In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Mi hanno regalato Hot pursuit ma non ne sono convinto,so dov'è il negozio da dove l'hanno preso,dite che è meglio tenermelo o prendere altro tipo mafia 2? (metroid credo di prenderlo uk)
Lo hai provato a fondo ? Ti piacciono i racing arcade ?

Il titolo è assolutamente fatto bene però è poco vario (ed è questo il suo grande difetto) , a me non ha fatto impazzire però ad alcuni si.

Se sei più interessato ad altro io ti consiglio di riportarlo al negozio dove lo hai preso.

Lo hai provato a fondo ? Ti piacciono i racing arcade ? Il titolo è assolutamente fatto bene però è poco vario (ed è questo il suo grande difetto) , a me non ha fatto impazzire però ad alcuni si.

Se sei più interessato ad altro io ti consiglio di riportarlo al negozio dove lo hai preso.
i racing arcade non mi piacciono molto...ma qualche partitella a most wanted la facevo volentieri

comunque credo di portarlo indietro,prendendo metroid e mafia 2.

Niten il topic è stato chiuso perchè per il confronto fra le varie console ci sono i topic appositi, e perchè se deve chiedere una informazione su un acquisto l'utente può chiedere qua.

Il tuo messaggio centra ben poco con la discussione.

Se continuate qui i confronti o a postare roba che centra ben poco con questa discussione scatteranno le sanzioni.

i racing arcade non mi piacciono molto...ma qualche partitella a most wanted la facevo volentiericomunque credo di portarlo indietro,prendendo metroid e mafia 2.
Most Wanted era tutto un altro gioco ed anche uno dei migliori NFS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Most Wanted era tutto un altro gioco ed anche uno dei migliori NFS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok l'ho venduto hot pursuit(70) ed ho preso metroid (50 euro)+ mafia 2 (70) + component wii (30) = 70.

Grazie a tutt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai avevo deciso, complice un giorno di ferie omaggiato dalla mia ditta, complice la mia fantastica moglie che non rompe piu' di tanto, sono stato poche ore fa al mediaworld con l'intento di donare alla mia xbox360 una compagna, una bella ps3....son andato convinto, i soldi l'ultimo problema figuratevi, c'erano diversi bundle, e gia li la prima mezz'ora di riflessione....

C'era ps3 320 gb con uncharted 2 a 349 euro, c'era un'offerta pes 2011 a 329 euro, slim 160gb....ancora 'era il bundle assassin bb, il piu' interessante era ps3 slim 160gb +dead space+need for speed+dragon age 299 euro...bene dico io, onesto, prendo il paccone, mi avvio alla cassa....folla da supermarket, ho tempo, molto tempo davanti a me per pensare..pensare che gia possego un 360, con live gold annesso, che mi piace un sacco....vorrei ps3 per un completamento anatomico del mio impianto, per giocare le esclusive, per avere il secondo lettore br in casa...un malato hi tech come me sa cosa mi riferisco....la fila alla cassa diminuisce, e' quasi il mio turno, tra le mani ho cio' che volevo....o che credevo di volere...davanti a me una persona sola.....esco dalla fila, riporto il pacco al suo posto, esco senza comprare nulla, salgo in macchina e prendo la via di casa...ora chiedo aiuto a voi, io ho bisogno di essere convinto per fare una cosa...datemi mille ragioni per acquistare una ps3, nonostante gia posseggo una 360 con live.....ditemi voi, prendetemi in giro, convincetemi a prendere sta ps3, e se possibile, con il bundle giusto, dato che ce ne sono a bizzeffe....

ormai avevo deciso, complice un giorno di ferie omaggiato dalla mia ditta, complice la mia fantastica moglie che non rompe piu' di tanto, sono stato poche ore fa al mediaworld con l'intento di donare alla mia xbox360 una compagna, una bella ps3....son andato convinto, i soldi l'ultimo problema figuratevi, c'erano diversi bundle, e gia li la prima mezz'ora di riflessione....C'era ps3 320 gb con uncharted 2 a 349 euro, c'era un'offerta pes 2011 a 329 euro, slim 160gb....ancora 'era il bundle assassin bb, il piu' interessante era ps3 slim 160gb +dead space+need for speed+dragon age 299 euro...bene dico io, onesto, prendo il paccone, mi avvio alla cassa....folla da supermarket, ho tempo, molto tempo davanti a me per pensare..pensare che gia possego un 360, con live gold annesso, che mi piace un sacco....vorrei ps3 per un completamento anatomico del mio impianto, per giocare le esclusive, per avere il secondo lettore br in casa...un malato hi tech come me sa cosa mi riferisco....la fila alla cassa diminuisce, e' quasi il mio turno, tra le mani ho cio' che volevo....o che credevo di volere...davanti a me una persona sola.....esco dalla fila, riporto il pacco al suo posto, esco senza comprare nulla, salgo in macchina e prendo la via di casa...ora chiedo aiuto a voi, io ho bisogno di essere convinto per fare una cosa...datemi mille ragioni per acquistare una ps3, nonostante gia posseggo una 360 con live.....ditemi voi, prendetemi in giro, convincetemi a prendere sta ps3, e se possibile, con il bundle giusto, dato che ce ne sono a bizzeffe....
Se non hai un lettore blu-ray e ti interessano le esclusive della console ora è un buon momento per farlo, ci sono sicuramente delle promozioni nei centri commerciali.

Se non hai un lettore blu-ray e ti interessano le esclusive della console ora è un buon momento per farlo, ci sono sicuramente delle promozioni nei centri commerciali.
bhe' diciamo che effettivamente posseggo gia un lettore br, trattasi di un Denon DBP-2010 ...me ne serve un secondo, per non spostare il denon dalla stanza cinema al solone, ma se poi ci posso pure giocare meglio ancora:) quindi il discorso si rifa' solo alle esclusive..!!!?? siamo tutti d'accordo che nei multi meglio 360?? la mia e' mania di possedimento, voglio tutto, ma questo tutto non deve identificarsi con il regalare soldi....le esclusive ps3 valgono realmente l'acquisto della console????

bhe' diciamo che effettivamente posseggo gia un lettore br, trattasi di un Denon DBP-2010 ...me ne serve un secondo, per non spostare il denon dalla stanza cinema al solone, ma se poi ci posso pure giocare meglio ancora:) quindi il discorso si rifa' solo alle esclusive..!!!?? siamo tutti d'accordo che nei multi meglio 360?? la mia e' mania di possedimento, voglio tutto, ma questo tutto non deve identificarsi con il regalare soldi....le esclusive ps3 valgono realmente l'acquisto della console????
valgono eccome, non pensare solo ai giochi più blasonati

io ti direi prendi il bundle 320gb + Move, dovrebbe costare 350 euro e ti ritrovi il Move e un HDD infinito

il lettore blu ray è ottimo, per il resto è un'ottima console davvero, ultimamente la preferisco alla 360...

anzi sto anche prendendo i multi su PS3 ormai, quei dvd sono così vetusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e ormai nella maggior parte dei casi le due versioni sono identiche

valgono eccome, non pensare solo ai giochi più blasonatiio ti direi prendi il bundle 320gb + Move, dovrebbe costare 350 euro e ti ritrovi il Move e un HDD infinito

il lettore blu ray è ottimo, per il resto è un'ottima console davvero, ultimamente la preferisco alla 360...

anzi sto anche prendendo i multi su PS3 ormai, quei dvd sono così vetusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e ormai nella maggior parte dei casi le due versioni sono identiche
ecco, le risposte che mi piacciono......e riguardo il multipleyer ? cioe'. pago microsoft live, e non vi elenco le bestemmie per il lag, le partite a fifa in cui vinco 2-0 e mi disconnette dai server dandomi la sconfitta..ps3 online come si comporta? dai dai convincetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ecco, le risposte che mi piacciono......e riguardo il multipleyer ? cioe'. pago microsoft live, e non vi elenco le bestemmie per il lag, le partite a fifa in cui vinco 2-0 e mi disconnette dai server dandomi la sconfitta..ps3 online come si comporta? dai dai convincetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il lag spesso dipende dai server del gioco in particolare, PSN o Live non c'entrano nulla... comunque io mi sono sempre trovato bene, anche se non sono un patito dell'online. E i bimbiminkia ci sono anche su PS3, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se io voglio grafica,velocità e disponibilità di giochi migliore

COSA DEVO SCEGLIERE TRA XBOX (modello slim) E PS3 (sempre modello slim ) ????????

ma se io voglio grafica,velocità e disponibilità di giochi migliore COSA DEVO SCEGLIERE TRA XBOX (modello slim) E PS3 (sempre modello slim ) ????????
Puoi restringere un po' il campo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei che consigliarti, si tratta di gusti... graficamente si equivalgono, come immediatezza credo che sia migliore la 360, come giochi dipende tutto dai tuoi gusti... il mio suggerimento è di basarti sulle esclusive che ti interessano, il resto viene dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma vai tranquillo, si gioca tranquillamente online su PS3, per dirne una Wipeout HD senza lag :bananarap:

probabilmente ti renderai conto di quanto è stupido pagare per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo non c'è la multichat e se è per questo nemmeno la cross chat (ossia chattiamo indipendentemente da quello che stiamo facendo), bisogna invece entrare nel canale apposito, però poi quando ci invitiamo a giocare si avvia automaticamente (devi comprare auricolare bluetooth a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ma compra e non pensarci più, i soldi sono fatti per essere spesi, e poi questi acquisti vanno fatti istintivamente :phraengo:

a parte gli scherzi, le esclusive valide ci sono e sono anche tantissime, e l'anno prossimo ne usciranno altre molto interessanti, il gap con 360 dal punto di vista dei multi si è annullato tranne sporadici casi, ma quando è così prendi la versione 360 e via

anche i trofei sono belli, se sei un fanatico degli obiettivi, la console è molto elegante, lo store online molto fornito e si paga con Postepay per il singolo gioco senza necessità di caricare punti (spesa minima 5 euro però), è anche pieno di temi e sfondi gratis, che sono molto belli

ma se io voglio grafica,velocità e disponibilità di giochi migliore COSA DEVO SCEGLIERE TRA XBOX (modello slim) E PS3 (sempre modello slim ) ????????
in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo sapere quale delle 2 console ha la grafica migliore nei giochi e quale è più veloce in caricamenti

ditemi se mi sono spiegato bene

ma vai tranquillo, si gioca tranquillamente online su PS3, per dirne una Wipeout HD senza lag :bananarap:probabilmente ti renderai conto di quanto è stupido pagare per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo non c'è la multichat e se è per questo nemmeno la cross chat (ossia chattiamo indipendentemente da quello che stiamo facendo), bisogna invece entrare nel canale apposito, però poi quando ci invitiamo a giocare si avvia automaticamente (devi comprare auricolare bluetooth a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ma compra e non pensarci più, i soldi sono fatti per essere spesi, e poi questi acquisti vanno fatti istintivamente :phraengo:
stammatin sceng cchiu' ambress e vag o mediawooorld

m facc a barb, m mett chillu cazon che piace a mee

tutt e cumpagn mie anna schiattaaa

quando sapranno, ca aropp tanta battaglie ho detto sii

....

magg' accatat na piessetreee, na settimana intera di lavoro

pe pazzia cu teeeee

e tu chissa se tien a connession

o se staser nunn'acchiapp o lag chi mo ppo' ddiii

pleistescion miiiiie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

presa, 299 mediaworld casoria, bundle 160gb, con dead space, nfs shift, e dragon age origin, ottimo prezzo credo, poi alla fine un superhd non mi serve, almeno ho tre discreti titoli per iniziare, poi pian piano pensiamo alle esclusive ....e mo saro' il vostro tormento, avete finito di stare cuieti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stammatin sceng cchiu' ambress e vag o mediawooorldm facc a barb, m mett chillu cazon che piace a mee

tutt e cumpagn mie anna schiattaaa

quando sapranno, ca aropp tanta battaglie ho detto sii

....

magg' accatat na piessetreee, na settimana intera di lavoro

pe pazzia cu teeeee

e tu chissa se tien a connession

o se staser nunn'acchiapp o lag chi mo ppo' ddiii

pleistescion miiiiie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

presa, 299 mediaworld casoria, bundle 160gb, con dead space, nfs shift, e dragon age origin, ottimo prezzo credo, poi alla fine un superhd non mi serve, almeno ho tre discreti titoli per iniziare, poi pian piano pensiamo alle esclusive ....e mo saro' il vostro tormento, avete finito di stare cuieti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:rickds:

bella fratè :bananarap:

volevo sapere quale delle 2 console ha la grafica migliore nei giochi e quale è più veloce in caricamenti
ditemi se mi sono spiegato bene
direi proprio ps3, il blu ray è più veloce ma necessita di un installazione iniziale di circa 10 minuti (che può raggiungere la mezzora con giochi del calibro di gt5) comunque il più delle volte facolatativa. Essa è come installare il gioco su hard disk dell'xbox. La grafica è praticamente uguale, ma con una ps3 si possono vedere anche film in blu ray e le esclusive sono superiori a quelle xbox. INsomma delle 2 io sceglierei ps3, che ha qualche piccolo problema di LAG solo nell'online ma sono cose che per lo più non inficiano il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro