3)ds?

raga,nn so se prendere la psp o il ds,premetto che ho già visto ed analizzato un po il loro parco titoli e mi interessano soprattutto

psp:gow(Coo,e gost of sparta),mgs PW,kingdom hearts e forse grant turismo

ds:i giochi dei pokemon,mario e luigi:viaggio al centro di bowser

ed inoltre l'arrivo imminente(si fa per dire) del 3ds complica un po la situazione

mi rendo conto che la faccenda può risultare molto soggettiva ma potete consigliarmi in qualche modo?:morristend:

raga,nn so se prendere la psp o il ds,premetto che ho già visto ed analizzato un po il loro parco titoli e mi interessano soprattuttopsp:gow(Coo,e gost of sparta),mgs PW,kingdom hearts e forse grant turismo

ed inoltre l'arrivo imminente(si fa per dire) del 3ds complica un po la situazione

mi rendo conto che la faccenda può risultare molto soggettiva ma potete consigliarmi in qualche modo?:morristend:
O prendi la PSP o aspetti il 3DS e così sfrutti la retroncompatibilità della console, ihmo è inutile prendere un DS in questo momento di transazione.

raga,nn so se prendere la psp o il ds,premetto che ho già visto ed analizzato un po il loro parco titoli e mi interessano soprattuttopsp:gow(Coo,e gost of sparta),mgs PW,kingdom hearts e forse grant turismo

Aspetta il 3ds ,sicuramente da noi arriverà entro marzo/aprile 2011.

Avrai una vagonata di robbbbona da giocare e sicuramente sarà più supportato della psp.

Ti consiglio di dare una occhiata a qualche recensione dei vari castlevania usciti su ds,se compri un ds non puoi perdeteli.

mmm.........potrei anche prendere la psp ora e poi darla dentro per il 3ds che ne dite?

Potrebbe essere unba buona idea... comunque ti consiglio di non prendere la PSP Go, vuoi per il prezzo esagerato, vuoi perché non potresti rivendere i giochi quando la dai dentro.
giammai la pspgo anche perchè costa troppo,invece dando dentro la psp+i giochi in caso al game stop quando sarà,quanto me li valutano,così per sapere quanto ci guadagnerei

mmm.........potrei anche prendere la psp ora e poi darla dentro per il 3ds che ne dite?
E' l'idea migliore penso,dato che il 3ds sicuramente sarà retrocompatibile avrai tutto il tempo di goderti anche le vagonate di titoli usciti su DS + il nuovo parco titoli e intanto ti godi quello psp in attesa.

E' l'idea migliore penso,dato che il 3ds sicuramente sarà retrocompatibile avrai tutto il tempo di goderti anche le vagonate di titoli usciti su DS + il nuovo parco titoli e intanto ti godi quello psp in attesa.
ok allora penso proprio che farò così,grz a tutti per le dritte:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro