Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so di precisoRagazzi qualcuno sà dirmi quanto può valere Final fantasy 1 per nes? Sia con box che senza tutto in ottime condizioni.Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa se ti correggo ma queste valutazioni non mi sembrano molto giuste, per tombi ci siamo più o meno ma final fantasy vale il doppio mentre kula world è uno dei titoli più rari per psx e non l'ho mai visto sotto gli 80 eurofinal fantasy 1 su nes vale sui 40 euro se completo
solo cartuccia 15 euro
tombi su ps-x sui 50-60 euro se completo
kula world sui 20 euro
parecchio sia loose che boxRagazzi qualcuno sà dirmi quanto può valere Final fantasy 1 per nes? Sia con box che senza tutto in ottime condizioni.Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sui 50/60 tombiQuanto vale tombi 1 per psx? E kula world x psx?
infattiScusa se ti correggo ma queste valutazioni non mi sembrano molto giuste, per tombi ci siamo più o meno ma final fantasy vale il doppio mentre kula world è uno dei titoli più rari per psx e non l'ho mai visto sotto gli 80 euro
final fantasy se solo cartuccia non vale un bel nienteScusa se ti correggo ma queste valutazioni non mi sembrano molto giuste, per tombi ci siamo più o meno ma final fantasy vale il doppio mentre kula world è uno dei titoli più rari per psx e non l'ho mai visto sotto gli 80 euro
rodland nes pal solo cartuccia vale 150 eurofinal fantasy se solo cartuccia non vale un bel niente poi il doppio lo vale se sigillato
kula world tempo fa l' ho visto su ebay a 25 euro
comunque ad esempio secret of mana per super nintendo l' ho visto su ebay a 450 euro, e secondo te e' un prezzo giusto ?
ovvio che qualche furbone si trova sempre, pero' non sempre i prezzi sono giusti
E' ovvio che se controlli spesso puoi fare degli affari su ebay anche io ho visto giochi rari a prezzi stracciati così come li ho visti a prezzi assurdi. Il secret of mana di cui parli è in vendita da più di un anno un motivo ci sarà. così come il super nintendo a 999 euro l'ho visto 4 anni fa la prima voltafinal fantasy se solo cartuccia non vale un bel niente poi il doppio lo vale se sigillato
kula world tempo fa l' ho visto su ebay a 25 euro
comunque ad esempio secret of mana per super nintendo l' ho visto su ebay a 450 euro, e secondo te e' un prezzo giusto ?
ovvio che qualche furbone si trova sempre, pero' non sempre i prezzi sono giusti
primo,secondo CD e libretto d'istruzioni!.Oddworld Abe's Exoddus completo di tutto per psx quanto potrebbe valere?
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?Vengo ora da un mercatino dell'usato dove ho trovato un Castlevania Symphony of the Night (PAL) tenuto molto bene a 5€, penso di aver fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sapete dire quanto può valere?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?5 euro?
vale almeno 50 euro tutti ma anche di più sicuro!
non so di preciso ma più di 50 euro!
ridge racer vale quei 5 euro e non di più,credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5€ quello e 5€ Ridge Racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
:wush:Oddworld Abe's Exoddus completo di tutto per psx quanto potrebbe valere?