Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Su ebay venderesti con più facilità, magari non a 60 ma più o meno intorno a quella cifra.

Ragazzi qualcuno sà dirmi quanto può valere Final fantasy 1 per nes? Sia con box che senza tutto in ottime condizioni.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi qualcuno sà dirmi quanto può valere Final fantasy 1 per nes? Sia con box che senza tutto in ottime condizioni.Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non so di preciso

ma comq parecchio

final fantasy 1 su nes vale sui 40 euro se completo

solo cartuccia 15 euro

tombi su ps-x sui 50-60 euro se completo

kula world sui 20 euro

final fantasy 1 su nes vale sui 40 euro se completo
solo cartuccia 15 euro

tombi su ps-x sui 50-60 euro se completo

kula world sui 20 euro
Scusa se ti correggo ma queste valutazioni non mi sembrano molto giuste, per tombi ci siamo più o meno ma final fantasy vale il doppio mentre kula world è uno dei titoli più rari per psx e non l'ho mai visto sotto gli 80 euro

Ragazzi qualcuno sà dirmi quanto può valere Final fantasy 1 per nes? Sia con box che senza tutto in ottime condizioni.Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
parecchio sia loose che box

Quanto vale tombi 1 per psx? E kula world x psx?
sui 50/60 tombi

kula world come tombi o giù di lì(forse di più)

prendi con le pinze

Scusa se ti correggo ma queste valutazioni non mi sembrano molto giuste, per tombi ci siamo più o meno ma final fantasy vale il doppio mentre kula world è uno dei titoli più rari per psx e non l'ho mai visto sotto gli 80 euro
infatti

Oddworld Abe's Exoddus completo di tutto per psx quanto potrebbe valere?

final fantasy se solo cartuccia non vale un bel niente

poi il doppio lo vale se sigillato

kula world tempo fa l' ho visto su ebay a 25 euro

comunque ad esempio secret of mana per super nintendo l' ho visto su ebay a 450 euro, e secondo te e' un prezzo giusto ?

ovvio che qualche furbone si trova sempre, pero' non sempre i prezzi sono giusti

final fantasy se solo cartuccia non vale un bel niente poi il doppio lo vale se sigillato

comunque ad esempio secret of mana per super nintendo l' ho visto su ebay a 450 euro, e secondo te e' un prezzo giusto ?

ovvio che qualche furbone si trova sempre, pero' non sempre i prezzi sono giusti
rodland nes pal solo cartuccia vale 150 euro

final fantasy non vale quella cifra ma non c'entra se sia loose o meno,sia loose che non loose vale parecchio

non credo ce l'abbia sigillato,in quel caso varrebbe mooolto

kula world a 25?sarà qualche pazzo che non conosceva il valore del gioco,non bisogna MAI guardare ebay per i prezzi

be' secondo te è snes e ps1 a 999 euro ha senso?(non scherzo gli ho visti su ebay)ripeto MAI guardare i prezzi di ebay,a meno di casi di aste chiuse con offerte

comq secret of mana se completo dovrebbe oscillare tra i 50 e i 100(no nso il prezzo preciso)

final fantasy se solo cartuccia non vale un bel niente poi il doppio lo vale se sigillato

E' ovvio che se controlli spesso puoi fare degli affari su ebay anche io ho visto giochi rari a prezzi stracciati così come li ho visti a prezzi assurdi. Il secret of mana di cui parli è in vendita da più di un anno un motivo ci sarà. così come il super nintendo a 999 euro l'ho visto 4 anni fa la prima volta:asd:

Io per stabilire il valore di un gioco faccio una media dei prezzi a cui è stato venduto( non messo in vendita ma venduto)..e solo dopo aver seguito lo stesso gioco per qualche mese riesco a capire più o meno quanto vale e a distinguere l'affare dalla fregatura.

Oddworld Abe's Exoddus completo di tutto per psx quanto potrebbe valere?
primo,secondo CD e libretto d'istruzioni!.

ciao... ho trovato in casa diversi giochi anni 80 - 90.

1) TRICKY TRAPS

2) watergame tomy ( cowboy , pescatore, e nettuno) tutti con scatola.

come posso capire il valore che hanno adesso??

grazie per le risposte

Vengo ora da un mercatino dell'usato dove ho trovato un Castlevania Symphony of the Night (PAL) tenuto molto bene a 5€, penso di aver fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sapete dire quanto può valere?

picture.php

Vengo ora da un mercatino dell'usato dove ho trovato un Castlevania Symphony of the Night (PAL) tenuto molto bene a 5€, penso di aver fatto un buon affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sapete dire quanto può valere?

picture.php
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

5 euro?

vale almeno 50 euro tutti ma anche di più sicuro!

non so di preciso ma più di 50 euro!

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?5 euro?

vale almeno 50 euro tutti ma anche di più sicuro!

non so di preciso ma più di 50 euro!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5€ quello e 5€ Ridge Racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

picture.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5€ quello e 5€ Ridge Racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

picture.php
ridge racer vale quei 5 euro e non di più,credo...

ma come mai a me non succede mai?

Domani vado al gamestop , mi consigliate di prendere Odin Sphere o Rogue Galaxy?

odin sphere e' fantastico, poi se ti piacciono i 2-d prendilo subito

rogue galaxy l' ho comprato da poco, ma non l' ho ancora provato

comunque al media world sono entrambi nuovi a 9,90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro