In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
e questi dove li gioco?Horizon

Monster Hunter

God of War

Uncharted

last Guardian

last of us

Niho

bloodborne

ps:ho un msi leopard pro, va bene per giocare
Nioh è già su steam, MH arriva nella seconda metà dell'anno su PC.

Ma se vuoi giocare quei titoli che hai chiesto a fare, scusa? Prendi PS4.

Nioh è già su steam, MH arriva nella seconda metà dell'anno su PC.Ma se vuoi giocare quei titoli che hai chiesto a fare, scusa? Prendi PS4.
ma infatti il pc non era contemplato nella scelta...queste sono le esclusive che microsoft non ha che mi farebbero propendere per la ps4 pro rispetto all'xbox one X, che preferisco per potenza e gamepad come detto

ma infatti il pc non era contemplato nella scelta...queste sono le esclusive che microsoft non ha che mi farebbero propendere per la ps4 pro rispetto all'xbox one X, che preferisco per potenza e gamepad come detto
e ok. Ma se Halo lo giochi tanto per e non ti interessa, hai un pc decente e one s... prendi semplicemente ps4. A maggior ragione se vuoi provare quei giochi.

- - - Aggiornato - - -

se poi stai chiedendo se X sia più o meno potente, si lo è.

Ma cosa te ne fai se poi non ci puoi giocare i titoli che ti interessano?

e questi dove li gioco?Horizon

Monster Hunter

God of War

Uncharted

last Guardian

last of us

Niho

bloodborne

ps:ho un msi leopard pro, va bene per giocare
Se sei interessato a quei giochi allora vai senza pensieri su una PS4/PS4 Pro, non c'è neanche da chiederlo :asd:

e ok. Ma se Halo lo giochi tanto per e non ti interessa, hai un pc decente e one s... prendi semplicemente ps4. A maggior ragione se vuoi provare quei giochi.
- - - Aggiornato - - -

se poi stai chiedendo se X sia più o meno potente, si lo è.

Ma cosa te ne fai se poi non ci puoi giocare i titoli che ti interessano?
no due console no..o una o l'altra...ho appena venduto l'xbox one s...il timore era prendere una pro ora e vederla sostituita a breve dalla 5...o che sia nettamente inferiore all'xbox one x

E comunque Monster Hunter c'è su Xbox. :asd:

Il timore non deve sussistere, se vuoi giocare quei giochi devi prenderti un PS4. Anche se inferiore nettamente ad X puoi giocarli solo li alcuni. :asd:

Su internet ci sono tante comparative, puoi guardarle e farti un’idea da te delle differenze :sisi:

A mio sui multi abbastanza risibili per la maggior parte dei giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su internet ci sono tante comparative, puoi guardarle e farti un’idea da te delle differenze :sisi:A mio sui multi abbastanza risibili per la maggior parte dei giochi

proprio guardando una dozzina di video su youtube tra pro e x francamente non vedo tutta questa differenza...

cmq...vorrei risparmiare sui giochi ps4, delle esclusive...dove potrei trovarli a meno?sempre dall'amazzone? tipo gli uncharted, horizon, last of us...

proprio guardando una dozzina di video su youtube tra pro e x francamente non vedo tutta questa differenza...
cmq...vorrei risparmiare sui giochi ps4, delle esclusive...dove potrei trovarli a meno?sempre dall'amazzone? tipo gli uncharted, horizon, last of us...
Amazon in generale ti fa risparmiare rispetto ai negozi fisici, dacci un’occhiata periodicamente che spesso aggiornano i prezzi, non prendere tutto insieme perché tanto di mese in mese qualcosa finisce sempre in offerta. Occhio poi ai volantini mensili di Unieuro ed Euronics, anche lì periodicamente mettono i giochi Sony in offerta spesso a 19€/29€, quindi stesso consiglio di prenderne magari uno e poi mentre lo giochi monitori le varie offerte per vedere quando ne esce una buona.

Si fanno ottimi affari anche sul PS STORE, ci sono sempre tanti sconti mensili e offerte particolari, se non ti disturba comprare in digitale buttaci un’occhio spesso. In sezione PS4 comunque c’è il topic delle Occasionissime dove vengono segnalate le varie offerte che escono fuori, seguilo per restare sempre informato :sisi:

Amazon in generale ti fa risparmiare rispetto ai negozi fisici, dacci un’occhiata periodicamente che spesso aggiornano i prezzi, non prendere tutto insieme perché tanto di mese in mese qualcosa finisce sempre in offerta. Occhio poi ai volantini mensili di Unieuro ed Euronics, anche lì periodicamente mettono i giochi Sony in offerta spesso a 19€/29€, quindi stesso consiglio di prenderne magari uno e poi mentre lo giochi monitori le varie offerte per vedere quando ne esce una buona.
Si fanno ottimi affari anche sul PS STORE, ci sono sempre tanti sconti mensili e offerte particolari, se non ti disturba comprare in digitale buttaci un’occhio spesso. In sezione PS4 comunque c’è il topic delle Occasionissime dove vengono segnalate le varie offerte che escono fuori, seguilo per restare sempre informato :sisi:

perfetto grazie, preferisco fisico in ottica di rivendita futura

Mi consigliate di prendere la ps4 pro a 350 euro all'unieuro fino al 27 maggio?

Ho un modem della tim al piano di sotto e vado a 45 mega. Premettendo che non giocherei online ma userei la connessione solo per patch e dlc, arriverebbe il segnale wi fi di una ps4 pro al modem?

Mi consigliate di prendere la ps4 pro a 350 euro all'unieuro fino al 27 maggio?
Ho un modem della tim al piano di sotto e vado a 45 mega. Premettendo che non giocherei online ma userei la connessione solo per patch e dlc, arriverebbe il segnale wi fi di una ps4 pro al modem?
Hai già una PS4? Se sì, valuta bene se ti conviene fare un passaggio a Pro. Se invece non ce l'hai, beh considerando ormai quante esclusive meritevoli sono uscite e quante ne usciranno nei prossimi mesi allora assolutamente sì.

Per la domanda sul segnale wifi è difficile a dirsi, in teoria sarebbe possibile ma concretamente dipende dalla situazione specifica: distanza effettiva dal modem, spessore delle pareti, qualità del router stesso e via dicendo. Tieni conto che semmai dovessi avere problemi potrai sempre risolvere con un wifi extender o un power line

Non ho nessuna ps4. Che ne pensate riguardo il fatto che è già verso la fine del suo ciclo vitale? Ormai non mi conviene aspettare l'e3? (Ancora non l'ho presa)

Non ho nessuna ps4. Che ne pensate riguardo il fatto che è già verso la fine del suo ciclo vitale? Ormai non mi conviene aspettare l'e3? (Ancora non l'ho presa)
Che nella peggiore delle ipotesi mancano ancora due anni prima di PS5, forse anche di più. Poi ciclo vitale o meno, se non hai nessuna PS4 avresti talmente tante cose da recuperare e giocare da stare a posto per anni

Comunque all'E3 non ci sarà nessun annuncio di hardware da Sony, l'hanno già confermato. Se ti interessa comunque la settimana prossima cominciano i Days of Play e dureranno due settimane (fin dopo l'E3 quindi) e tra le varie cose c'è la PS4 Pro a 349€ e la Slim a 249€

Pensi che saresti disposto a comprare nei primi due anni la PS5? Se la risposta è no hai davanti altri 3-4 anni di PS4, quindi il problema neanche si pone.

E' vero che il cavo hdmi incluso nella confezione fa schifo? E' meglio cambiarlo? Da cosa differisce la qualità di un cavo a parte l'aspetto materiale? Nel mio caso lo collegherei a un monitor full hd da 24 pollici

E' vero che il cavo hdmi incluso nella confezione fa schifo? E' meglio cambiarlo? Da cosa differisce la qualità di un cavo a parte l'aspetto materiale? Nel mio caso lo collegherei a un monitor full hd da 24 pollici
E' vero che sono di bassa qualità, ma non vale la pena di comprarne altri a meno di essere dei fissati con pannelli di fascia top; se hai un televisore di fascia media e/o vecchiotto non sarà il cavo HDMI a limitare la resa dei giochi.

La qualità di un cavo, per il poco che so, dipende dai materiali usati per i connettori ed i conduttori, oltre che dagli standard supportati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro