In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Non so se i giochi su xbox sono con confezione fisica o sono i codici per scaricarli. Su Amazon sembra che indichi codici ma alcuni utenti parlando di gioco fisico. Per quanto riguarda esclusive non ne conosco ne per una ne per L altra (sono un po’ fuori dai giochi da un po’ di tempo e conosco solo i classici che credo siano per entrambi uguali)
I bundle PS4 con FIFA hanno la copia retail. Per quanto riguarda X1 Rainbow 6 è sicuramente digitale ma AC Origins credo di no, altrimenti lo avrebbero scritto come per R6.

consiglio tra due opzioni:- ps4 500gb + Dimmi chi sei! + Sapere è potere + Hidden agenda + Fifa 18 + Twodots Pro Power Pad 4 a 270 euro

- Xbox One s 1tb + Assassin's Creed Origins + Rainbow Siege a 199 euro

Aggiungo le seguenti informazioni:

Fifa 18 lo comprerei sicuramente lo stesso, giocare un due sarà una cosa che farò raramente (quasi mai), se prendo la ps4 posso sfruttare qualche gioco che ha mio fratello (fire cry 3, cod black ops, assassin cread di due anni fa-non ricordo il nome).
Beh dovendo comprare Fifa a parte il prezzo è più o meno lo stesso. Hai amici con cui giocare online? Se sì, quale console hanno? In caso mi pare ovvio che la scelta più saggia sia quella di acquistare la console che hanno anche i tuoi amici/fratello/cugini/ecc... per poter giocare online con qualcuno che conosci quando capita o scambiare giochi

La Xbox non la ha nessuno che io conosco ma la ps4 forse un solo amico (ormai sono fuori età ahahahah)e pochi la hanno e se ce l’hanno giocano poco. Al momento ho una 360che non accendo mai tra l’altro.

La comodità della ps4eé che ce l’ha anche mio fratello e potrei portarmi i giochi per giocare anche da lui (ma non so se è fattibile continuarli da dove sono arrivato io sulla mia console bho).

Nella indecisione L offerta della Xbox è finita.

Ora ci sono solo due per ps4:

1) ps4 500gb + secondo controller + hidden agenda + fifa18 a 270

2) ps4 1tb + secondo controller + cod a 300

Che ne dite? Io la prenderei sopratutto per fifa ma potrei giocare a FIFA 16 di mio fratello e tra un po’ prenderere fifa 18. Sono indeciso

Ora valuto un po’. Cod L ho visto in offerta a 40euro che ne pensi? Se dovessi prenderlo potrei comunque rivenderlo tra qualche mese o avrà una valutazione nulla?

Ho preso la ps4 500gb più FIFA. Ho il dubbio se prendere anche cod a 40 euro, che dite? Non so se avrò il tempo di giocare anche a quello ma il prezzo mi sembra ottimo. Scenderà comunque tra qualche mese?

Ciao ragazzi. Ho comprato da poco la ps4, una pro, in versione bundle con Destiny 2. Non avevo mai giocato a uno sparatutto col pad, inoltre è la prima volta che mi diletto con un titolo multiplayer online. Contrariamente alle aspettative, mi sto adattando abbastanza bene al joystick, e il gioco bungie mi sta divertendo parecchio. Per questo, vorrei acquistare un altro titolo sparatutto in prima persona da utilizzare principalmente online. A pelle, propendo per quelli futuristici/fantasy, mi ispirano titanfall 2 e overwatch. Del primo apprezzo la possibilità di giocare una campagna in singolo, ma online si trovano ancora giocatori? Riguardo al secondo so che la concorrenza è agguerritissima, da principiante assoluto potrei rischiare di non divertirmi affatto? Potete consigliarmi qualche titolo del genere, e che potenzialmente possa intrattenere per parecchio tempo? Grazie

Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Ho comprato da poco la ps4, una pro, in versione bundle con Destiny 2. Non avevo mai giocato a uno sparatutto col pad, inoltre è la prima volta che mi diletto con un titolo multiplayer online. Contrariamente alle aspettative, mi sto adattando abbastanza bene al joystick, e il gioco bungie mi sta divertendo parecchio. Per questo, vorrei acquistare un altro titolo sparatutto in prima persona da utilizzare principalmente online. A pelle, propendo per quelli futuristici/fantasy, mi ispirano titanfall 2 e overwatch. Del primo apprezzo la possibilità di giocare una campagna in singolo, ma online si trovano ancora giocatori? Riguardo al secondo so che la concorrenza è agguerritissima, da principiante assoluto potrei rischiare di non divertirmi affatto? Potete consigliarmi qualche titolo del genere, e che potenzialmente possa intrattenere per parecchio tempo? Grazie
Overwatch sarebbe perfetto, certamente all’inizio sarai carne da macello ma il bello è anche imparare a padroneggiare il gioco, no?

Titanfall 2 è un buon gioco, non so però quanta gente ci sia ancora nel multiplayer, ma lo puoi recuperare a prezzo stracciato quindi potrebbe valere comunque la pena visto che ha anche una campagna. Per il resto ci sono i soliti COD in tutte le salse, come la COD4 Remastered se vuoi guerra moderna, Infinite Warfare e Black Ops 2 se vuoi guerra futuristica, WW2 per la seconda guerra mondiale, e sono tutti ancora pieni di gente quindi non ci sono problemi. Altro fps che posso consigliarti è Star Wars Battlefront 2, se ti interessa la saga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Overwatch sarebbe perfetto, certamente all’inizio sarai carne da macello ma il bello è anche imparare a padroneggiare il gioco, no? Titanfall 2 è un buon gioco, non so però quanta gente ci sia ancora nel multiplayer, ma lo puoi recuperare a prezzo stracciato quindi potrebbe valere comunque la pena visto che ha anche una campagna. Per il resto ci sono i soliti COD in tutte le salse, come la COD4 Remastered se vuoi guerra moderna, Infinite Warfare e Black Ops 2 se vuoi guerra futuristica, WW2 per la seconda guerra mondiale, e sono tutti ancora pieni di gente quindi non ci sono problemi. Altro fps che posso consigliarti è Star Wars Battlefront 2, se ti interessa la saga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. Penso proprio che punterò su overwatch, anche se prima di acquistarlo guarderò qualche altro gameplay.
Ho sempre giocato a roba single player, ma in questo periodo ho voglia di variare.

Edit: di rainbow six siege cosa mi dite? Merita? È ancora popolato?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! Vorrei un consiglio da voi.. In seguito all'arrivo a casa del PSVR regalatomi dalla mia compagna, sono intenzionato a passare alla PS4 Pro senza spendere troppi soldi. Ora posseggo una PS4 500 GB (no slim) ed una Xbox One 500 GB (primo modello).. Gamestop non fa offerte valide e convenienti al momento, dato che mi valuterebbe la PS4 e la Xbox One per un totale di 150 € scarsi + 15 € per quelle poche esclusive Xbox che posseggo. Sono quindi intenzionato a venderle privatamente.. Magari su Subito.it.. Secondo voi a quanto dovrei metterle?

Grazie in anticipo! ^_^

Se non hai urgenza di cambiare ti consiglierei di aspettare nuove promo da GameStop, con alcune promo le PS4 Fat 500 GB + 2 giochi usati venivano valutate anche 200€. Se vuoi venderla privatamente credo che il prezzo giusto sia intorno i 170€, la Slim nuova veniva 200€ con le promo durante le feste quindi non credo che riuscirai a venderla al di sopra di quelle cifre. Per quanto riguarda X1 non saprei.

Mi hanno regalato un controller ps4 ma credo di non usarlo perché gioco sempre da solo dopo cena o sul tardi (non sono più un bambino ;) ). Mi consigliate di cambiarlo o di tenerlo per sicurezza?

Sono fan di dragon ball ma non mi piace street fighter. Mi consigliate dragon ball z fighter? Il gameplay e il tecnicismo sono le cose che mi interessano di più

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno regalato un controller ps4 ma credo di non usarlo perché gioco sempre da solo dopo cena o sul tardi (non sono più un bambino ;) ). Mi consigliate di cambiarlo o di tenerlo per sicurezza?
Se ti serve un controller su pc quello ps4 puoi associarlo, ma se non sbaglio ti serve un adattatore :morristend:

PS4 PRO o XBOX ONE X?

Salve a tutti, non voglio assolutamente creare console war ma semplicemente scegliere quale console prendere dopo aver avuto da sempre xbox (e tempi addietro ps2).

Quello che mi porta a rimanere alla console microsoft è principalmente il gamepad, gli obiettivi e nel caso della X una potenza maggiore.

Per quanto riguarda la console sony, la prenderei per cambiare un pò, vista anche la mole di esclusive se paragonato all'xbox (e di halo e forza motorsport o gow me ne è sempre importato poco pur giocandoci)

Insomma, volevo principalmente capire questa differenza di potenza se è così evidente, non sto capendo molto tra upscaling, vari settaggi di frame e altra roba, ma non vorrei prendere una pro ora e poi tra 6 mesi esce ps5 ad esempio...

assembla un PC.

Hai gli stessi giochi MS, crossplay con i tuoi compari di live, puoi usare il pad xbox, se magna PS4 e One X se ti fai una configurazione alta e ciao.

PS5 è lontana almeno un paio d'anni. Il tutto se presentano qualcosa a giugno in quel di sony.

oppure prendi semplicemente una one s o una ps4 normale. Spesa "minima" e drawback prossimo allo 0 e meno evidente di quanto Sony e MS vogliano far credere.

Salve a tutti, non voglio assolutamente creare console war ma semplicemente scegliere quale console prendere dopo aver avuto da sempre xbox (e tempi addietro ps2).
Quello che mi porta a rimanere alla console microsoft è principalmente il gamepad, gli obiettivi e nel caso della X una potenza maggiore.

Per quanto riguarda la console sony, la prenderei per cambiare un pò, vista anche la mole di esclusive se paragonato all'xbox (e di halo e forza motorsport o gow me ne è sempre importato poco pur giocandoci)

Insomma, volevo principalmente capire questa differenza di potenza se è così evidente, non sto capendo molto tra upscaling, vari settaggi di frame e altra roba, ma non vorrei prendere una pro ora e poi tra 6 mesi esce ps5 ad esempio...
Prova il dualshock 4, piace a molti giocatori Xbox.

Gli obiettivi ci sono anche su PS4 avere due account non ti cambia la vita.

La differenza di potenza c'è ma il rapporto qualità/prezzo migliore ce l'hanno i modelli base. 200-250 euro e hai comunque l'effetto wow della next gen rispetto alla 360, e ci giochi tutto quello che c'è altrove. A naso ti direi che tra PS4 base e Xbox X c'è meno differenza "di impatto" che tra PS2 e Xbox Original.

Prendi una PS4 comunque, hai molta più scelta e non avrai problemi a farti prestare o rivendere giochi. Xbox è una console un po' snobbata da tutti, pure dalla stessa Microsoft che ci investe molto meno che 360 sopra :asd:

Allora, One X è certamente più potente di Pro, quindi si cerchi la potenza bruta e vuoi giocarti i multi nelle loro versioni migliori è sicuramente la scelta giusta. Ovviamente tieni conto che non parliamo di differenze abissali, generalmente si tratta di un upscaling migliore a livello di risoluzione, ombre migliori e roba così, se non hai un tv 4K come si deve probabilmente neanche le noteresti. In ogni caso, qualsiasi console scegli a livello di potenza ti potrai godere a pieno i giochi di questa gen senza problemi, anche con le versioni base puoi andare tranquillo. Dipende dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere, ovviamente One X la paghi sui 499€, una Pro puoi portartela a casa ormai sui 330/350€ o comunque in bundle con qualche gioco, le versioni base te le tirano dietro e con neanche 250€ ti porti a casa una PS4 base, con 199€ una One S. Tieni gli occhi aperti che di offerte simili ne escono a pacchi periodicamente

Lato software penso che ovviamente non ci sia storia, con PS4 hai una lineup esclusiva di tutto rispetto con roba assurda in arrivo per almeno i prossimi due anni. Lato giochi ed esclusive quindi il mio consiglio va a PS4, a meno che non sei affezionati ai classici Halo, Gears e Forza che su Xbox ovviamente non mancano mai.

Lato pad, non saprei, è abbastanza soggettivo. Di certo il pad One è perfetto se sei già abituato a quello 360, ma anche il DS4 è un ottimo pad molto migliorato rispetto alle precedenti versioni, il tempo di abituarsi se fino ad oggi hai giocato solo con xbox e non troverai il minimo problema. Comunque, questa è una scelta del tutto soggettiva e marginale, giochi bene con entrambi quindi vedi tu

Per gli obbiettivi non so cosa intendi, i trofei ci sono anche su PS4 e il sistema è praticamente identico.

Infine, non c'è alcun rischio di vedere PS5 a breve, Sony ha annunciato esclusive per PS4 per almeno i prossimi due anni quindi fino a fine 2019/2020 non vedremo una nuova console. Penso che lo stesso ovviamente valga anche per Microsoft, visto che OneX è appena uscita. In definitiva, il mio consiglio è PS4 se vuoi la libreria console più ricca e completa, con un sacco di esclusive di qualità uscita e in uscita anche nei prossimi anni, a fronte di un prezzo più conveniente rispetto ad X che è la più cara. Se invece non ti interessano le esclusive Sony e giocheresti soltanto ai multi, allora la scelta più sensata è OneX visto anche il fatto che hai già avuto xbox.

Allora, One X è certamente più potente di Pro, quindi si cerchi la potenza bruta e vuoi giocarti i multi nelle loro versioni migliori è sicuramente la scelta giusta. Ovviamente tieni conto che non parliamo di differenze abissali, generalmente si tratta di un upscaling migliore a livello di risoluzione, ombre migliori e roba così, se non hai un tv 4K come si deve probabilmente neanche le noteresti. In ogni caso, qualsiasi console scegli a livello di potenza ti potrai godere a pieno i giochi di questa gen senza problemi, anche con le versioni base puoi andare tranquillo. Dipende dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere, ovviamente One X la paghi sui 499€, una Pro puoi portartela a casa ormai sui 330/350€ o comunque in bundle con qualche gioco, le versioni base te le tirano dietro e con neanche 250€ ti porti a casa una PS4 base, con 199€ una One S. Tieni gli occhi aperti che di offerte simili ne escono a pacchi periodicamente
Lato software penso che ovviamente non ci sia storia, con PS4 hai una lineup esclusiva di tutto rispetto con roba assurda in arrivo per almeno i prossimi due anni. Lato giochi ed esclusive quindi il mio consiglio va a PS4, a meno che non sei affezionati ai classici Halo, Gears e Forza che su Xbox ovviamente non mancano mai.

Lato pad, non saprei, è abbastanza soggettivo. Di certo il pad One è perfetto se sei già abituato a quello 360, ma anche il DS4 è un ottimo pad molto migliorato rispetto alle precedenti versioni, il tempo di abituarsi se fino ad oggi hai giocato solo con xbox e non troverai il minimo problema. Comunque, questa è una scelta del tutto soggettiva e marginale, giochi bene con entrambi quindi vedi tu

Per gli obbiettivi non so cosa intendi, i trofei ci sono anche su PS4 e il sistema è praticamente identico.

Infine, non c'è alcun rischio di vedere PS5 a breve, Sony ha annunciato esclusive per PS4 per almeno i prossimi due anni quindi fino a fine 2019/2020 non vedremo una nuova console. Penso che lo stesso ovviamente valga anche per Microsoft, visto che OneX è appena uscita. In definitiva, il mio consiglio è PS4 se vuoi la libreria console più ricca e completa, con un sacco di esclusive di qualità uscita e in uscita anche nei prossimi anni, a fronte di un prezzo più conveniente rispetto ad X che è la più cara. Se invece non ti interessano le esclusive Sony e giocheresti soltanto ai multi, allora la scelta più sensata è OneX visto anche il fatto che hai già avuto xbox.
grazie per la esaustiva risposta, forse non si è capito ma ho la xbox one S da anni :D, sempre xbox dico la prima la 360 e la one pure...

con gamestop pagherei la ps4 pro 1t bianca 230 euro dando dietro la xbox one s e due giochi...poi do dietro anche mordor e vorse la prendo a 200 euri...poi un altro controller e qualche gioco e la spesa andrebbe sui 300 euri

assembla un PC.
Hai gli stessi giochi MS, crossplay con i tuoi compari di live, puoi usare il pad xbox, se magna PS4 e One X se ti fai una configurazione alta e ciao.

PS5 è lontana almeno un paio d'anni. Il tutto se presentano qualcosa a giugno in quel di sony.

oppure prendi semplicemente una one s o una ps4 normale. Spesa "minima" e drawback prossimo allo 0 e meno evidente di quanto Sony e MS vogliano far credere.
e questi dove li gioco?

Horizon

Monster Hunter

God of War

Uncharted

last Guardian

last of us

Niho

bloodborne

ps:ho un msi leopard pro, va bene per giocare

Pubblicità
Pubblicità